Vampire Chronicles Doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 7/8/2009, 12:48




CITAZIONE
Secondo me quello che ha amato di più Armand, e merita di stare con lui, è Marius. ç_ç

l'hai letto blood & gold?

grazie per la lesty x niky!!!! è uno dei miei pairing preferiti!
 
Top
TheVampireLucy
view post Posted on 7/8/2009, 13:23




So già di tante cose che mi ha spoilerato una mia graaandissima amica xD

Ho letto solo dei pezzi che lei mi ha fatto leggere (io non ce l' avevo e andai a casa sua) poi quando finalmente sono riuscita a trovarlo dovevo studiare per il debito in matematica >_<

Ma ho capito a cosa ti stai riferendo. :/

Ma siccome non l' ho ancora letto, per ora rimango a The Vampire Armand, dove Marius beh, XD lo dice.

Edited by TheVampireLucy - 7/8/2009, 19:42
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 8/8/2009, 12:53




ok allora aspetto che tu lo legga così ne parliamo insieme. secondo me marius dal suo libro non ne esce facendoci una gran figura,sia per come si comporta nei confronti di armand,sia in quelli di bianca e pandora.comunque leggerai.
 
Top
Jaquel
view post Posted on 8/8/2009, 15:10




[QUOTE=TheVampireLucy,7/8/2009, 08:54]
CITAZIONE
E poi penso che Armand ci sia rimasto malissimo, perchè anche se lo ha fatto impazzire un pò xD, alla fine non l' ha fatto per cattiveria. Voleva solo un compagno nuovo per il nuovo secolo.

E' vero, ma succede sempre che dopo essere diventati vampiri si separano i personaggi, :( forse gli unici ad essere durati un pò di più sono stati Louis e Lestat.
Armand sicuramente sapeva che sarebbe andata così, ma se non lo avesse trasformato, comq si sarebbero separati in ogni caso, dato che sarebbe stato mortale..

CITAZIONE
Secondo me quello che ha amato di più Armand, e merita di stare con lui, è Marius. ç_ç

Anche a me piace credere a questo, anche se penso che Armand lo abbia amato di più

CITAZIONE
E poi le donneh. *imbraccia un lanciafiamme* Se ne salvano pochissime dalla mia lista nera! XD
Sybelle (SEMPRE) e Bianca (alcune volte era sopportabile) soprattutto =_= (...guarda caso tutte le donne che sono state con Armand XD)

Anche io non sopporto la maggior parte delle donne vampire di Anne Rice, le uniche che un pò mi piaccino sono Bianca e Claudia... Pandora non è così male ma forse il fatto che sia una specie di "rivale" in amore i Armand non me la fa piacere molto xD


CITAZIONE
Presente le Dany&Dany?
A loro quel pairing piace tantissimo. è un qualcosa di abbastanza ricorrente nei loro manga (ho tutte le scan di "Luna nel Pozzo" in italiano). Adorano vederli insieme. o_o

Si le conosco, ma credevo che i loro pairing riguardassero Lestat e Louis, non pensavo che invece il biondo di "Luna nel pozzo" potesse rappresentare Marius e non Lestat... Marius e Louis era un pairing che non avevo mai minimamente pres in considerazione .

Comq bellissime anche le ultime doujinshi che hai postato, grazie ^^





CITAZIONE (*cassandra* @ 8/8/2009, 13:53)
ok allora aspetto che tu lo legga così ne parliamo insieme. secondo me marius dal suo libro non ne esce facendoci una gran figura,sia per come si comporta nei confronti di armand,sia in quelli di bianca e pandora.comunque leggerai.

Su questo sono d'accordo, Marius mi ha delusa tantissimo in questo libro, soprattutto per il modo in cui si è comportato nei confronti di Armand
SPOILER (click to view)
Mi chiedo perchè non è andato a riprenderlo? O peggio ci è andato ma dopo che lo ha osservato lo ha lasciato lì! Ma perchè? Perchè il ragazzo di Venezia era cambiato?
Odio Marius per questa cosa...

