Vampire Chronicles Doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
Jaquel
view post Posted on 7/8/2009, 02:37 by: Jaquel




CITAZIONE
Awww!
LestatxArmand lo adoro anche io xDDD sono adorabili quando si pestano hihi!
Diciamo che mi piacciono quasi tutti i pairing possibili immaginabili (TRANNE CHE CON DANIEL. *ribadisce sempre xD*), supporto perfino la KhaymanxArmand (Oh shi, la partita a scacchi... xD)

Ma come mai il pairing con Daniel non ti piace? ^^
vero che Daniel è un pò pazzo, ma meglio della più recente Sybelle che sta con Armand lo è (uffi >_< queste donne guastafeste!!!)

fantasie su KhaymanxArmand per una semplice partita a scacchi!! xD hihi

CITAZIONE
Ormai i loro litigi vanno in uno stupendo schema classico XD
Lestat e Armand lottano per Louis. > Lestat vince. E deride Armand. > Armand va a piangere da Marius. Che di conseguenza frusta Lestat. > Louis gli fa da infermiera. > E vissero per sempre felici e contenti. XD

Yea!!! :clap:
si mi piace questa versione degli eventi xD
però Marius a frustare Lestat non credo che ci riesce xD perchè il nostro Lesty al contrario di Armand è furbo -_-
e quando sa di aver fatto arrabbiare qualcuno inizia a piangere e a dire che li dispiace (il che non è vero) e quindi pur essendo arrabbiati con lui, lo lasciano tutti andare, perchè deve essere così fastidioso quando fa così che l'unica cosa che vogliono è farlo sparire dalla propia vista xD
credo sia questo il suo trucchetto per passarla sempre liscia xD grande Lestat!! xDDD





Che belle queste Doujhinshi *-*
mi chiedo comeLouis ci sia finito in quel quadro xD
Oddio oscena l'immagine di Armand alla sinisra xD


CITAZIONE
Allora è ovviamente un LestatxLouis... con una oneside MariusxDaniel O_o Ommiodio. Sembrano due fidanzatini. Vabè dopo aver visto tutto il materiale MariusxLouis (ebbene si) non mi scandalizzo più come una volta XD.
Il douji è carino, però Lestat e Louis non li hanno proprio presi in considerazione. xD

Che bella questa *-*
mi piace tanto la scena del bacio alla fine *________*
invece non ne avevo mai viste di MariusxDaniel xD
anche se dopo aver scoperto che vivevano insieme in "Marius il vampiro" qualche pensierino ce lo avevo fatto ovviamente xP
ma... hai proprio detto MariusxLouis? o__O
oddio, se ne sentono di pairing strani...

CITAZIONE
Qua se ne vedono solo i capelli. xD
Però le faccine degli altri sono divertentissime! (specialmente quella terrorizzata di Armand XD)
Che Marius stia stringendo il frustino d' ammoreh? XD

Si tanto divertenti xDD
hihi,

CITAZIONE
Altre richieste? Spero di avere abbastanza materiale per accontentarle tutte ^^

O si *-*
qualsiasi pairing che vuoi postare, anche il più strano
 
Top
40 replies since 3/8/2009, 16:00   3315 views
  Share