S. Mayer e Anne Rice, si può dire che la Mayer è la nuova Anne Rice???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 15:47
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


cioa a tutti sn MJ 88 a causa di problemi con il mio vecchio account nè ho dovuto creare uno nuovo.
Sybelle ciò che hai detto non è solo verissimo ma talmente preoccupante che mi fa pensare che questi mocciosi che urlano quando vedono twilight ( ho letto tt e 4 i libri e visto il film) o pensano che l'attore robert pattinson nn sia tale ma che egli sia realmente edward
è assuro viviamo in un mondo di piccole pscopatiche che si vestono di nero perchè è cool, non conoscono il vero senso del gotico, non comprendono la profondità delle idee espresse da tale corrente letteraria. si riempono la bocca di nomi illusrti di autori che poi alla fine non hanno neanche avuto loa decenza di leggere. sono un insulto per tutti quelli che sono appassionati del genere
cosa si può fare?!?!?!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 26/1/2009, 20:42




considerato che lo srerminio di massa è eticamente sbagliato al di la delle persone da sterminare...proprio nulla mia cara -.- faccio lezioni private a ragazzini adolescenti da anni. mi sono sentita dire perle come "e costantino organizzò la recessione della rivolta". sono vuoti,ignoranti e terribilmente stupidi. sono il frutto del grande fratello e affini. gli è stato insegnato che conta solo l'apparenza,non hanno un cervello abituato a pensare e riflettere. se gli mettessi davanti la rice non capirebbero nemmeno una riga. perle ai porci -.-

sybelle grazie dei complimenti,hai scavato un po XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:49
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


cassandra stante parole, come si suol dire
viviamo nel periodo più buio della storia il medioevo a confronto era un periodo luminoso
forse davvero sta arrivando la fine della specie perchè è sempre difficile risalire dal basso ed ora siamo nel baratro più profondo della cultura e dell'essere esseri pensanti
che brutta sensazione sapere di essere impotenti di fronte a tutto ciò
 
Top
Sybelle
view post Posted on 26/1/2009, 22:49




beh, vi dico solo che secondo un sondaggio ansa
il programma televisivo + amato è l'isola dei famosi...ci rendiamo conto???!!!??
ok non vorrei sembrare nostalgica, ma secondo me il problema nasce nell'infanzia...ad esempio(e qui m senbro mia nonna-.-')
qndo ero piccola i cartoni animati erano diversi!!!!c'erano holly e benji, saylor moon, i predatori del tempo, alvaruccio!!!!!!!(compiango profonamente la povera anima che non lo conosce, provate su you tube) cmq erano cartoni che t'insegnavano qlsa cartoni in cui i protagonisti si facevano un mazzo tanto, ma alla fine erano ripagati, oppure come dimenticare il fantastico Pelle e Ossa!!!!con lui mi sono affacciata al mondo dell'orrore(si lo so è imbarazzante, avevo 8 anni...)
i cartoni di oggi quali sono???
Winx fatine anoressiche con una ottava di reggiseno, tutte preoccupate per il look, non potete immaginare la miadelusione qndo ho scoperto che era italiano :cry2:, oppure fanno cartoni come Barbie o simili!!! vi ricordate i bei vecchi tempi in cui la tua stabilità emotiva non era data dalla relazione serena dei tuoi, no!!la tua sicurezza era che Barbie sarebbe stata per sempre con ken ( e poi parliamone...è l'unica"Barbie" maschio della serie...si sarà messa con Teresa :huh: )
e invece la baldracca, ops scusate volevo dire la ragazza dedica alle pubbliche relazioni divorzia.... e poi viene il male assoluto!!!!
LE BRATZ!!!!!!!!!!!!!passion for fashon!!!!!!!cavolo insegnano alle bmbine di 7 anni che essere tutte fighe e vestite firmate è l'unica cosa importante al mondo!!!!!!!!!!!cavolo io ho iniziato a truccarvi a 16 anni!!!!oggi vedi bambine di 3 anni con il lucidalabbra, non scherzo l'hanno fatto a mia nipote...spete come s'è giustificata quell'oca farcita di mia cugina???beh se non l'avessi fatto non avrebbe mai smesso di piangere...con qst dico tutto, la cosa che mi spaventa è che + passano gli anni e + le ragazze(+ dei ragazzi) peggiorano diventano oche e cominciano ad aspettare "l'autobus" che se le carichi...
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 20:02
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


