The Omen 666, ....pensavo che fosse il prefisso per l'inferno!

« Older   Newer »
  Share  
Nevan
view post Posted on 30/5/2006, 02:43




Mi sa che dovrò pigliarlo anch'io il cover. I seguiti in single non li trovo...
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 2/6/2006, 19:21




Il IV non l'ho mai visto, ma ne ho sentito solo stroncature.
Gli altri tre non sono particolarmente eccelsi, ma comunque bei film. Il primo tra tutti. La scena in cui Lee Remick viene uccisa non mi fece dormire... da tener conto che avevo 12 anni ed'era il terzo film horror che vedevo, dopo: "Chi giace nella culla di zia Ruth" e il "Jekyll" televisivo con Albertazzi.
 
Top
Nevan
view post Posted on 2/6/2006, 22:28




Il quarto sarebbe come il quarto capitolo di Karate Kid... invece di un bambino c'è una bambina e tutto un rimpastone collettivo
 
Top
Keirah
view post Posted on 14/6/2006, 14:00




nel primo il bambino mi stava proprio sulle palle, invece dal secondo comincio a tifare per lui :D che diabolica che sono!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 14/6/2006, 22:47




boh io nn so ke dire... a me lo sguardo del bambino mi è sembrato un pò tonto... poi questo remake nn ha niente a ke fare con il primo omen: il presagio ke hanno fatto nel 1976... per me l'hanno fatto male questo e l'attrice di save the last dance... beh diciamo ke nn ha un gran talento x i film horror...
 
Top
Keirah
view post Posted on 15/6/2006, 12:25




:lol: come non ha niente a che fare? è identico...se non per alcuni particolari...
 
Top
nimue
view post Posted on 18/6/2006, 15:44




io ho visto i primi due.. niente da dire sul plot ma i film son lentissimi... una pizza fotonica.. ora mi manca il terzo!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 20/6/2006, 11:03




CITAZIONE (Keirah @ 15/6/2006, 13:25)
:lol: come non ha niente a che fare? è identico...se non per alcuni particolari...

dal putno di vista della reciazione sono incomparabili... nella revisione damian sembra una ameba, mentre l'attriceke ha fatto la madre era meglio se continuava a ballare :D
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 21/6/2006, 18:03




CITAZIONE (Keirah @ 14/6/2006, 15:00)
nel primo il bambino mi stava proprio sulle palle, invece dal secondo comincio a tifare per lui :D che diabolica che sono!

SPOILER

Anch'io nel secondo feci il tifo per lui... mi era simpatico, prima di uccidere il cugino tenta di farlo passare dalla sua parte. Fossi stao il cugino gli avrei detto:
"Ci sto... ma come la mettiamo con Dio? E' una concorrenza mica da poco..."

Edited by deborah mayfair - 21/6/2006, 19:25
 
Top
Zao
view post Posted on 27/9/2007, 17:22




CITAZIONE (Nevan @ 21/5/2006, 19:14)
Be il remake è stato realizzato da un bel pò, ma hanno voluto aspettare per far combaciare la data del 6° giorno, del 6° mese del 2006.... è la cosa è alquanto macabra.... ma mi piace un botto e mi sa che quel giorno sarò li a godermelo come un pazzo!!

E' passato tanto tempo da questo post di Nevan ma mi ha fatto venire in mente che il 6/6/06 ero a casa dasolo e quella sera l'ho trascorsa guardando per la prima volta Rosemary's Baby (bellissimo peraltro) tanto per essere in tema con la giornata :P
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 4/10/2007, 18:35




E' un capolavoro!!!!!!!!!
ho la trilogia... ^_^
 
Top
jussi89
view post Posted on 25/8/2008, 12:24




Preferivo quello degli anni '70...nn so come mai...anke se devo dire che hanno tenuto la storia esattamente come era senza cambiare quasi nulla...ma l'ho visto nel 2002 quello degli anni '70 e me ne sn innamorata!è bellissimo!certo nn farà paura ma adoro la trama....e poi gli altri sempre belli!lli ho tutti e 4 in dvd!

Preferivo quello degli anni '70...nn so come mai...anke se devo dire che hanno tenuto la storia esattamente come era senza cambiare quasi nulla...ma l'ho visto nel 2002 quello degli anni '70 e me ne sn innamorata!è bellissimo!certo nn farà paura ma adoro la trama....e poi gli altri sempre belli!lli ho tutti in dvd!
 
Top
Diana92
view post Posted on 26/12/2010, 16:24




ho visto sia quello originale che il remake, e ho apprezzato molto di più il primo.
Il secondo mi è piaciuto tanti, il terzo invece non riesco a trovarlo, maledizione...
 
Top
27 replies since 7/9/2005, 15:05   728 views
  Share