Anne Rice - La signora delle Tenebre (Libri, films, foto su vampiri, streghe, demoni. E poi: musica, cinema, arte, manga...)

Reply
La scena più brutta, Vedere l'altra faccia della medaglia mi sembra interessante ^_^
view post Posted on 3/11/2009, 20:01Quote

Signore dei Millenni

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:28

non ci sono scene brutte nel film...non ne troverei una nemmeno se avessi a fianco Neil Jordan che vuole convincermi del contrario...

http://www.myspace.com/djkaino
clicca su ZERO DISTACE per scaricare lo street album

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:27Quote

Signore della Notte

Group: Vampiri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 8 minuti fa

Secondo me la scena più brutta è quando Claudia si vuole vendicare di Lestat e lo inganna facendogli bere dai due bambini morti e poi gli taglia la gola.. :( che tristezza povero Lestat :cry: :cry: :cry:
"Claudia sei una bambina davvero davvero cattiva!" :angry:

--------------------------

image

image image

Claudia: "no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me".
Louis: "l'amore mi unisce a te".
image

image

"Ciecamente sogniamo di superare la morte attraverso l'immortalità anche se da sempre l'immortalità ha rappresentato la peggiore delle condanne, il destino più terrificante".

image Salvare il gatto nero contro gli abbandoni e alle altre ingiustizie dovute spesso alle superstizioni.

"Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

image

image

image

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

image

"L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia".

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 00:15Quote

Signore della Notte

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:34

perchè...nel film ci sono scene fatte male?a me non sembra proprio,questo film è un CAPOLAVORO ^^ se poi si parla di scene emotivamente brutte,allora anch'io soffro nella scena in cui Claudia uccide Lestat :( ma c'era anche nel libro e anche li mi aveva fatta soffrire e ho pianto quando è morta Claudia e mi sono venuti i brividi a vedere l'espressione di Louis a vedere Claudia ridotta in cenere T_T, ma cmq siamo sempre li XD questo film è perfetto

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
62 replies since 1/12/2005, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ by †Elvereth†

AFFILIATI
"OTAKUPARADISEbanner grande 1Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPirates of the Caribbean forumTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Il signore degli anelliImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'AmoreImage Hosted by ImageShack.usJackForum, Il Miglior Forum d'Italia!Gerry's Ladies: Gerard Butler forumKyle XY italia - Il primo sito italiano dedicato al telefilm Kyle XY[X]Bleach RevolutionGossip Girl ITALIA - Il primo sito italianoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usClicca Per Visitare Il Primo Mercatino Gothic Online Anita Blake's Forum