:clap:
hai ragione e dire poco, che bei cartoni che vedevamo
Sybelle la mia facoltà è nei pressi di una scuola materna e di un paio di licei e scuole medie ed ogni giorno posso ammirare lo sfacielo di questa società
e non parlamo solo di questi piccoli abomini della natura che vanno in giro come se di anni nè avessero 30 invece che 10-15
ma i genitori c'è li scerziamo io a scuola ci andavo a piedi anche con la pioggia ora quei piccoli mostri se nn li si porta dentro la scuola con la macchina succede un macello, sbraitano come tanti indemoniati
oppure te li vedi in giro alle 10.30 del mattino tutti tirati a lucido non la domanica come si faceva tanto tempo fa ma tutti i santissimi gg della settimana ma dico io a scuola no!!!!!!
o sono davanti alla PLay con tutti quei giochi che ti fanno impappare i cervello se ci stai davanti 50 ore invece di leggere o giocare all'aperto...
dante poneva Lucifero alla base del cono sotto Gerusalemme ora non so cosa penserebbe vedendolo sfrattato dai suoi stessi "compatrioti"!!!

*scherziamo
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 27/1/2009, 21:02




vi quoto entrambe in pieno. le bambine sono diventate zoccole. i bambini o sono nerd o sono fighetti stronzetti che hanno addosso la pensione di mio padre in vestiti. gli unici libri che leggono,quando li leggono, sono quelli di moccia. andare male a scuola è da fighi, studiare e leggere è da sfigati.
una mia amica lavora in fumetteria e ha sentito questo discorso da parte di un ragazzino. le amichette gli avevano chiesto se gli piacessero i fumetti e lui scandalizzato disse: io?ma per chi mi prendi?io non leggo nemmeno i libri!
e su questo..stenderei un velo pietoso
 
Top
Sybelle
view post Posted on 28/1/2009, 01:02




non so perchè ma ho tanta voglia di piangere :cry:
il problema, non dimentichiamolo, sono i genitori esempio mio figlio rompe le biglie perchè vuole un cellulare nuovo
io madre rispondo lavora, metti da parte i soldi e te lo compri
oppure vuole comprare una felpa che da sola basterebbe a pagare la mia 2° rata universitaria???io madre ti prendo a calci nel deretano finchè non diventa la tua faccina rosea e carina!!!
invece i genitori di oggi cosa fanno???le danno tutte vinte, andiamo ci sono bambini di 7 anni col cellulare!!!!o peggio
bambini di 13 anni che vanno in giro fino alle 2 cl motorino, ma io madre te lo faccio ingoiare sano sano!!!!!!!!!!
il problema è che la generazione odierna di genitori non sa fare il proprio dovere e sapete perchè???perchè vogliono essere amici dei loro figli....cojoni!!!!!!!!!!!siete madre e padre!!!!!!non potete anzi non dovete essere loro amici!!!!!!!devono rispettarvi!!!!!!!!!!!
poi qndo cresceranno potrete essere loro amici ma in qsta età dvete essere genitori e basta!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:49
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


posso dire che il giorno in cui sn imbattuta in questo forum pensavo di trovare solo gente con la mia stessa passione ora invece scopro che non abbiamo solo la passione per anne rice ma che vediamo questo schifo di mondo con gli stessi occhi
bhè che dire è bello, molto
ritornando all'argomento di prima vorrei far notare che siamo quasi tutte ventenni
ragazze è assurdo questi hanno si e no 10 anni in meno a noi e siamo talmente diversi
prima quando andavo alle medie vedevo i ragazzi delle superiori come dei "maestri" per me invece oggi qst stronzetti ci prendono in giro quando per sbaglio gli dici devo stidiare perchè vado all'uni e loro ti sbeffeggiano
e tu pensi ma vedi sto figlio di ....... mi prende anche in giro
ed ha solo qualche anno in meno
ma come cavolo è???
è assurdo
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 28/1/2009, 18:48




