Musical su Lestat & co, a dicembre, negli USA ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/10/2006, 01:43




Purtroppo doveva uscire il CD del cast recording ma hanno cancellato anche questa uscita :(
 
Top
chevalet
view post Posted on 3/11/2006, 10:09




eh... a quanto pare non ha fatto un gran chè di successo....
qua noi ci dobbiamo accontentare solo di Dracula Opera Rock (che non sono riuscita ad andare a vedere), questo qui da noi ha fatto successo.....
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/11/2006, 12:00




Io ho il Cast Recording di Dracula, veramente molto bello, compratelo che ne vale la pena, a differenza del CD della PSM ha la copertina nera invece che rossa ed è un doppio CD :)
 
Top
chevalet
view post Posted on 4/11/2006, 08:44




e che cambia?ha molte più canzoni?che differenza c'è?:-)
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/11/2006, 12:08




Le canzoni sono 27 e sono cantate dagli attori/cantanti del musical questa volta. Comunque cambiano anche alcuni arrangiamenti e alcuni testi. In ogni caso merita solo per la prestazione dei cantanti, su tutti Renfield, Mina e Dracula. :)
 
Top
chevalet
view post Posted on 4/11/2006, 14:06




bene!mi era venuta l'idea di ascoltarlo.. appena posso lo prendo.... se lo trovo.....
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 4/3/2007, 22:23




Ragazzi, ieri mi sono fatta un giro su "un noto sito dove si possono visionare i video" :) e mi sono guardata i trailer e i le riprese fatte a teatro del musical Lestat..... non ho parole, due clip mi hanno lasciato senza fiato.......
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ok che all'inizio avevo storto il naso per alcune foto degli attori (ad esempio Marius che con il "vero" Marius non c'azzecca per niente) sia in costume che non...ma dopo aver visto i video....Waho! Che atmosfera, che musiche, che scenografia... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Sono troppo in fissa! :D
 
Top
mayia
view post Posted on 19/3/2007, 23:17




Ma insomma poi è uscito il dvd del musical? E dove si possono visionare le immagini?
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 20/3/2007, 00:49




Purtroppo il CD che doveva uscire con il cast recording non è più uscito :(
 
Top
-Sybelle
view post Posted on 31/3/2007, 14:47




Si,io ne ho sentito parlare e se provate ad andare sul sito ufficiale della Rice c'è anche una parte del video del musical.
Io l'ho visto e se devo essere sincera non è niente male e poi gli attori durante il musical non sono come nella foto che avete visto, ma sono truccati molto meglio e somilgiano di più ai veri Lestat, Claudia, Nicolas,Gabrielle,Marius...beh...ora che ci ripenso Marius propio no, anzi a dire il vero fa propio schifo, è nero, ha gli occhi scurissimi e i capelli quasi a zero, è propio da vedere(per ridere, ovviamente!).
 
Top
Lintecal
view post Posted on 6/2/2008, 11:52




ciao! volevo sapere se dopo tutto questo tempo avete delle novità sul musical. Più che altro se qualcuno è riuscito a reperire in "qualsiasi" modo un filmato INTERO dell'opera :( sarebbe un pezzo interessantissimo da aggiungere alla mia collezione di roba sui vampiri ^_^ scusate se ho riesumato un topic così vecchio ma meglio che aprirne uno nuovo no? baciotti mordicchiosi a tutti-e!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/2/2008, 15:01




Purtroppo nulla in rete si trovano solo spezzoni e le demo di Elton John
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 9/2/2008, 21:08




Ahem... cof-cof... si avvicina con aria circospetta, fischiettando come se niente fosse................. :B): image (<---aria circospetta)

(Del musical hanno messo in scena diverse versioni...)

Se....ahem....cof-cof.....andate QUI... c'è la ripresa intera di uno spettacolo (nei primi minuti ci sono un po' di buchi neri...ma più avanti spariscono). A quanto ho capito, questa versione l'hanno replicata solo una volta.

SPOILER (click to view)
Mentre se in youtube cercate SF Tatsel trovate lo spettacolo di San Francisco diviso in 12 (mi sembra), questo spettacolo ha il finale diverso (sinceramente è quello che mi piace di più)

Cercando Drew Tatsel, invece, potete guardare lo spettacolo con Drew Sarich (l'attore che normalmente interpreta Armand) nel ruolo di Lestat. Sinceramente non so chi preferire dei 2, mi piacciono entrambi :wub:
 
Top
Lintecal
view post Posted on 9/2/2008, 23:58




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
grazie!!!!

baciotti
 
Top
chibymiky
view post Posted on 24/2/2008, 02:21




O_o sinceramente quando ho visto nell'articolo l'immagine di quella che interpreta claudia ho gridato ''al travestito''
X°°D
 
Top
119 replies since 30/8/2005, 21:57   1993 views
  Share