Musical su Lestat & co, a dicembre, negli USA ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 12/9/2005, 12:48




staremo a vedere
 
Top
Alichino
view post Posted on 13/9/2005, 10:01




Si, siamo cattivi.
E invece di usare chili di cerone non si potrebbero prendere direttamente gli attori giusti? O_o
Ok, non pretendo un sosia di Lestat, ma neanche una Claudia che sembra mia nonna O_o
Mah....
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 14/9/2005, 12:49




beh forse non si poteva usare una bambina ameno di non farla stare muta
 
Top
Alichino
view post Posted on 14/9/2005, 15:20




Ma dai....non sarebbe di certo la prima volta che dei bambini vengono messi su un palcoscenico...non dico di mettere proprio una bambina di cinque anni, magari anche un pò più cresciuta in modo da farla recitare meglio.
Quella tipa è decisamente adulta blink.gif
Poi magari vestita da bambola e in tutto il contesto va pure bene eh, andrebbe visto. Solo che mi snervano un pò queste cose.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/9/2005, 15:29




Magari potevano prendere una bambina dell'età della Dunst all'epoca in cui girò il film. Aveva 12 anni.
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 15/9/2005, 09:51




oddio già mi immagino una gothiloli..
 
Top
miraphora
view post Posted on 15/9/2005, 09:59




ussignur ahah claudia gothiclolita...è troppo bastarda per esserlo (scusate ne)
 
Top
Berenice
view post Posted on 20/9/2005, 17:52




Oddio!!!
Ma perchééééé????
Ti prego, Baby, nn dire che quello che fa Lesty è quello bruno.....ti prego!!!! Ma perché i registi devono per forza far fare lestat a dei mori?? ma perché??
Scusate....è che...reagisco sempre così...scusate.

Cmq l'idea è stupenda...però nn voglio immaginare chi farà chi...ma dove le trovate tutte queste notizie mozzafiato? se lo sapessero le mie amiche patite di Anne RIce...poverette...nn voglio immaginare...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 21/9/2005, 16:02




In effetti dalla foto non mi convincono molto gli attori...
...comunque tempo fa ho letto un articolo in cui Anne Rice affermava che le cazoni erano "perfettamente corrispondenti al più profondo messaggio dei romanzi".
Questo mi dà speranze in positivo sulla realizzazione dell'opera, poi in teatro la somiglianza fisica non è importante come nel cinema, il trucco teatrale aiuta e conta moltissimo e il coinvolgimento emotivo (quindi spero che si siano letti i libri prima di tutto), se i cantanti riescono a creare un legame con il proprio personaggio per interpretare al meglio il loro ruolo, allora c'è speranza di non rimanere delusi.
L'idea è bella... Speriamo Bene!
happy.gif

Edited by Skysinger - 22/9/2005, 23:59
 
Top
Berenice
view post Posted on 22/9/2005, 19:46




CITAZIONE (Skysinger @ 21/9/2005, 17:02)
In efetti dalla foto non mi convincono molto gli attori...
...comunque tempo fa ho letto un articolo in cui Anne Rice affermava che le cazoni erano "perfettamente corrispondenti al più profondo messaggio dei romanzi".
Questo mi dà speranze in positivo sulla realizzazione dell'opera, poi in teatro la somiglianza fisica non è importante come nel cinema, il trucco teatrale aiuta e conta moltissimo e il coinvolgimento emotivo (quindi spero che si siano letti i libri prima di tutto), se i cantanti riescono a creare un legame con il proprio personaggio per interpretare al meglio il loro ruolo, allora c'è speranza di non rimanere delusi.
L'idea è bella... Speriamo Bene!
happy.gif

Sono pienamente d'accordo...se gli spettatori leggeranno i libri, prima di tutto, ed i cantanti riusciranno ad entrare nel ruolo e la musica sarà abbastanza bella, credo verrà fuori uno spettacolo magnifico...io so già che mi commuoverei...(sperando che nn si scada nel ridicolo!)
Però...ecco...magari una parrucca a quello che fa lestat...altrimenti....
 
Top
Skysinger
view post Posted on 22/9/2005, 23:05




Quoto, Lestat deve essere biondo e con i capelli lunghi.
 
Top
nimue
view post Posted on 23/9/2005, 11:15




ma io mi kiedo.. domanda stupida eh??... ma l'attrice ke farà claudia reciterà in ginokkio o stravieranno la storia mettendo ke claudia ha circa 20 anni??
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/9/2005, 11:17




probabilmente diranno che avrà circa vent'anni.
 
Top
nimue
view post Posted on 23/9/2005, 12:12




ufff... ke tristess
 
Top
Ma petite
view post Posted on 23/9/2005, 19:13




Secondo me è più probabile che la vestano da bambina e che si affidino all'eterna magia del teatro: fantasia e finzione... l'importante è ciò che si sente attraverso le emozioni, e non ciò che si vede nella realtà.
Ovvero, l'importante è che gli attori siano molto ma molto bravi! happy.gif
 
Top
119 replies since 30/8/2005, 21:57   1993 views
  Share