La scena più brutta, Vedere l'altra faccia della medaglia mi sembra interessante ^_^

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 31/1/2006, 13:22




Sì, ma qui stiamo parlando della scena più brutta, non di quella più bella.
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 31/1/2006, 17:18




mmmm
i'm sorry
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 1/7/2007, 18:19




Scena piu brutta?? mmmh...quando Armand mostra louis quella spece di ragazzino.... O_o'
 
Top
¬Lestat de Lioncourt
view post Posted on 1/7/2007, 18:32




non so, direi tutte le scene con armand
 
Top
Cainita82
view post Posted on 1/7/2007, 19:41




armand in sè.. anche se banderas(sempre che si scriva così il suo nome) ha recitato bene è totalmente diverso come fattore fisico del personaggio...
 
Top
HectorG.
view post Posted on 2/7/2007, 12:02




Quando si mangiano i barboncini...che poco Style... :)

Cmq...si...Banderas.
 
Top
MadamEva
view post Posted on 2/8/2007, 15:19




quando lestat balla col cadavere della madre di claudia
 
Top
Darkcory
view post Posted on 3/8/2007, 09:48




la scena più brutta:quando lestat morde per la prima volta luis e che svolazzano in aria....
quando luis e lestat sono in quella specie di osteria con la tipa che gli offre il vino...... <_< <_<
 
Top
mayia
view post Posted on 16/8/2007, 18:48






CITAZIONE (MadamEva @ 2/8/2007, 16:19)
quando lestat balla col cadavere della madre di claudia

Questa secondo me è quella più grottesca, ma anche la più geniale...

Le scene di Armand/Banderas le tollero...perchè quando vidi il film la prima volta non avevo letto il libro e quindi accettai Armand così come era interpretato da Banderas...Alla fine non avevo termini di paragone.

Cmq, io tra le scene proprio brutte, quoto forse quella col "cicisbeo" e i barboncini, ma chi è un cicisbeo poi? Io mica l'ho capito.... <_<
 
Top
Darth Kinal
view post Posted on 16/8/2007, 21:07




quoto come altri la scena del cicisbeo....uccisione di barboncini inclusa! XD...
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 12/9/2007, 14:07




Scena piu brutta?! mmmh...quando Louis incontra Armand e tutto la parte del dialogo con lui.
Odio antonio banderas in qll ruolo...:angry:
Armand è un adolescente bellissimo e nn un vecchio e peloso 40enne! :sick: :ko:

CITAZIONE (MadamEva @ 2/8/2007, 16:19)
quando lestat balla col cadavere della madre di claudia

Ma qll è GENIALE!!!!! :woot:
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 15/11/2007, 02:05




CITAZIONE (MetalAngel @ 30/1/2006, 18:51)
Secondo me quella con Santino...

Santino? Vuoi dire Santiago?


La scena più brutta: tutte quelle con armand, e in particolare quella in cui presenta a louis il bambino umano.


Ps. qualcuno ha detto di essere inorridito dalla pronuncia di louis. Ma, proprio perchè è francese, non è corretto togliere la "o" e la "s"?
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 16/11/2007, 12:24




CITAZIONE (mayia @ 16/8/2007, 18:48)
Cmq, io tra le scene proprio brutte, quoto forse quella col "cicisbeo" e i barboncini, ma chi è un cicisbeo poi? Io mica l'ho capito.... <_<

cicisbeo :)
SPOILER (click to view)
Il cicisbeo, o cavalier servente compare nel XVIII secolo soprattutto in Veneto, a fianco delle nobili dame.

Era una figura che serviva galantemente la signora, in assenza del marito l’accompagnava a passeggio, a tavola, in società, a teatro, ecc. ma non passava con lei la notte.

A volte veniva designato dalla famiglia della signora per proteggerla dai malintenzionati, e scelto tra parenti ed amici e talora era previsto anche nei contratti di nozze.

In seguito tale figura cambiò, divenendo notevolmente più frivola.
Le dame andavano a far visita alle amiche e nei salotti in compagnia dei loro cicisbei che vegliavano su di loro e potevano gettarvi occhiate d'intesa durante la serata, smorzando la gelosia maschile che spesso dava origine a duelli mortali.

Potevano servire più dame contemporaneamente, perdendo però il ruolo di cicisbeo divenendo un inserviente.

Il cicisbeo era anche una fonte di sostegno economico per le nobildonne che magari non ottenevano dal marito tutto ciò che desideravano. Il marito della dama che si faceva accompagnare dal cicisbeo il più delle volte non soddisfaceva completamente le esigenze della moglie, anzi faceva di tutto affinchè fosse il cicisbeo ad accollarsi le spese extra della nobildonna.


 
Top
cainhx
view post Posted on 18/11/2007, 15:52




mmmh sineramente il film non mi ha entusiasmato, ma penso sia normale avendo letto prima il libro quindi mentre lo vedevo criticavo un pò tutto

sinceramente ci sono stati dei cambiamenti che proprio non ho capito, ti po all'inizio quando louis/Pitt (brrrr -___- il mio louis è più puccio ç___ç) dice che era distrutto per la morte della moglie e del figlio o___O eh? ma quando mai si è sposato ?

poi ... ARMAND...stavo per avere un mezzo infarto image son rimasta gelata davanti allo schermoi
 
Top
70 replies since 1/12/2005, 22:31   1817 views
  Share