Harry Potter e il calice di fuoco, 4° film

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 27/10/2005, 14:24




Non so se vi rendete conto che oggi su un giornaletto che danno qui a genova gratis c'era scritto "Harry Potter quattro tra incubi e SESSO"...ma scherziamo?????quale sesso??????
 
Top
Skysinger
view post Posted on 27/10/2005, 14:31




Ehhhhhhh!!!! blink.gif sesso?! Ce ne vuole di fantasia...
 
Top
nimue
view post Posted on 27/10/2005, 14:40




bè.. se vedono fantasia sessuali nei puffi... è tutto un dire
 
Top
nimue
view post Posted on 29/10/2005, 11:46




notisssia triste.. e speriamo ke non si avveri... ecco qui cosa ho trovato:

Movie Flash: Daniel Radcliffe lascerà il mondo della magia?
Il mago più amato dai ragazzini e non, potrebbe non avere più il volto di Daniel Radcliffe.
L'attore, ormai sedicenne, mostra sempre più di volersi occupare di altri progetti e ha confidato che dopo il quinto episodio di Harry Potter dal titolo "Harry Potter e l'ordine della Fenice", non sa ancora cosa farà. "Non sono assolutamente sicuro che farò tutti gli episodi. Farò sicuramente il quinto, ma dopo chi lo sa?" ha dichiarato in un'intervista.
Quello che però è sicuro e che già dal prossimo mese sarà impegnato a girare "December boys" di Rod Hardy, dove Daniel impersonerà un orfano alla ricerca di genitori adottivi.
Insomma il nostro maghetto è cresciuto e sogna, giustamente, nuovi ruoli.
FilmUP.com
(28 ottobre 2005)

Daniel.. redimiti!!! biggrin.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 29/10/2005, 15:56




Ma no...che brutto se dal sesto film in poi l'attore cambia faccia!!che gli costa girare anche gli ultimi due!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/11/2005, 11:45




L'altro giorno ho letto un articolo su una rivista che parlava di Ralph Fiennes e della sua partecipazione al quarto film...l'articolo raccontava tutta la trama del film (e di conseguenza del libro)!!!!!ma scherziamo?????veniva raccontato proprio tutto!!!!
 
Top
nimue
view post Posted on 7/11/2005, 11:57




i giornalisti sfruttano la medianità della saga e dei film...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/11/2005, 12:17




Ti dirò di più,era una rivista di cinema (non so se si può fare il nome se la critico ),raccontavano anche in parte tutto quello che si scopre alla fine!!
 
Top
Keahi Meka
view post Posted on 11/11/2005, 12:11




nn vedo l'ora ke esca tongue.gif ho letto il libro e secondo me è il più bello dopo l'ordine della fenice
 
Top
miraphora
view post Posted on 21/11/2005, 14:55




cose marziane, i giornalisti sono dei cretini!!ma come si fa!???
pensate voi che gia da qualche mese c'è in giro il riassunto completo del libro con tanto di immagini del film, ma insomma!!!

cmq...mancano 4 giorni!io stanotte prenoto! happy.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 21/11/2005, 15:24




io già prenotato hihihi.. e festeggerò con harry i miei ehmm... anni.. guarda, i giornalisti sarebbero da impiccare
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/11/2005, 10:53




SPOILER SU RECENSIONE FILM



ieri sera ho letto tre o quattro recensioni...io in genere non faccio caso alle recensioni soprattutto se hanno pareri discordanti,ma queste dicevano tutte le stesse identiche cose...
sostengono che la prima metà del film è la più debole, gli avvenimenti si susseguono troppo in fretta e non hai tempo di rifletterci, dalla seconda metà migliora a parte il ballo (definito un susseguirsi di clichè da ballo di fine anno),che la parte migliore è quella del labirinto e di voldemort (fiennes bravissimo)e che gli ultimi due minuti potevano toglierli perchè sono troppo allegri rispetto a ciò che è successo prima nel film...inoltre il litigio tra ron ed harry è troppo affrettato e fanno pace subito...la rivelazione finale (che nel libro è un vero e proprio colpo di scena)è stata semplificata per far comprendere meglio la storia,la psicologia di neville viene approfondita,bravi la richardson (rita skeeter) e alan rickman (snape) anche se appaiono poco...i tagli al libro ci sono,ma giusti...(sempre secondo loro)
Conclusione : hanno detto che è meglio dei primi due ,ma inferiore ad Azkaban (ovviamente loro giudicano dal punto di vista filmico e non in base ai libri)...mi ha colpito il fatto che hanno detto tutti le stesse identiche cose...non vorrei avessero semplificato troppo la storia dando spazio alle vicende amorose...

Edited by deborah mayfair - 23/11/2005, 11:01
 
Top
daysleeper
view post Posted on 23/11/2005, 22:28




se in questo film danno troppo spazio alle vicende amorose nel 6° faranno direttamente Beautiful... huh.gif
 
Top
Keahi Meka
view post Posted on 23/11/2005, 23:59




CITAZIONE (daysleeper @ 23/11/2005, 22:28)
se in questo film danno troppo spazio alle vicende amorose nel 6° faranno direttamente Beautiful... huh.gif

io sn in trepidante attesa dell'uscita del 6° ke dovrebbe avvenire a gennaio del 2006 (intendo il libro tradotto). cmq il 4° libro x ora è stato quello ke mi piaciuto di più dei 5 e spero ke il film ne sia all'altezza
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/11/2005, 18:36




Ho prenotato, domani pomeriggio vado a prendere i biglietti...
 
Top
75 replies since 16/9/2005, 09:56   462 views
  Share