poppy z. brite

« Older   Newer »
  Share  
Ma petite
view post Posted on 28/1/2007, 20:29




Ooooops! mi ero completamente dimenticata che all'inizio Nothing lo chiamano Jason :o:

Per i gemelli, sì non è semplice da capire in inglese perchè ne parla sempre al plurale!! ma ho riguardato e ad un certo punto si riferisce a uno dei due dicendo "his".
 
Top
tran
view post Posted on 28/1/2007, 21:29




Mh ok allora Jason è Nothing sono la stessa persona...mi sembrava :P
E io proprio non lo avevo capito che i gemelli erano maschi...Ma allora è vero che Nothing è il figlio di Zillah!!!!!!!!!! :blink:
 
Top
nina+sakura87
view post Posted on 19/2/2007, 01:26




io di poppy b.brite ho letto i due libri editi in italia(nel cuore dell'eternità e cadavere squisito) ho apprezzato molto il primo(molto darkettone sicuramente meglio di "ali nella notte" della stessa collana "il corvo racconta") il secondo...mi è piaciuta questa storia torbida/omosessuale con tanto di aids(tran se ho capito bene era infettato quindi stava gia nella fossa...) per gli altri...io in inglese nn riuscirei mai a leggere un libro, nn riuscirei ad assoporarlo al 100% quindi niente...spero che la gargoyle(casa editrice specializzata in horror) decida di pubblicarla un giorno(visto che hanno gia iniziato la saga di saint german della yarbro!)
 
Top
Ma petite
view post Posted on 23/2/2007, 00:04




Sarebbe bello se riprendessero a pubblicarla....
Chissà come mai hanno tradotto "Cadavere squisito" e non gli altri due della serie.
Tutto sommato quello è il più "difficile" come argomento.... Il problema è che sono stati scritti parecchi anni fa, l'autrice ha cambiato abbastanza radicalmente il genere nei suoi ultimi romanzi, non dico che abbia "ripudiato" le sue prime opere, ma di sicuro ne parla con parecchio distacco.

Certo sarebbe bello se la Gargoyle li ripescasse. Dato che si propone come una casa editrice dedicata all'horror, sono molto ma molto più "horror" il libri della Brite rispetto a quelli della Yarbro <_<
 
Top
tran
view post Posted on 23/2/2007, 23:15




Moh anche la Brite ripudia? :blink:
Ho appena finito "Lost soul" e mi accingo a leggere "Drawing blood" appena mi arriva.Devo dire però che rimango affezionata a "cadavere squisito"il mio primo libro e a Tran di cui devotamente porto il nome."Nel cuore dell'eternità" l'ho trovato splendido l' ho amato subito.
 
Top
livalicious
view post Posted on 25/6/2008, 14:03




anche voi amanti del cadavere squisito di poppy z brite? io amo quel libro e pure io mi sono innamorata di tran!!!!
e' stato proprio quel libro che mi ha fatto appassionare alla lettura! Mai trovato uno stile cosi scorrevole ed appassionante come quello della Brite!!! purtroppo i suoi libri osno introvabili in italiano :(

vi lascio il mio blog che tra l'altro prende il titolo proprio dal libro!

http://cadavere-squisito.blogspot.com
 
Top
Keirah
view post Posted on 28/7/2008, 18:53




io la conosco ha scritto anche la biografia di curtney love...
però lost soul non sapete se è possibile trovarlo in libreria?
 
Top
36 replies since 28/9/2005, 10:11   1035 views
  Share