Underworld: la ribellione dei Lycans, lo attendevo con ansia! ed e' arrivato!!

« Older   Newer »
  Share  
vampira tenebrosa
view post Posted on 29/7/2009, 11:17




fidati è stupendo!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 29/7/2009, 17:37




mi è piaciuto moltissimo, scenografi, fotografia e post produzione magnifici.
quanto sono belli poi i costumi. fatto davvero moooolto bene, non ha deluso le aspettative. certo è che ci sono stati due errori mi pare, smentitemi per piacere:
1) non era bionda, o castana chiaro, la donna di lucian che si vede morire nel primo capitolo? qui invece è mora!!!
2) e poi, durante l'esecuzione nel primo film non c'era gente ad assistere?

io ricordo cosi spero mi sbagli.
resta cmq un ottimo film
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 30/7/2009, 00:04




CITAZIONE (bl00dKain @ 29/7/2009, 18:37)
mi è piaciuto moltissimo, scenografi, fotografia e post produzione magnifici.
quanto sono belli poi i costumi. fatto davvero moooolto bene, non ha deluso le aspettative. certo è che ci sono stati due errori mi pare, smentitemi per piacere:
1) non era bionda, o castana chiaro, la donna di lucian che si vede morire nel primo capitolo? qui invece è mora!!!
2) e poi, durante l'esecuzione nel primo film non c'era gente ad assistere?

io ricordo cosi spero mi sbagli.
resta cmq un ottimo film

1) si in effetti nel primo film lei sembra quasi bionda....io credo ke qsto effetto sia dipeso dal ft ke si tratta di un ricordo incerto e nn definito, anke xkè la qualità dell immagine rende bene l idea del ricordo offuscato....almeno così tentavo di spiegarmelo io!
2) anke io ricordo qsto particolare....kmq penso ke qste prime scene siano state modificate qnd hanno realizzato il terzo film e ke magari, rispetto all idea iniziale abbiano voluto cambiare delle cose....
x il resto km ti avevo preannunciato è un film fantastico!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 30/7/2009, 09:24




ecco meno male...:D grazie per le conferme.
si sono ricordi offuscati ma gli attori si vedeno e tutte le scene erano comprensibili. purtroppo sono errori gravi che dovrebbero evitare soprattutto se bisogna citare delle scene già girate.
sono giusto due puntini sulle i :D per il resto davvero bello
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 30/7/2009, 10:14




CITAZIONE (bl00dKain @ 30/7/2009, 10:24)
ecco meno male...:D grazie per le conferme.
si sono ricordi offuscati ma gli attori si vedeno e tutte le scene erano comprensibili. purtroppo sono errori gravi che dovrebbero evitare soprattutto se bisogna citare delle scene già girate.
sono giusto due puntini sulle i :D per il resto davvero bello

va bè km di solito capita magari qlle prime scene le avevano girate all' inizio credendo ke andassero bene e poi nel corso del terzo le hanno rotenute poko opportune!nn saprei trovare altra spiegazione
 
Top
Diana92
view post Posted on 26/12/2010, 16:20




questo un po' mi ha deluso, soprattutto perchè Sonja mi è sembrata un po' anacronistica, ma nel complesso è molto bello... il quarto film era in programmazione l'ultima volta che ho controllato, ma era a settembre, e non so com'è proseguita
 
Top
20 replies since 17/2/2009, 19:46   547 views
  Share