Underworld: Evolution, ecco il trailer

« Older   Newer »
  Share  
Nevan
view post Posted on 15/2/2006, 10:54




CITAZIONE (L'oscuro @ 13/2/2006, 16:14)
con le ali da pipistrello

Che ci volevi la coda di un pavone?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 15/2/2006, 11:04




CITAZIONE (Nevan @ 15/2/2006, 10:54)
CITAZIONE (L'oscuro @ 13/2/2006, 16:14)
con le ali da pipistrello

Che ci volevi la coda di un pavone?

troppo forte!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 18/2/2006, 14:40




Finalmente ho visto sto Kolossal, meraviglioso, bello, specie le armature che avevan i vampiri all'inizio.....
Poi il Lycan era davvero spettacolare e il Vampantropo troppo forte....

Poi vorrei puntualizzare una cosa....alla facciazza dei vampiri della Rice che raggiungono l'orgasmo con i morsi....loro si che non ci hanno capito nulla della vita;P

Hey.......JEEEEEEEENKSSSS.....ma l'hai vista la Kate come ci dava che ci dava!! WWOWOWOWOWOOWWOOW...stavo smontando la poltrona dove ero seduto per le smanie!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 18/2/2006, 15:19




CITAZIONE (Nevan @ 18/2/2006, 14:40)
Finalmente ho visto sto Kolossal

Non esageriamo! tongue.gif
 
Top
Nevan
view post Posted on 18/2/2006, 16:03




Scusa Debby ho veramente esagerato!
....e che avevo ancora negli occhi il dolce viso della Kate che con la testa leggermente inclinata e quelle labbra dolcissime mi guardava dallo schermo!
WOWOWOW
Scusate...ma se non riocrdo male...lei nel primo non si chiamava Celine.....qui perchè si chiama Selene?
Si evolvono anche i nomi?

Edited by Nevan - 18/2/2006, 16:05
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 18/2/2006, 16:31




CITAZIONE (Nevan @ 18/2/2006, 16:03)
Scusa Debby ho veramente esagerato!
....e che avevo ancora negli occhi il dolce viso della Kate che con la testa leggermente inclinata e quelle labbra dolcissime mi guardava dallo schermo!
WOWOWOW
Scusate...ma se non riocrdo male...lei nel primo non si chiamava Celine.....qui perchè si chiama Selene?
Si evolvono anche i nomi?

Dai, scherzavo!! biggrin.gif
L'avranno pronunciato male...
 
Top
Nevan
view post Posted on 19/2/2006, 17:52




Ma avete notato che in entrambi in film, non esistono Lycan donne....eppure le dionne barbute son sempre piaciute......a chi non lo so...cmq si dice cosi no?
 
Top
Zao
view post Posted on 20/2/2006, 17:00




Devo attendere fino a dopodomani e anche io dirò la mia, eh eh tongue.gif cmq alla fine nonostante tutte le mie critiche sono assai curioso sapete.....è l'ambientazione che mi frega, è inutile....
 
Top
dagoth ur
view post Posted on 20/2/2006, 18:16




lo visto , bello ,anche se un po' piu' sgravato del primo film
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 20/2/2006, 19:57




Visto: mi è piaciuto; spiega molte cose che nel primo restavano occulte...
 
Top
Keahi Meka
view post Posted on 21/2/2006, 11:15




lo sono andato a vedere, veramente spettacolare biggrin.gif
 
Top
lady_dark
view post Posted on 22/2/2006, 14:36




l'ho visto qlc giorno fa... troppo bello anche se diverso dal primo film...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/2/2006, 14:04




Un film carino però sinceramente mi aspettavo qualcosina di più: molto belli i colori e le ambientazioni ma a tratti l'ho trovato noioso...

Sono d'sccordo con Nevan per quanto riguarda le armature(bellissime) e il mistero delle donne licantropo: che fine hanno fatto?!
 
Top
Zao
view post Posted on 27/2/2006, 19:05




bhè sono contento di esserlo andato a vedere, quelli che erano con me lo hanno cassato tutti ma una sola era veramente interessata e ha decretato che era meglio il primo.
A me invece è piaciuto di più questo ho trovato più rivolgimenti nella trama e più personaggi.
Chiaramente per me un bel film è un'altra cosa, bisogna sapere ciò che si va a vedere e non stare troppo a pretendere da dialoghi scene ecc.
L'ho apprezzato come appassionato di questa ambientazione, meglio di Van Helsing, meglio di Blade però senza molte pretese in più.
Ad ogni modo un film così ogni tanto va bene e con lo stesso animo attenderò il terzo.
Non ci spenderei una cifra per il dvd ma mi piacerebbe averlo in casa e vedere le scene tagliate di cui qui qualcuno ha già parlato.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/2/2006, 20:00




CITAZIONE (Zao @ 27/2/2006, 19:05)

Chiaramente per me un bel film è un'altra cosa, bisogna sapere ciò che si va a vedere e non stare troppo a pretendere da dialoghi scene ecc.
L'ho apprezzato come appassionato di questa ambientazione, meglio di Van Helsing, meglio di Blade però senza molte pretese in più.
Ad ogni modo un film così ogni tanto va bene e con lo stesso animo attenderò il terzo.
Non ci spenderei una cifra per il dvd ma mi piacerebbe averlo in casa e vedere le scene tagliate di cui qui qualcuno ha già parlato.[/COLOR]

Sono perfettamente d'accordo cion te: prima di vederlo non mi aspettavo grnchè dato che il primo non mi aveva entusiasmata quindi alle fine sono rimasta abbastanza indifferente x quanto riguarda la QUALITA' del film mentre invece ho apprezzato molto ambientazioni e fotografia
 
Top
86 replies since 25/10/2005, 08:21   2369 views
  Share