Ragazze vi quoto in pieno...
Sinceramente sono stufa marcia di ragazzini che pensano solo a essere fighi, a guardare programmi idioti, ad avere vestiti firmati, ad ubriacarsi e fumare perchè è da fighi, al sesso perchè al giorno d'oggi se non lo fai a 12 anni sei sfigato...
Ma mi chiedo come si fa ad essere così??
Poi questa gente pensa che quella pazza sono io, perchè leggo, perchè mi piace la cultura, perchè non mi interessa essere figa, perchè mi vesto tutta di nero (orrore niente vestitini di D&G!!!) e sembro "satanica" come dicono loro....

Secondo me la Meyer rappresenta molto bene questi ragazzini e i loro "valori"... Tra l'altro gente che ha un look gotico perchè "fa figo" a una vera goth fa parecchia girare le palle....

Be mi fermo qui e aspetto di ricevere insulti!
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:07
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


macchè insulti hai ragione a pieno
essere goth veramente non è solo vestirsi di nero ma come facciamo noi vivere di cultura e sani principi uno è goth dentro poi fuoiri fa quello che gli pare e piace
come si suol dire l'abito non fa il monaco!!!!!
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 28/1/2009, 20:36




CITAZIONE (MarydeLionCourt @ 28/1/2009, 19:07)
come si suol dire l'abito non fa il monaco!!!!!

Quoto!!
Be di solito appena si parla male della Meyer si materializzano in centinaio di fan inferocite :lol3:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 28/1/2009, 20:53




io so che in questo forum ci sono parecchie dan di twilight...io aspetto la loro reazione. attenzione non voglio litigare,ma nei dibattiti è bello avere un confronto. voglio sentire l'altra campana. su fatevi avanti
 
Top
^Nirvana
view post Posted on 29/1/2009, 01:37




Non posso che quotarvi in pieno...avete detto tutto voi.

Le persone a cui è piaciuto Twilight non hanno mai letto un libro in vita loro e hanno solo visto il film 3 metri sopra il cielo.

Come dice Sybelle, la colpa è dei genitori che non mettono nella zucca dei loro cari figlioletti che ci sono dei valori nella vita che non sono essere fighi, ricchi e vivere alle spalle di papino. Non sapete quante ne vedo ogni giorno a lavoro, visto che lavoro in un negozio di giocattoli. Impazzisco quando la gente mi fa "mio nipote è viziato, ha tutto e se non lo accontentiamo si arrabbia" CERTO!!! I bambini non ci nascono così, siete voi che ce li fate diventare. Se io avessi pianto quando i miei non mi compravano il giocattolo che volevo, con un ceffone mi dimenticavo pure come mi chiamavo, e almeno piangevo con il piacere. Fortunatamente non sono mai stata una bambina così, e spero vivamente di poter inculcare ai miei figli un pò di sana e robusta educazione!!!!!!

Tornando al discorso del paragone Meyer-Rice, ovvio che non si può fare!!!! Stili diversi, modi di scrivere diversi (se la Meyer si può considerare scrittrice).
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 29/1/2009, 13:43




per concludere col discorso da 60enne sull'autobus che si lamenta dei giovani d'oggi:

dalle mie parti c'è un proverbio"quando ci vogliono(i ceffoni) sono meglio del pane".

ecco molti genitori di oggi dovrebbero ricordarlo
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:58
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


ps io ho letto Twilight e più volte ed in breve tempo mi è piaciuto perchè nel periodo in cui l'ho letto era la lettura ideale di basso livello e patologica di fatto dopo essere rinsavita ho letto l'austen per riprendermi dalla pateticità della cosa
tornando all'argomento invasione di piccoli fighetti oggi nè ho visto uno assurdo tutto così tirato e con la faccia di Stewe dei griffin sul posteriore
ero allibita ed ho pensato: possiamo finire più in basso????
 
Top
76 replies since 17/1/2009, 15:10   845 views
  Share