Vampire Chronicles Doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
TheVampireLucy
view post Posted on 3/8/2009, 16:00 by: TheVampireLucy




Siccome ho la testaccia dura come il marmo, quando mi appassiono a qualcosa cerco di ottenere il maggior numero di materiale possibile.
Di solito ci riesco con successo. Non a caso tanti mi chiamano "La dea della ricerca". xD
Correntemente la mia cartella "Vampire Chronicles" contiene 1593 immagini, e non ho ancora finito di smistare i 6 giga della mia cartella grande.

Tralasciando.

Oltre a "Yokae no Vampaia", il manga giapponese di Intervista col Vampiro (di cui probabilmente già sapete) sono riuscita a trovare tantissimi doujinshi, un pò per fatti miei, un pò grazie all' aiuto di un amica che studia il giapponese.

Quello che ho da dire è : se ne vedono di cose strane!

Per la maggioranza sono LestatxLouis, purtroppo. (per carità, non ho niente contro di loro, anzi, mi piacciono pure, però è possibile che ogni volta devo dissipare la foresta delle loro immagini per trovare Armand o Marius? XD)
Ce ne sono anche alcuni spinti, ma riguardano sempre quei due piccioncini.

Uno dei più inaspettati era una douji dove Louis violentava Armand. xD
Era abbastanza inquietante, e sono sicura fossero loro perchè mentre "Louis" parlava apparivano le immagini della famigliola felice di Lestat, Louis e Claudia. Non ho ancora capito perchè tutti ci provano gusto a violentare Armand (ANZI, LO SO PERFETTAMENTE *sbav*), però... Louis? XDDDD

C'èra anche un altro dove era Santino (o almeno credo D: ) che lo violentava, però ho poche pagine perchè sinceramente mi faceva impressione... lo crocifiggeva e faceva qualche rituale satanico se non ricordo male. o_o

Quello più carino è uno dove Lestat sogna di tornare all' asilo, e Louis è il maestro! XDDD poi spunta fuori anche Armand che tenta di baciarlo, e Lestat che si sveglia di soprassalto tutto sudato xDDD hahaha

Marius non è affatto amato invece xD l' avrò visto pochissime volte...
e come al solito... niente MariusxArmand ç_____ç sigh sigh XD
Vorrà dire che continuerò a cercare. Non mi fermerò dinnanzi a nulla! XD

Se volete posterò dei link, se già li conoscevate va bene, ma visto che non ne avevamo ancora parlato ho pensato che magari c'èra gente che ancora non ne era a conoscenza e ho sentito il bisogno di condividere.

<3
 
Top
40 replies since 3/8/2009, 16:00   3315 views
  Share