V per Vendetta, Le vostre impressioni

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 7/4/2006, 21:57




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/4/2006, 16:41)
non saprei cmq secondo me è solo un volume...

Confermo, è un solo volume. smile.gif
 
Top
Zao
view post Posted on 10/4/2006, 13:17




bene! Sono più contento, non avevo voglia di rincorrere e spendere per troppi volumi e almeno sono sicuro di leggermi l'intera vicenda.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/4/2006, 15:30




CITAZIONE (Zao @ 10/4/2006, 14:17)
bene! Sono più contento, non avevo voglia di rincorrere e spendere per troppi volumi e almeno sono sicuro di leggermi l'intera vicenda.

Idem per me!!
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 19/4/2006, 13:26




piaciuto anche a me..inutile che ripeta quanto già avete detto... finalemtne un film "d'azione" dove non ci sono solo esplosioni a raffica senza un motivo e senza una sceneggaitura decente..qui i dialoghi e il recitato degli attori sovrastano ampaimente le esplosioni!! evvviva!
 
Top
Zao
view post Posted on 19/4/2006, 13:49




si si, hai ragione.
Ora l'hanno tolto dai cinema, spero in un'assai ricca edizione in dvd......non come Sin City la cui edizione speciale qui non è mai uscita e chissà se lo farà....
 
Top
nimue
view post Posted on 19/4/2006, 13:50




devo ancora vederlo sgrunt!!
 
Top
RageBringer
view post Posted on 21/4/2006, 10:42




L'ho visto l'altra sera... Carino è carino, l'idea è bella e la regia è discreta. Belli gli effetti speciali (anche se alla fine la scia dei coltelli è davvero tamarra^^)... Il primo tempo si segue bene, nel secondo il film cala di livello e noi siamo partiti con i discorsi post-birra... Ghghgh... La fine è piuttosto scontata, ma nel complesso è un film abbastanza apprezzabile... Chiaramente questa è solo la mia opinione...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/4/2006, 10:45




E che dire
SPOILER (click to view)
della metamorfosi che V organizza per la ragazza? (scusate, non mi ricordo più il suo nome) Io lo avrei ucciso!
 
Top
RageBringer
view post Posted on 21/4/2006, 11:01




Evee se non erro... Beh era l'unica cosa che potesse fare per renderla ciò che è diventata... Era ben intenzionato dai... Però avrei
SPOILER (click to view)
voluto vederlo in faccia...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/4/2006, 11:55




Sì sì, anche io
SPOILER (click to view)
avrei voluto vederlo in faccia ma hanno fatto benissimo a non svelare la sua identità: sarebbe stata un po' una caduta di stile....
 
Top
RageBringer
view post Posted on 21/4/2006, 12:36




Mmh... Possibile... Però sono curioso... :D
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 26/4/2006, 12:47




Be' bisogna considerare che
SPOILER (click to view)
il suo viso sarà sicuramente deturpato dalle ustioni dell'incendio come del resto lo sono le mani. Secondo me hanno fatto bene a mantenere celata sia l'identità che il volto. Il personaggio di V avrebbe perso il suo fascino!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/4/2006, 18:26




Sì concordo con te!!!
 
Top
RageBringer
view post Posted on 26/4/2006, 20:20




Ma l'espressione
SPOILER (click to view)
della maschera è troppo soddisfatta... ghghgh
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 6/5/2006, 17:18




Cavolo, ora che leggo questi post mi viene voglia di vederlo!! quelli che conosco me l'hanno commentato come una boiata, mi hanno addirittura detto che i produttori del fumetto visto il risultato si sono allontanati dalla produzione cinematografica!
Però ora che lego tutte queste buone impressioni mi sa che finirò al cinema nei prossimi giorni :)

per il fumetto... l'ultima volta che sono andata in italia in edicola ho visto il volumetto (solito folumetto fatto coi piedi) con su stamapto qlc come 8€!!! (se ricordo bene) ...ladri! nn l'ho preso... attendo prezzi migliori...
 
Top
44 replies since 24/3/2006, 19:29   603 views
  Share