The Da Vinci Code, il primo trailer è on-line

« Older   Newer »
  Share  
UNICORNO73
view post Posted on 28/12/2005, 14:15




si penso di averle fatte anche nella sezione apposta, comunque questo film è trattto dal libro e siccome deve ancora uscire il film come si fa a commnetare una cosa non ancora uscita, per forza si parla del libro! ti pare?
 
Top
nimue
view post Posted on 28/12/2005, 14:25




CITAZIONE (UNICORNO73 @ 28/12/2005, 14:15)
si penso di averle fatte anche nella sezione apposta, comunque questo film è trattto dal libro e siccome deve ancora uscire il film come si fa a commnetare una cosa non ancora uscita, per forza si parla del libro! ti pare?

certo hai ragione ma qui si parla cmq di quel ke il film sarà e nn del libro stesso! per il libro c'è la sezione adeguata
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 28/12/2005, 15:27




c'è un topic nella sezione libri, parlane pure lì smile.gif
 
Top
Nevan
view post Posted on 18/2/2006, 15:33




Ho visto il trailer....
Bellissimo...non vedo l'ora di vederlo...cosi finalmente mi risparmio di leggere il libro....
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 20/2/2006, 14:31




Ehm... ma sono l'unica che non riesce a vederlo? c'é n modo per vederlo senza quicktime? detesto quicktime ogni volta che lo installo mi sputtana il pc sad.gif

Mi hanno raccontato del cast... non mi ispira piu di tanto la storia [anke se mi han regalato il libro quindi prima o poi leggerò...], ma con un cast così e una regia così merita di essere visto ^^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 18/5/2006, 13:59




esce domani...andrete a vederlo?io non ho letto il libro, ma vado a vederlo perchè mi interessano gli attori e il regista...
 
Top
arihagne
view post Posted on 18/5/2006, 15:16




Sì... beh, nella speranza che nella mia città, non solo arrivi, ma lo tengano almeno 5 giorni...
Ma farò di tutto per andare a vederlo in tempo... :shifty:
Anche a me intriga più per Ron Howard alla regia e per gli attori... che per la più o meno fedeltà al libro, o per il libro stesso. :woot:

D'altronde la trama, per le polemiche che il libro ha suscitato, la vedo più adatta al settore cinematografico che quello romanzesco... non so perchè, forse perchè come film rende più palese la natura fantastica della Storia, cosa che secondo me si è persa di vista con il libro...

Non vedo l'ora che esca... so già che godrò un macello davanti alla scena di Tom Hanks davanti alla Gioconda... :angel:
 
Top
nimue
view post Posted on 18/5/2006, 15:38




bah... per me stavolta ron howard nn avrà dato il meglio di sè.. perchè se mi mette tom hanks per il prof vuol dir eke nn ha capito una cippa fritta dell'intero personaggiO!
 
Top
idon'tknow
view post Posted on 18/5/2006, 21:18




Ho provato a leggere il libro....davvero: io ci ho davvero provato...proprio come 'Angeli e Demoni'....ma....non ce l'ho fatta.
....più forte di me...: in ogni caso l'argomento è davvero interessante, quindi il film non me lo risparmio...
Ho visto il trailer e non mi sembra male, anche se per Tom Hanks avrei da obiettare...
 
Top
Nonoke
view post Posted on 19/5/2006, 15:55




Il libro non l'ho letto e non ho intenzione di farlo. I tormentoni non mi ispirano quasi mai.
Il film però sono curiosissima di vederlo. Sembra proprio tirato sù per bene! Tanto finchè arriva da me ce ne vuole... Mi affiderò al vostro giudizio!
 
Top
Nevan
view post Posted on 19/5/2006, 23:17




Bellissimo... mi è piaciuto un BOOOOTTO!!
L'amico di Fonzie si diversifica dalla massa tirando fuori un film davvero entusiasmante... ma soprattutto Tom Hanks, troppo bravo, meraviglioso con quel look elegante/aggressivo e quel capello lungo tirato all'indietro davvero COOL. Anche Silas era un personaggio che mi piaceva parecchio.... l'attore che lo ha interpretato è stato davvero divino.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/5/2006, 08:24




io vado la prossima settimana, per ora è tutto pieno in termini di posti...altri pareri?
 
Top
miraphora
view post Posted on 20/5/2006, 08:27




ma scusate sono l'unica a pensare che i due attori nn ci azzeccano una mazza con i personaggi?
hanks sara bravo quanto volete...ma nn è Robert punto e basta

lo andro a vedere se riesco a finire il libro in tempo, senno aspetto il dvd
 
Top
Keirah
view post Posted on 20/5/2006, 08:37




Sono andata a vederlo ieri sera, secondo me è ovvio che il libro sia 1000 volte meglio, infatti ho aspettato di vedere prima il film e poi comincerò a lerggere il libro.
Secondo me è stato un bel film (anche se dura poco piu di 2 ore e mezza) molto illuminante!!!
Occhio che alcune cose sono vere (della storia di Gesù, della chiesa ecc..), ovvio non tutta la storia x' è stato romanzato, però la storia è vera come per esempio il quadro dell'ultima cena come è spiegato li me lo avevano spiegato anche a scuola; oppure il fatto della maria maddalena che aveva un figlio, se ben ricordate gli studiosi tempo prima che uscisse il libro avevano parlato del fatto che Gesù stesse con questa donna e aveva anche un figlio (che si chiamasse sara questo ovviamente non si può sapere; parte che avevo capito che ne avesse tipo un paio cmq...) Nulla da stupirmi direi io...Gesù era uomo...
Vero anche il fatto che avevan dato della prostituda alla Maddalena per infangarle il nome e vera anche la storia delle lettere coi sigilli che dovevano venire aperte tutte nello stesso momento ecc....
Secondo me non è tanto il film che deve colpire perchè quello può piacere o meno, ma è la storia e gli intrighi che ci son sotto!

Cancellerei la battuta finale della protagonista perchè è davvero la cosa piu TRASH!!! non ve la dico per non rovinarvi il finale.

Spero che facciano il film di Angeli e Demoni anche, perchè la stoiria è davvero affascinante!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 08:46


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


L'ho visto ieri sera... beh... posso dire che le ambientazioni sono esattamente come me l'ero immaginate leggendo il libro, un pò meno gli attori... tranne Paul Bettany che secondo me è stato un grande. Comunque, tutto sommato è venuto un film carino, anche se chi ha letto il libro, come me, nn ci prova un gran piacere, visto che i colpi di scena nn sono... colpi di scena :)
 
Website  Top
83 replies since 17/12/2005, 10:38   655 views
  Share