Anne Rice - La signora delle Tenebre (Libri, films, foto su vampiri, streghe, demoni. E poi: musica, cinema, arte, manga...)

Reply
Ritonano al Cinema le Cronche, La Universal ci riprova...
view post Posted on 9/11/2009, 19:37Quote

Signore della Notte

Group: Vampiri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 16 minuti fa

CITAZIONE (rebel vampire` @ 9/11/2009, 19:03)
sinceramente non mi importa se svelano o no la loro bisessualità,ma non sono felice dell'attore scelto,se penso a Lestat mi viene in mente Tom,inutile,non riesco a immaginarmi nessun'altro ma se volevano fare un'altro film,almeno una scelta di attori decenti!
ce ne sono belli che possono interpretare Lestat!
Travis Fimmel per esempio!
poi comunque ripeto,l'unico per me è Tom Cruise!

Eh si!!! anche io purtroppo quando penso a Lestat lo associo a Tom!!! è stato davvero unico perchè è riuscito appieno a rappresentare un personaggio complesso come Lesty :wub: . Inutile dire che (non uccidetemi :uhm: ... :jason: ) non ho apprezzato il Lestat interpretato da Stuart.. mi sembrava troppo "forzato" in quel ruolo, indubbiamente riusciva a fare "il bel tenebroso" però per me in Lestat c'è molto di più..
Ma purtroppo ora Tom è troppo vecchio e comunque ha dichiarato che non ha intenzione di reinterpretare questo personaggio :cry: :( .
Spero solo che rispettino i personaggi e i LIBRIIIIIIIII!!!!!! senza stravolgere niente.. (e soprattutto che non mi mettono un vecchio o un peloso :asd: a interpretare Armand :grr2: ... perchè tra Banderas e l'altro coso.. :sick: ).
Insomma degli attori belli sì, ma non solo! devono soprattutto riuscire a calarsi nel personaggio!!!. :ok:

--------------------------

image

image image

Claudia: "no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me".
Louis: "l'amore mi unisce a te".
image

image

"Ciecamente sogniamo di superare la morte attraverso l'immortalità anche se da sempre l'immortalità ha rappresentato la peggiore delle condanne, il destino più terrificante".

image Salvare il gatto nero contro gli abbandoni e alle altre ingiustizie dovute spesso alle superstizioni.

"Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

image

image

image

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

image

"L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia".

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:42Quote

Signore dei Millenni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:07

si tra i due..scelgo Banderas anche se non c'entra nulla con ArmandXD
comunque si belli ma che sopratutto rappresentino bene i personaggi dei libri!

«ow;tl;iddv;pf;da;pc;ar;ffg;av;iddvg

image
Non importa quanto insignificante
possa essere la cosa che dovete fare:
fatela meglio che potete,
prestatele tutta l'attenzione che prestereste
alla cosa che giudicate più importante;infatti sarete giudicati da queste piccole cose.

~Irispeace

Enjoy Tutorialing!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:27Quote

Signore dei Millenni

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:49

stuart era un carciofo, somiglia a lestat quanto io somiglio a angelina jolie....

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:31Quote

Signore della Notte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 16 minuti fa

CITAZIONE (*cassandra* @ 9/11/2009, 20:27)
stuart era un carciofo, somiglia a lestat quanto io somiglio a angelina jolie....

:lol2: si cassandra, hai pienamente ragione :clap: :clap:
con Lestat non c'entrava un fico secco :sdang:

--------------------------

image

image image

Claudia: "no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me".
Louis: "l'amore mi unisce a te".
image

image

"Ciecamente sogniamo di superare la morte attraverso l'immortalità anche se da sempre l'immortalità ha rappresentato la peggiore delle condanne, il destino più terrificante".

image Salvare il gatto nero contro gli abbandoni e alle altre ingiustizie dovute spesso alle superstizioni.

"Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

image

image

image

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

image

"L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia".

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:48Quote

Signore della Notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:34

Concordo in tutto e per tutto con ciò che avete detto voi,Stuart è un bel figliolo,ma con Lestat non centra poi molto,ripeto che è stato proprio Tom a renderlo perfettamente nella sua complessità,a me sembrava un perfetto principino viziato e poi quella risata appunto da checca isterica XD era perfetto :wub: di conseguenza spero davvero che possano trovare un attore che come Tom riesca a rendere perfettamente il Lestat degli altri libri :rolleyes: mai perdere le speranze io dico ^_^

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:41Quote

Signore dei Millenni

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:49

io invece di speranze non ne ripongo nessuna. annina era gongolante per la scelta di robert downay jr....

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
155 replies since 16/8/2009, 10:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ by †Elvereth†

AFFILIATI
"OTAKUPARADISEbanner grande 1Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPirates of the Caribbean forumTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Il signore degli anelliImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'AmoreImage Hosted by ImageShack.usJackForum, Il Miglior Forum d'Italia!Gerry's Ladies: Gerard Butler forumKyle XY italia - Il primo sito italiano dedicato al telefilm Kyle XY[X]Bleach RevolutionGossip Girl ITALIA - Il primo sito italianoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usClicca Per Visitare Il Primo Mercatino Gothic Online Anita Blake's Forum