Il Vampiro di Blackwood (Blackwood Farm), Il nono libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 19/10/2006, 18:53




eh settedinove o cominci a darti una regolata o prendiamo provvedimenti: non mi puoi impestare di spam un topic! primo avvertimento questo!
 
Top
lilith76
view post Posted on 20/10/2006, 09:30




ah quindi come dire...le loro avventure non le vedremo mai!!
 
Top
nimue
view post Posted on 20/10/2006, 11:10




esatto!!!! purtroppo la fine lascia un po' a desiderare.. rimane sempre un grande interrogativo su tutto e tutti!
 
Top
lilith76
view post Posted on 21/10/2006, 12:36




....................-.-
 
Top
Skysinger
view post Posted on 5/1/2007, 21:16




Mi è arrivata oggi una notifica via mail dalla mia libreria: Blackwood Farm uscirà quest'anno nell'edizione Longanesi con il titolo "Il vampiro di Blackwood", al prezzo di €.18,50
 
Top
tran
view post Posted on 5/1/2007, 22:07




Ma come
SPOILER (click to view)
non si sa nulla degli altri? Ma che lo ha scritto a fare allora?
Uff...possibile che sempre rimangano in sospeso tutte le storie degli altri...
Ancora Lestat...niente Armand...niente Marius...niente Louis... :cry:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/1/2007, 00:00




CITAZIONE (tran @ 5/1/2007, 22:07)
Ma come
SPOILER (click to view)
non si sa nulla degli altri? Ma che lo ha scritto a fare allora?
Uff...possibile che sempre rimangano in sospeso tutte le storie degli altri...
Ancora Lestat...niente Armand...niente Marius...niente Louis... :cry:

Purtroppo no.
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 02:52




Mannaggia...questa cosa mi rattrista davvero tanto...ma come mai niente così?
SPOILER (click to view)
Addirittura anche la fine di blood and gold lascia parecchio in sospeso benchè ci siauna svolta positiva amio parere...
 
Top
nimue
view post Posted on 16/2/2007, 13:25




bè.. blood and gold è stato realizzato per parlare di Marius e non di altri... è considerato come uno spin off.. credo ke Anne Rice abbia preferito un finale aperto così che i suoi personaggi non moriranno mai, e parlo in senso letterario :D
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 17/2/2007, 18:35




CITAZIONE (Skysinger @ 5/1/2007, 21:16)
Mi è arrivata oggi una notifica via mail dalla mia libreria: Blackwood Farm uscirà quest'anno nell'edizione Longanesi con il titolo "Il vampiro di Blackwood", al prezzo di €.18,50

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :clap: :clap: :clap: :clap: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana:
................................ ok-ok......calmati.......respira.........ok.......

oh, finalmente! Meno male! :woot:

Ma come mai si sono decisi a pubblicare due libri di Anne Rice così vicini nel tempo? I casi sono 2: o si sono dati finalmente una mossa, o hanno preso una botta in testa :sdang: :ghgh2:

In entrambi i casi, sono contenta, "nuovo" materiale sulle Cronache in arrivo :woot:

(scusate l'assenza *tutti in coro: "ma chissenefrega!"*, problemi con il pc) :)

 
Top
tran
view post Posted on 17/2/2007, 18:49




CITAZIONE (nimue @ 16/2/2007, 13:25)
bè.. blood and gold è stato realizzato per parlare di Marius e non di altri... è considerato come uno spin off.. credo ke Anne Rice abbia preferito un finale aperto così che i suoi personaggi non moriranno mai, e parlo in senso letterario :D

Spero davvero tu abbia ragione ^_^ !!!!!!!!
Anche se mi dispiace non aver avuto i chiarimenti che desideravo...e pazienza visto che a come ho capito non li avrò neanche in Blackwood e nemmeno in blood canticle....eh pazienza!Mi accontenterò della svolta positiva alla fine del libro di Marius! :P
 
Top
fanny82
view post Posted on 17/2/2007, 19:50




CITAZIONE (BabyJenks @ 4/12/2005, 10:55)
Bhuààààààààààààààààà... voglio leggerloooooooooooooo :cry: :cry: Ma non potrebbero saltare la traduzione di Vittorio di cui nn me ne frega una mazza e darsi da fare con le vecchie cronache???? Uff!

ma ke succede?????????????'' :blink: traduzione di vittorio?e questo libro qual'è? nn ci capisco + nulla :( :( :(
 
Top
tran
view post Posted on 17/2/2007, 20:08




Penso che "Vittorio il vampiro" sarà l'ultimo ad essere tradotto a questo punto penso prima finiscano la traduzione del filone principale delle cronache e visto che Vittorio fa parte delle "nuove cronache" penso che ormai sarà l'ultimo ad arrivare...
 
Top
nimue
view post Posted on 18/2/2007, 12:29




CITAZIONE (fanny82 @ 17/2/2007, 19:50)
CITAZIONE (BabyJenks @ 4/12/2005, 10:55)
Bhuààààààààààààààààà... voglio leggerloooooooooooooo :cry: :cry: Ma non potrebbero saltare la traduzione di Vittorio di cui nn me ne frega una mazza e darsi da fare con le vecchie cronache???? Uff!

ma ke succede?????????????'' :blink: traduzione di vittorio?e questo libro qual'è? nn ci capisco + nulla :( :( :(

fanny se vedi bene il post è di dicembre 2005... non c'è nulla da capire.. all'epoca l'uscita di BlackWood Farm era alquanto lontana e si temeva che ad uscire fosse appunto Vittorio Il Vampiro e non per l'appunto il penultimo della saga principale dei vampiri!!
 
Top
Marcel De Lioncourt
view post Posted on 18/2/2007, 13:03




sapete la data precisa della sua uscita in Italia?
 
Top
218 replies since 27/10/2005, 12:23   9036 views
  Share