Dracula - Bram Stoker

« Older   Newer »
  Share  
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 15/9/2008, 17:15




Credo che dovremmo rileggerlo entrambe e vedere che effetto ci fa...poi fare un paragone con "DRACULA"prima e dopo la RICE.A me che l'ho letto dopo nn è piaciuto...ora vediamo che effetto fa a te. :lol:
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 15/9/2008, 19:26




Appena ho un po' di tempo magari vado in biblioteca a prendere Dracula...
;)
Solo che ho ricominciato la scuola oggi quindi non so quando sarà possibile... <_<
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 19/9/2008, 12:19




Io prima ho almeno altri 20 libri da leggere...xcui c'aggiorniamo a data da destinarsi! ;)
 
Top
Sonia_Lilith_666
view post Posted on 1/11/2008, 20:05




A settembre mio sorella mi ha comprato Dracula così ho ricominciato a leggerlo!
Sinceramente non ho ancora finito, dato che con la scuola sono sempre piena, comunque sono a più di metà. E devo dire che mi sta piacendo come mi era piaciuto la prima volta!
Ovviamente è diversissimo dalla Rice, ma è comunque un bellissimo libro!
L'unica cosa che non avevo notato prima è forse che i protagonisti sono un po' stereotipati, cioè sono un po' troppo perfetti forse, non hanno un difetto! Quindi anche per questo il mio personaggio preferito rimane Dracula ^_^
 
Top
makena82
view post Posted on 10/1/2009, 14:09




A me è piaciuto molto Dracula di Bram Stoker. Avevo visto il film più volte anni fa, e devo dire che segue solo in minima parte la trama del libro, anzi, alcuni pezzi se li inventa proprio!! E pensare che mi era piaciuto tanto...ma in fin dei conti è sempre così, tra libro e film vincerà sempre il LIBRO!!!!
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 24/7/2009, 19:27




IO HO LETTO IL LIBRO E VISTO ANKE IL FILM.....DEVO DIRE KE MI SONO PIACIUTI MOLTO ENTRAMBI...IL FILM SECONDO ME E' STATO FT BENE....MA DI CERTO NN PROVOCA QUELLA STESSA EMOZIONE KE SI HA LEGGENDO IL LIBRO
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 30/8/2009, 12:38




Avete proprio ragione... come non si pùo leggere questo capolavoro! Bravissimo e geniale Stoker!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/8/2009, 14:55




Se avete finito di leggere Dracula, vi consiglio di leggere anche Vampiro di Fred Saberhagen (che è anche stato lo sceneggiatore del Dracula di Coppola), che in pratica è la stessa storia raccontata dal punto di vista del Conte
 
Top
52 replies since 6/1/2006, 01:16   865 views
  Share