La scena più brutta, Vedere l'altra faccia della medaglia mi sembra interessante ^_^

« Older   Newer »
  Share  
bl00dKain
view post Posted on 3/11/2009, 20:01




non ci sono scene brutte nel film...non ne troverei una nemmeno se avessi a fianco Neil Jordan che vuole convincermi del contrario...
 
Top
arianna1905
view post Posted on 6/11/2009, 19:27




Secondo me la scena più brutta è quando Claudia si vuole vendicare di Lestat e lo inganna facendogli bere dai due bambini morti e poi gli taglia la gola.. :( che tristezza povero Lestat :cry: :cry: :cry:
"Claudia sei una bambina davvero davvero cattiva!" :angry:
 
Top
Morgane83
view post Posted on 13/11/2009, 00:15




perchè...nel film ci sono scene fatte male?a me non sembra proprio,questo film è un CAPOLAVORO ^^ se poi si parla di scene emotivamente brutte,allora anch'io soffro nella scena in cui Claudia uccide Lestat :( ma c'era anche nel libro e anche li mi aveva fatta soffrire e ho pianto quando è morta Claudia e mi sono venuti i brividi a vedere l'espressione di Louis a vedere Claudia ridotta in cenere T_T, ma cmq siamo sempre li XD questo film è perfetto
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 22/8/2010, 17:04




io odio la scena in cui Lestat è ridotto a un nulla sulla poltrona... :cry: :cry: mi devasta :cry: ma in effetti c'era anche nel libro. Il film è STUPENDO :wub:
 
Top
Ulissae
view post Posted on 22/8/2010, 20:39




Da un punto di vista di scene e comp. credo sia l'unico film riadattato che mi ha soddisfatto completamente :D -okay, non tanto Pitt conciato in quel modo, ma su!-
Emotivamente ._________. Louis, pezzo di cacca, come fai a lasciare Lestat impaurito come un bimbo indifeso ç_ç?!
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 23/8/2010, 21:45




CITAZIONE
Emotivamente ._________. Louis, pezzo di cacca, come fai a lasciare Lestat impaurito come un bimbo indifeso ç_ç?!

^_^ Grande ^_^
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 24/8/2010, 13:34




Ho rivisto il film stamattina. Divino come sempre :wub: :wub: :wub: :wub: ma... ho deciso, c'è una scena semplicemente ridicola. Quando Lestat si alza in volo assieme a Louis, la prima volta che si incontrano. Gli vedevo spuntare un mantello e una tutina in stile superman :asd:
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 30/8/2010, 15:22




CITAZIONE (lilith de lioncourt @ 22/8/2010, 18:04)
io odio la scena in cui Lestat è ridotto a un nulla sulla poltrona... :cry: :cry:

Quoto: quella scena non è piaciuta nemmeno a me :(
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 20/12/2010, 15:54




E' psicologicamente devastante ç_ç
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 20/12/2010, 18:23




A me non piace la scena di Louis che urla come un cretino mentre spinge Lestat verso gli alberi, con quella faccia da scemo.u.u
Non so perchè, lo trovo un comportamento idiota.u_u
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 20/12/2010, 21:43




Io quella la adoro **
inZomma, finalmente vediamo Lou sveglio (prima e ultimo volta)... e poi...
Lestat, fagli vedere chi sei! Non è niente senza di te *muhahahaha*
 
Top
70 replies since 1/12/2005, 22:31   1817 views
  Share