Il commento di Anne Rice al film, A quanto pare Tom Cruise non le piaceva molto come Lestat....

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 13/6/2006, 19:45




beh i 3 protagonisti principali li ho visti molto bravi ad interpretare il ruolo, e mi son piaciuti parecchio, a mio parere ben azzeccati!
 
Top
Vampyrommy
view post Posted on 16/6/2006, 20:22




CITAZIONE (PandoraTheVampire @ 1/12/2005, 12:21)
Cmq in sostanza dice che aveva molte riserve sulla scelta di Tom Cruise come Lestat (e su The Vampire Companion ho letto che le sarebbe piaciuto Rutger Hauer nel ruolo, che secondo me non c'entra per nulla).

Io avevo letto che come Lestat ci vedeva bene anche il tipo che interpretava Ivan Drago in Rocky IV...... magari truccato da vampiro :vamp: .... perchè anche se penso a Tom Cruise così com'è di Lestat non ha proprio niente, però che miracoli che fa un po' di trucco!!!! image
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/6/2006, 09:06




CITAZIONE (Vampyrommy @ 16/6/2006, 21:22)
Io avevo letto che come Lestat ci vedeva bene anche il tipo che interpretava Ivan Drago in Rocky IV...... magari truccato da vampiro :vamp: .... perchè anche se penso a Tom Cruise così com'è di Lestat non ha proprio niente, però che miracoli che fa un po' di trucco!!!! image

:asd: dolph lundgren??ma come se lo immagina Lestat?
 
Top
Vampyrommy
view post Posted on 17/6/2006, 23:06




Per essere è alto, biondo e con gli occhi azzurri... ha molto più di Tom Cruise in comune con Lestat... e come ho detto, magari truccato......
 
Top
la Gatta
view post Posted on 18/6/2006, 11:18




noo...avrà anche i "colori" giusti, ma ha un viso troppo duro per essere Lestat...
 
Top
Vampyrommy
view post Posted on 18/6/2006, 14:43




Anche io la penso così o forse è perchè ormai sono abituata a pensare a Lestat come Tom Cruise... magari se fosse stato il contrario avrei pensato "che cavolo centra Tom Cruise con LEstat?!?"
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/6/2006, 08:29




diciamo che lundgren non è che sia un attore eccelso, quindi a questo punto meglio tom...:)
 
Top
..:Elenoccis:..
view post Posted on 31/7/2006, 18:06




CITAZIONE (Vampyrommy @ 18/6/2006, 15:43)
Anche io la penso così o forse è perchè ormai sono abituata a pensare a Lestat come Tom Cruise... magari se fosse stato il contrario avrei pensato "che cavolo centra Tom Cruise con LEstat?!?"

jaja... image Ormai io se penso a Lestat mi viene in mente automaticamente Tom, non me lo immagino con un altro volto!
Eppure, io, sarò scema, ma di come è stato rappresentato Lestat nel film non è che sia rimasta entusiasta... :( Lo hanno reso a tutti i costi l'antipatico della situazione, ma per me non è affatto così... -_-
Con questo non dico che sia un personaggio positivo al massimo, ma il suo personaggio io me lo vedo diverso da quello del film... Sarà che non ho ancora letto il libro primo della saga, ma solo il secondo, forse nelfrattempo il personaggio si sviluppa diventando differente! :blink:
 
Top
lilith76
view post Posted on 18/10/2006, 09:58




a me tommaso piace assai come lestat.....biondo tom non mi piace molto ma devo ammettere che ce lo vedo nel ruolo...i sorrisi lascivi e beffardi sono proprio del principe....
 
Top
Pritty
view post Posted on 11/6/2007, 17:31




Si avevo sentito ke la Rice aveva fatto commenti sprezzanti sulla scelta di tom cruise nel ruolo di lestat...
Ma si è rimangiata tutto alla prima del film!
Ci credo tom ha fatto un' interpretazione da urlo! per mè era perfetto come lestat...e dire che non amo tom cruise come attore, ma in quel film era magnifico! :asd:
 
Top
Nighteagle
view post Posted on 15/6/2007, 21:37




Secondo me Tom è Lestat, così come Brad è Louis, Banderas non lo vedo molto come Armand, l'avrei visto di più come Santino ma non compare nell'intervista...Non mi viene nessun'altro in mente però che avrebbe potuto impersonare Armand :azz:
 
Top
Cainita82
view post Posted on 16/6/2007, 00:38




anch'io penso proprio che l'unico veramente sbagliato è Banderas nelle parti di Armand... da ragazzi.. ad adulto.. mm nn c sta proprio..
 
Top
Nighteagle
view post Posted on 16/6/2007, 12:37




Banderas è un ottimo attore, è ha recitato bene la parte...ma non è lui...o almeno potevano tingergli i capelli come hanno fatto con Tom Cruise...tutto sommato il film a me è piaciuto molto...moltissimo :ok:...
 
Top
27 replies since 30/11/2005, 17:43   1030 views
  Share