Vampire Chronicles Doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
Sybil Vane
view post Posted on 5/8/2009, 12:10 by: Sybil Vane




ehm---ehm (mi schiarisco la voce per RICACCIARE GIU', NEI POLMONI IL CATARRO CHE VORREI SPUTARE IN FACCIA....aaah, ah...Santino, QUELLO STESSO CATARRO che fa ammalare la mamma di TISI,la fa sputare sangue, e il volgare pubblico infame: LA MARCHESA E' UNA VAMPIRA---------->pregiudizio di campagna RUMENA E TRANSILVANIA dell'epoca Vittoriana

aaaarch, ammmr eeeech.

E' verrissimo, dice la signorina Lucy, ''SE NE VEDONO DI COSE STRANE''.......
....e sono tutte molto carine, tutte molto ben fatte, uscite dalle mani di simpatici elfi ABITUATI A VIVERE SOTTO IL SOLE, bassi come tanti soldatini pronti alla guerra.

Anche io, quando avevo 16 anni, e mi appassionai a Kaori Yuki, e alla sua teoria della Favole Nere, cercai, non certo con la convinzione e lo spirito cocciuto di Lucy: ciò significa che è un passatempo che mi durò all'incirca 4 o 5 miseri giorni mortali di tutto, Fan Art, Fan Fiction.....ecc ecc (TUTTO L'AMBARADAN)

certo, visto che mi ero appassionata alle cronache Vampiranti quando di anni ne avevo 14 (non usavo internet ^_^ all'epoca), MAI E DICO MAI, AVREI PENSATO DI TROVARE LO STESSO, ridicolo, totale, E ASSURDO PROSTRAMENTO DA serva PELLE GIALLA E OCCHI A MANDORLA, dedicata AD ANNE RICE, e alle sue Vampire Chronicles.
Quando mi sono accorta dell'esistenza di tutto questo, sono rimasta cosi:
:woot:

e poi, cosi :love:, perchè come ho detto sopra, sono QUASI
tutte cose carine ben fatte, in linea di massima mi piace lo stile del Sole Levante, ma tuttavia, c'è sempre la mente più orribile che crea FAN-FICTIONs E MANGA al limite dell'oscenità (....voglio dire, quando/nel caso in cui SONO VOLGARI INCUBI EROTICAMENTE PERVERSI, vuol dire che il cervello di chi li ha creati è cosi :unsure: :wacko: :blink: e chi li ha creati dovrebbe solo ficcarsi la matita che usa in.....BIIIIIIIIIIP)CENSORED)

Au Revoir,

**Axelle Bathorell.**

Edited by Sybil Vane - 6/8/2009, 13:24
 
Top
40 replies since 3/8/2009, 16:00   3315 views
  Share