 
Top
TheVampireLucy
view post Posted on 8/8/2009, 17:09




Beh si. :/

Aspetta. La storia delle Dany&Dany riguarda Lestat e Louis, ma comunque li fanno comportare come delle grandissime *bip*, infatti anche Lestat tradisce Louis con Armand ad un certo punto. Mi sarei aspettata che alla fine anche Lestat e Marius oppure Armand e Louis avessero fatto qualcosa insieme, ma sfortunatamente no. XD

E comunque io il pairing MariusxLouis l' avevo preso in considerazione XDDD mi sembra che nella Regina dei Dannati, oppure un altro, non ricordo, c'è Marius che gli dice "Vieni, ti riaccompagno in stanza..." *faccia ebete*
*aspetta le ciabattate dal forum XD*

Ne ero già a conoscenza comunque. :/
Vabè che sto esplorando meglio i dettagli di questa storia "a modo mio"... mi puzza un pò, insomma, con un amore del genere...
Mi spiace però non potrò dividere ciò con il forum per via di Anne Rice. :/
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/8/2009, 12:53




SPOILER (click to view)
Perchè il ragazzo di Venezia era cambiato?
Odio Marius per questa cosa...


esattamente....il giocattolo si era rotto,e non valeva la pena reincollarlo,il resto sono scuse verosimili quanto il fatto che io sono la regina di inghilterra.
 
Top
Jaquel
view post Posted on 9/8/2009, 15:52




CITAZIONE
E comunque io il pairing MariusxLouis l' avevo preso in considerazione XDDD mi sembra che nella Regina dei Dannati, oppure un altro, non ricordo, c'è Marius che gli dice "Vieni, ti riaccompagno in stanza..." *faccia ebete*
*aspetta le ciabattate dal forum XD*

Si, mi ricordo quella parte xD mi pare sia stato il loro unico incontro, e lì per lì piaceva molto anche a me che quei due personaggi finalmente si incontrassero *-*
ma poi si sono parlati solo per qualche minuto ^^"

Però in effetti...
magari Louis sarebbe stato uno dei pochi in grado di stare a sentire Marius quando inizia a parlare di filosofia e storia e roba del genere xD

[QUOTE=*cassandra*,9/8/2009, 13:53]

CITAZIONE
esattamente....il giocattolo si era rotto,e non valeva la pena reincollarlo,il resto sono scuse verosimili quanto il fatto che io sono la regina di inghilterra.

Esattamente... questa è la cosa che mi ha delusa di più di tutta la storia delle cronache dei vampiri...
il fatto è che credevo che Marius fosse il vampiro che faceva sempre la cosa giusta, quello saggio che non sbaglia mai, e invece dopo questa cosa non mi è sembrato più così perfetto...
insomma, è come un padre che abbandona il proprio figlio solo perchè ha sbagliato e ciò che è diventato non è più quello che lui avrebbe voluto...è molto triste questo..
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/8/2009, 19:37




la penso esattamente come te,quindi non direi mai per nessuna ragione che marius è quello che ha amato armand di più.
 
Top
wiccan
view post Posted on 10/8/2009, 19:34




ma che sono fumetti erotici?a quanto ho capito
 
Top
Jaquel
view post Posted on 11/8/2009, 01:55




CITAZIONE (*cassandra* @ 9/8/2009, 20:37)
la penso esattamente come te,quindi non direi mai per nessuna ragione che marius è quello che ha amato armand di più.

Ma è stato un amore bellissimo finchè è durato...
inoltre a parte Marius non sono in molti ad aver amato Armand, quindi anche se è finita così, non nego che Marius è quello che può averlo amato di più...
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 11/8/2009, 12:31




probabilmente secondo me quello che lo ha amato di più è stato qualche amante mortale che armand ha ucciso dopo essersene stancato XD
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 15/8/2009, 09:42




Oh *-* Grazie per le Doujinshi cara ^________^ :wub:
Belle belle...
 
Top
Luna chan
view post Posted on 24/10/2009, 23:39




Grazie Lucy,sono davvero fantastiche!Le cercavo anche io da tempo,ma purtroppo non sono mai riuscita a trovare niente di carino eccetto qualche fan art...

Scusa la domanda forse un po'idiota,ma tu conosci per caso il giapponese?Sai, è una lingua che a me piace moltissimo,e,siccome l'anno prossimo devo iniziare l'università e tra le varie cose -me indecisa,sigh!-mi piacerebbe fare lingue orientali,volevo informarmi su che cosa si può trovare in giro...
 
Top
vampire doll
view post Posted on 25/10/2009, 15:56




Armand e Mrius insieme stanno divinamente,non è il mio pairing preferito ma mi piace molto
 
Top
TheVampireLucy
view post Posted on 2/11/2009, 15:30




Per Luna-chan :

Beh ho buttato due estati della mia vita a guardare anime in giapponese sottotitolati in inglese, qualcosa avrò pur imparato xD

Non sono un' esperta, ma capisco le sillabe e a volte i significati xDDD comunque sia ti auguro buona fortuna ^^
 
Top
40 replies since 3/8/2009, 16:00   3315 views
  Share