S. Mayer e Anne Rice, si può dire che la Mayer è la nuova Anne Rice???

« Older   Newer »
  Share  
Sybelle
view post Posted on 30/1/2009, 02:08




Fidati sì, e io l'ho visto.
sappiamo tutti che il 27 era la giornata della memoria, io esco di casa per andare all'università astudiare e incontro il mio vecchio professore del liceo(grand uomo**).
parlo un pò con lui e scopro che stava accompagnando una classe ad un incontro commemorativo, allora li seguo e lui lì porta prima in un piccolo parco della mia città, dove era stata deposta una lapide per la memoria dei cittadini ebrei veliterni deportati nei campi.
sotto alla lunga fila di nomi indovinate cosa leggo???
12/9 bimbo sei un bimbo puffolo- con qst ho finito.
il problema oggi è che qst ragazzini vogliono crescere troppo in fretta, ma capiranno troppo tardi quello che hanno perso
quoto in pieno sonia lilith, si a 12 anni fanno sesso e la tipa strana sono io che l'ho fatto per la prima volta circa un anno fa, se molti ragazzini lo sapessero mi crederebbero una scema.
finisco con unafrase presa da un film di moccia sicuramente :-I ragazzi vanno presi e poi buttati sesso, solo sano sesso-
conosco qsta frase perchè l'hanno ripetuta in tv per mes nella pubblicità del film...immaginate l'impatto che può avere su una bambina di14 età media di una lettrice di twilight.
invito anch'io un 14enne a rispondere a qst post pe vedere cosa ne pensa, ma soprattutto per capire, perchè io personalmnte non riesco a capirli anche se mi ci sforzo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:59
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


ancora con questa cosa della Meyer - Rice..ragazzi ma chi vogliamo prendere in giro?
cioè Anne Rice scrive in un modo indescrivibile!la Meyer può essere brava si ma..non come la Rice.
Ha avuto strategia!una storia per adolescenti,che parla di un'amore impossibile..le cronache sono completamente diverse da Twilight!
Sinceramente non ricordo una scena che posso definire "vampiresca" XD in Twilight!
Non sopporto che vengano paragonate,e non sopporto che il mito del vampiro venga "commercializzato" cosi..prima le bimbette nemmeno sapevano cosa erano i vampiri e ora..esiste solo Edward!ma il mio Lestat?!*-* lui è un bel vampiro..Twilight ha fatto più successo perchè è scirtto in modo molto più semplice e "giovanile"..ecco qui il motivo di tanto successo..^^"
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 31/1/2009, 13:43




diciamo pure scritto peggio e in maniera molto più semplice,basandolo su una vicenda insulsa e di ampia fruizione.
 
Top
Sybelle
view post Posted on 31/1/2009, 14:55




è totalmente commerciale
si basa su solit clichè, e su argomenti sdolcinati e romanticismo banale, sfrutta temi semplici e riflessioni banali per far sentire intelligenti chi legge i libri.
è priva di figure, citazioni riferimenti o rimandi a qlcsa che non sia + colto dei linkin park, non metto in dubbio la loro bravura, piacciono molto anche a me, ma capirete tutti spero che qndo parlo di riferimenti colti mi aspetterei almeno uno scrittore un filosofo o qlcsa di simile-.-''
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 19:11
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


ragazze è normale che al massimo ci siano i linkin park perchè se no come farebbero a capirli quelle che leggono la mayer
è tanto se sanno chi e Jane Austen
qnd...
 
Top
Sybelle
view post Posted on 1/2/2009, 00:56




mary ammiro il tuo ottimismo^^
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 1/2/2009, 14:08




anche io...jane austen chi?quella che ha vinto la talpa?
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 1/2/2009, 17:04




CITAZIONE (*cassandra* @ 1/2/2009, 14:08)
anche io...jane austen chi?quella che ha vinto la talpa?

:asd: :clap:
 
Top
^Nirvana
view post Posted on 2/2/2009, 10:01




E' molto bello vedere che come per magia, le ragazzine adesso sanno che è esistito Debussy e che ha scritto Claire de lune. E che i Muse fanno fighi :azz:

Che prima quando glieli facevi ascoltare ti risp "Ma chi sono questi? Io mi ascolto i Tokio Hotel"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per concludere (e scusate ma credo di avere un pò di gusto estetico) ma come fanno a dire che Edward è bello?????? Sembra il maggiordomo della famiglia Adams!!!!!!!!!!
 
Top
Katia860
view post Posted on 2/2/2009, 14:42




CITAZIONE (^Nirvana @ 2/2/2009, 10:01)
Per concludere (e scusate ma credo di avere un pò di gusto estetico) ma come fanno a dire che Edward è bello?????? Sembra il maggiordomo della famiglia Adams!!!!!!!!!!

Beh dai, l'attore che interpreta Edward non è malaccio in realtà... certo a volte nel film ha delle espressioni... :ko:
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:11
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


allora su jane austen ero ironica
i muse gli adoro e per qst devo ringraziare il film
e robert pattinson penso che sia un gran figo( lo so sembro una dodicenne)
cmq
volete sapere cosa mi è successo l'altro giorno in Feltrinelli
ero con una vecchia amica che da tempo mi diceva di voler leggere anne riice allora l'ho portata alla sezione horror ed erano tutti lì
prendiamo il libro e ci mettiamo a disorrere riguardo altri titoli interessanti e compaiono due ragazzine con un libro della mayer in mano
una fa " vediamo se c'è il libro di quella tizia da cui hanno tratto pure un film con quel gran figo di brad pitt2
e già lì volevo picchiarla poi con non caance dico"anne rice, la migliore scrittrice di gotico"
allora prende il libro e fa " lo compro la prossima voltatanto ho preso qst che è più interessante"
in quel momento sono andata via perchè l'avrei storpiata
mi sono domandata "ho fatto male???2
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 2/2/2009, 20:58




Io l'avrei pestate credo....
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/2/2009, 20:59




la natura è già stata bastarda con lei....essere cm'è è già una punizione..
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 2/2/2009, 21:04




CITAZIONE (*cassandra* @ 2/2/2009, 20:59)
la natura è già stata bastarda con lei....essere cm'è è già una punizione..

Bè forse hai ragione, però un pugno glielo darei lo stesso :asd:
 
Top
Katia860
view post Posted on 3/2/2009, 02:06




CITAZIONE (MarydeLionCourt @ 2/2/2009, 19:11)
allora prende il libro e fa " lo compro la prossima voltatanto ho preso qst che è più interessante"

più interessante??? :matto: come si fà a dire una cosa del genere? Di interessante e intelligente in quel libro non c'è niente
 
Top
76 replies since 17/1/2009, 15:10   845 views
  Share