Musical su Lestat & co, a dicembre, negli USA ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 1/9/2005, 14:17




bè quello è anke vero... ho fiducia nella storia! gli altri musical realizzati su film o libri erano simili alle storie tratte!
 
Top
Zao
view post Posted on 1/9/2005, 14:41




CITAZIONE (BabyJenks @ 1/9/2005, 10:03)
No, è il bruno con i capelli corti a dx... -.-

ahhhh bè UGUALE!!!! il Lestat dei miei sogni

secondo me dopo Freddy vs. Jason
Alien vs. Predator
il vero titolo di quest'opera sarà
Buffy vs. Lestat Fighetto (il tutto dorettamente da Beverly Hills, ovviamente)
da non perdere
 
Top
miraphora
view post Posted on 1/9/2005, 14:50




aahahahahahah ommioddio
 
Top
Ma petite
view post Posted on 2/9/2005, 00:36




Allora, partendo dal presunto Lestat wacko.gif , il brunetto in piedi alla nostra destra (Hugh Panaro) e proseguendo in senso orario, abbiamo:
Claudia (Allison Fischer) (che mi sembra un po' cresciutella x fare Claudia blink.gif )
Gabrielle (Carolee Carmello)
Armand (Jack Noseworthy) (seduto a sinistra)
Louis (Jim Stanek) (sopra a sinistra)
Marius (Michael Genet)
Nicolas (Roderick Hill)

user posted image

BAH!
Però se sono davvero bravi, se le musiche sono davvero belle e se la "sceneggiatura" è scritta davvero bene.... magari non è così importante l'aspetto fisico (almeno, così si dice.... pensate ai soprani e ai tenori della lirica e a tutte quelle Violette tisiche di 90 kili tongue.gif )
 
Top
miraphora
view post Posted on 2/9/2005, 08:58




il tizio che fa armand nn sembra male...pero avrei scambiato louis e lestat...mmmmm
 
Top
Zao
view post Posted on 2/9/2005, 11:00




Si è vero, e quella lì rossa mi sembra più Maharet che Gabrielle
 
Top
nimue
view post Posted on 2/9/2005, 11:12




esattamente... gabrielle sembrava una giovincella!! sta qui è una mummia!! e poi gabrielle mulatta? mmmmh... qui c'è qlcs ke ston alquanto!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 2/9/2005, 14:33




Claudia è davvero troppo cresciutella. Nicolas sembra Eminem.
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/9/2005, 16:59




l'unico su cui non ho da ridire è louis...nicki sembra dj francesco,lestat uno spacciatore portoricano,claudia sembra buffy armand sembra il cantante dei the calling e gabrielle sembra mia nonna....marius nno lo commento nemmeno
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 17:07


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


ahahahahahahaha
quoto cassandra!
 
Website  Top
miraphora
view post Posted on 6/9/2005, 21:32




ci sara una remota possibilità di trovare questa perla in dvd??
 
Top
Ma petite
view post Posted on 6/9/2005, 23:28




Beh, magari tra un po' di tempo.... se ha successo...
Sarebbe meglio di niente, ma purtroppo i musical teatrali in TV perdono tantissimo.
Io ho registrato sia Cats sia Notre Dame de Paris.
Dal vivo mi hanno entusiasmato, ma quando provo a riguardarli in tv mi sembrano un po' una pizza....
 
Top
nimue
view post Posted on 7/9/2005, 09:52




cmq cassy fa sempre centro !!! ahahahah.. magari cmq ke venisse fuori in dvd.. nn capirei una cippa, ma almandrei ad intuito hihihi
 
Top
rosslyn
view post Posted on 8/9/2005, 19:52




anche io scambierei louis e lestat...però mi ispira un sacco 'sta "revisione-personale-dei-volti-che-il-resto-del-mondo-s'era-immaginato-assai-diversi"...mi piacerebbe vedere il risultato di un tale esperimento...
 
Top
Amata
view post Posted on 9/9/2005, 01:58




CITAZIONE (*cassandra* @ 2/9/2005, 17:59)
l'unico su cui non ho da ridire è louis...nicki sembra dj francesco,lestat uno spacciatore portoricano,claudia sembra buffy armand sembra il cantante dei the calling e gabrielle sembra mia nonna....marius nno lo commento nemmeno

ihihihihihihihihihihih rido da sola al computer all 2.49 di notte..

secondo me siete troppo cattivi.. prima di giudicare dovremo almeno vedere qualche immagine.. tanto più che nelle rappresentazioni teatrali si usano chili di cerone, che può anche cambiare i connotati alle persone.. quella che fa claudia è vecchia.. ovvio! x avere un musicol di succ bisogna avere un cast di talento, una ballerina di 13-14 anni (che già sarebbe anzianuccia) non renderebbe uguale.. cmq in un musical l'importante è che musica (che mi sembra assicurata dal vecchio Elton), coreografie e scenografie.. e la brevura degli attori, che a quanto ho letto a spassox google non sono niente male.. se poi somigliano o no agli stereotipi della nostra mente passa in secondo piano.
prevedo che avrà successo e arriverà in italia, anche solo xkè le musiche sn di un big.. estarèmo a vèdere..
 
Top
119 replies since 30/8/2005, 21:57   1993 views
  Share