The Da Vinci Code, il primo trailer è on-line

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 9/6/2006, 14:24




ti dirò...io mi sono annoiata soltanto una volta...per il resto due ore e mezza mi sono passate...
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 13/6/2006, 12:16




io non mi sono annoiata
 
Top
nimue
view post Posted on 13/6/2006, 14:19




io ero proprio in agonia!! e va bè.. dai... nn sempre le ciambelle vengono con il buco ;)
 
Top
Ma petite
view post Posted on 13/6/2006, 20:46




Io durante il film ho sbadigliato alla grande (e la mia amica si è addormentata per 10 minuti :lol: e dire che non aveva neanche letto il libro)
Più che tutto i due protagonisti mi lasciavano perfettamente indifferente al loro destino... sia nel libro e ora anche nel film (speravo che il film mi avrebbe dato qualche emozione in più... ma... nisba -_- )
 
Top
Deirdre Mayfair
view post Posted on 16/6/2006, 09:03




a me non è dispiaciuto, anche se l'ho trovato abbastanza confuso...il libro l'avevo letto due anni fa e vedendo il film ho perso per strada alcune parti di spiegazione
L'unica cosa è che secondo me la fine è una noia mortale...nel libro era molto più interessante!
mmmh riguardo agli attori Tom Hanks non mi è piaciuto PER NULLA mentre Audrey Tatou (scusate se ho sbagliato il nome,ma in francese non sono mai stata una cima) era già un pochino meglio... Invece mi sono innamorata di Silas...Paul Bettany secondo me l'ha interpretato veramente bene!!
 
Top
Keirah
view post Posted on 16/6/2006, 11:53




CITAZIONE (deborah mayfair @ 9/6/2006, 15:24)
ti dirò...io mi sono annoiata soltanto una volta...per il resto due ore e mezza mi sono passate...

nemmeno io...pensa che son dovuta andarlo a vedere 2 volte.... :D quindi...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 16/6/2006, 14:15




CITAZIONE (Keirah @ 16/6/2006, 12:53)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 9/6/2006, 15:24)
ti dirò...io mi sono annoiata soltanto una volta...per il resto due ore e mezza mi sono passate...

nemmeno io...pensa che son dovuta andarlo a vedere 2 volte.... :D quindi...

dovrò andarci anche io due volte, perchè mia madre lo vuole vedere...
 
Top
Ma petite
view post Posted on 16/6/2006, 20:46




CITAZIONE (Deirdre Mayfair @ 16/6/2006, 10:03)
mmmh riguardo agli attori Tom Hanks non mi è piaciuto PER NULLA mentre Audrey Tatou (scusate se ho sbagliato il nome,ma in francese non sono mai stata una cima) era già un pochino meglio... Invece mi sono innamorata di Silas...Paul Bettany secondo me l'ha interpretato veramente bene!!

Sono assolutamente d'accordo su Silas!!! davvero bravissimo.

Tom Hanks e Audrey Tatou (mi fido di come l'hai scritto tu :P ) mi sono sembrati particolarmente scialbi....

Invece un altro reso benissimo è Ian McKellen che fa l'inglese!
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 20/6/2006, 18:08




concordo Silas e Ian MacKellen che fa l'inglese sono i personaggi più riusciti
 
Top
83 replies since 17/12/2005, 10:38   655 views
  Share