Belinda, con lo pseudonimo Anne Rampling

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 14/4/2006, 14:25




a me è piaciuto il libro in sè.. invece i personaggi .. uh signur... belinda mi sta sulle palle... preferisco jeremy..
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/4/2006, 14:26




CITAZIONE (nimue @ 14/4/2006, 15:25)
a me è piaciuto il libro in sè.. invece i personaggi .. uh signur... belinda mi sta sulle palle... preferisco jeremy..

era una grande la madre del protagonista coperta di cammei!!!!!! :D
 
Top
nimue
view post Posted on 14/4/2006, 14:28




CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/4/2006, 15:26)
CITAZIONE (nimue @ 14/4/2006, 15:25)
a me è piaciuto il libro in sè.. invece i personaggi .. uh signur... belinda mi sta sulle palle... preferisco jeremy..

era una grande la madre del protagonista coperta di cammei!!!!!! :D

ahaha ma tu sei di parte :D:D:D a me piaceva Alex Clementine e il padre di belin, G.G... fighissimi!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/4/2006, 14:31




CITAZIONE (nimue @ 14/4/2006, 15:28)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/4/2006, 15:26)
CITAZIONE (nimue @ 14/4/2006, 15:25)
a me è piaciuto il libro in sè.. invece i personaggi .. uh signur... belinda mi sta sulle palle... preferisco jeremy..

era una grande la madre del protagonista coperta di cammei!!!!!! :D

ahaha ma tu sei di parte :D:D:D a me piaceva Alex Clementine e il padre di belin, G.G... fighissimi!!!

ovviamente!!!!dove ci sono i cammei, ci sono anche io!!!! :D
 
Top
nimue
view post Posted on 19/4/2006, 12:54




la casa di new orleans deve essere uno splendore...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/4/2006, 20:22




Ragazzi l'ho iniziato ieri, per ora sono quasi a quota 100 pagine e lo trovo molto bello e scorrevole... Se poi contiamo il fatto che ero in astinenza da Anne Rice... ^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/4/2006, 10:10




bene,facci sapere!!!!:)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/4/2006, 13:01




Wow la lettura si sta facendo sempre più appassionante (sono circa a metà) adoro il protagonista mentre trovo Belinda piuttosto odiosetta O_o
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 23/4/2006, 13:09




Uffa ! :o:
Non lo riesco a trovare 'sto libro. <_<
Io lo voglio !!! :boing:
 
Top
nimue
view post Posted on 24/4/2006, 10:51




si belinda non ispira per nulla simpatia..se avesse fatto scelte diverse non avesse subito passivamente.. magari qlc chnce di simpatica vrebbe potuto averla!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/4/2006, 14:18




Concordo con te, ora mi mancano solo 100 pagine e sono letteralmente in adorazione di Jeremy: che uomo!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/4/2006, 17:22




Finito!

Ragazzi l'ho praticamente divorato, mi è piaciuto tantissimo TUTTO. Come dicevo prima secondo me Belinda è odiosa mentre ho amato Jeremy, GG (padre di Belinda) e Susan (regista texana: i suoi completi da cowboy mi hanno fatta impazzire come anche il suo carattere forte e determinato... Come vorrei essere come lei!).

E come al solito Anne ha dscritto New Orleans in modo spettacolare per non parlare poi delle scene "spinte"

SPOILER (click to view)
Che ne pensate di quando Jeremy e Belinda fanno l'amore nel quadro "Santa Comunione"? La scena del vino non è eccezionale?


Insomma sono contentissima di averlo letto!!!
 
Top
nimue
view post Posted on 25/4/2006, 19:05




cmq tutti i quadri devono essere di una bellezza evocativa unica!!! io me li vedo con tratti molto dark gothik.. nn so se avete visto una puntata recente di csi dove l'assassino disegnava fumetti erotici.. ecco io mi immagino così il tratto di Jeremy...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/4/2006, 19:08




No non ho visto quella puntata ma leggendo le descrizioni dei quadri ho avuto la stessa impressione soprattutto per quanto riguarda quelli raffiguranti ragazzine in camicia da notte nella casa scura e tetra... Per non citare poi quelli con ratti e scarafaggi...
 
Top
nimue
view post Posted on 25/4/2006, 19:11




quello sui ratti e scarafaggi li vedo grotteski non tanto tetri!! i vestiti cmq ke Jeremy compra per lei.. cm il velo... devono essere splendidi...

cmq, la cosa ke mi ha fatto venir eproprio il voltastomaco è la madre e il marito, ke talmente mi fa skifo ke ho già dimenticato il nome...
professava tanto l'amore per Belinda.. ke poi è stato uno dei primi a lekkinare la madre..
 
Top
58 replies since 3/4/2006, 12:34   1483 views
  Share