Christ the Lord

« Older   Newer »
  Share  
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 21/10/2008, 00:11




Ehm...sono bilingue:Parlo inglese da quando avevo 2 anni.Nn ho il problema di dover imparare l'inglese... .E'solo che vivendo in ITALIA da sempre il mio inglese scritto e letto nn è proprio il massimo e quando leggo vado meglio in italiano...o meglio...traggo + piacere di farlo in italiano.Anche perchè la RICE in inglese nn è che abbia sto stile limpidissimo...è così barocca!!!I traduttori la snelliscono notevolmente!!!Ho letto"LE CRONACHE"in inglese x nn aspettare le traduzioni che andavano molto a rilento,e poi l'ho riletti in italiano via via che uscivano...ma questi suppongo siano una menata e nn ho voglia...sono curiosa...ma so già che nn mi piaceranno...purtroppo.
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 21/10/2008, 17:06




Io l'inglese non lo so così bene da riuscir a leggere un libro intero... :(
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 21/10/2008, 22:40




Dipende dal libro...la RICE è un po' difficile x una persona che nn ha completa padronanza della lingua....e certo lo sarà ancora di + in questi libri visto l'argomento...anche io che normalmente nn ho problemi preferisco leggerli in italiano...nn ci resta che sperare che li traducano...ma qualcuno sa qualcosa?News?
 
Top
enricakitty
view post Posted on 13/11/2008, 23:26




io sono molto curiosa di leggerlo...speriamo che qst saga sia altrettanto bella come quella dei vampiri(...anche perchè la saga delle streghe nn mi piace tanto)...si sa x caso una possibile data in italia?
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 9/12/2008, 20:31




Considerato che ancora manca un libro de LE CRONACHE,e svariati altri che in Americani son stati pubblicati decenni fa...LA VEDO MALISSIMO!!!
NO...nn si sa nulla...:-(
 
Top
iosonodellajuve
view post Posted on 18/5/2009, 16:21




ma sbaglio o i libri parleranno della vita di Cristo?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 19/5/2009, 13:00




non ti sbagli
 
Top
whatsername93
view post Posted on 21/5/2009, 22:41




si penso che quando completo le cronache mi compero anche questo e il bello è che non lo devo nascondere ai miei genitori come faccio per le cronache,sono diventata abilissima a non farli accorgere della presenza di vampiri in casa mia :shifty:
 
Top
iosonodellajuve
view post Posted on 22/5/2009, 08:53




perchè li devi nascondere? sono cmq dei libri.
 
Top
98 replies since 8/9/2005, 08:41   2470 views
  Share