Il ritrato di Dorian Gray, Oscar Wild

« Older   Newer »
  Share  
Sybil Vane
view post Posted on 23/11/2009, 17:11




questo è uno dei miei libri preferiti, lo sanno tutti ormai, quando l'ho dovuto leggere per la scuola ci ho messo 3 pomeriggi, mi piaceva troppo e mi ha fatto prendere tanti bei voti in italiano! amo Dorian! :love:
Lord Henry ti ipnotizza con i suoi discorsi, alla fine è come se fosse Wilde, è per questo che è affascinante.

......avete visto che adesso esce il film con Ben Barnes?!
 
Top
IrysDeRomanus
view post Posted on 23/11/2009, 19:06




...io dorian non riesco a immaginarmelo bruno...ma vabbè...devo ammettere che il giovane non è per niente male...
Attendo con ansia l'uscita!!!*_*
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 24/11/2009, 21:08




Infatti è strana la scelta di un lui castano! però ha quel fascino british che a me piace tanto,l'ho visto nel trailer versione lunga: ci fa certe facce che mmmmmmmm okay, mi auto-censuro che è meglio!!

esce il 27, quindi venerdì o sabato vado a vederlo.
 
Top
vampire doll
view post Posted on 25/11/2009, 23:23




io è 3 mesi che aspetto il film,ho visto precedentemente su wikipedia e non annunciava nulla sull'uscita poi magicamente apparì la data di uscita in Italia e fu festa grande*_____*appena esce giorno 27 vado a vederlo,adesso mi manca un nuovo film sulle cronache con un buon lestattuccio e sono apposto
 
Top
Morgane83
view post Posted on 27/11/2009, 07:24




anche a me piacerebbe tanto vedermelo =) Ben Barnes era il principe caspian XD sono fiduciosa perchè lui è un attore abbastanza bravo e poi è molto carino,e l'opera sin da quando la lessi anni fa,mi sono innamorata di quest'opera,sarà bello vederla sul grande schermo,amo Oscar Wilde
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 27/11/2009, 14:47




si anke io ricordavo l attore.....aveva ft il principe caspian, è vero!! kmq io amo questo libro lo trovo eccezionale....e vorrei davvero tnt vedere il film!!!!!!!!!!mi attira particolarm!!!!!
 
Top
vampire doll
view post Posted on 29/11/2009, 22:08




finalmente sono andata a vederlo!!!!è bellissimo,ovvio come potete ben immaginare il libro è più bello ma il film è ben fatto e la trama è fedele alla storia del libro,è un film bellissimo,vi consiglio vivamente di andare a vederlo,Ben Barners poi è stato bravissimo,davvero un'ottima prova d'attore

Dorian mi ricorda tanto Lestat specialmente nel libro anche la descrizione fisica combacia quasi del tutto...amo Dorian <3
 
Top
Lady Charlotte
view post Posted on 30/12/2009, 01:17




sapete se lo fanno ancora al cinema??? lo vorrei vedere !!! Sherlock però mi tenta di più..
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/12/2009, 16:31




Ho visto il film, abbastanza apprezzabile
 
Top
Morgane83
view post Posted on 30/12/2009, 21:09




io ancora non l'ho visto proprio,penso che me lo andrò a vedere al piu presto e anche Sherlock Holmes
 
Top
24 replies since 1/11/2008, 12:49   1207 views
  Share