Anita a Fumetti

« Older   Newer »
  Share  
busa78
view post Posted on 7/9/2006, 21:57




CITAZIONE
Dunque, questo accade nel capitolo 3, quindi questa è una tavola del primo numero, giusto busa78?

Giustissimo Siliadityr! ^_^
..colori o bianco e nero son proprio dei bei disegni! :shifty:
 
Top
busa78
view post Posted on 14/9/2006, 19:37




image
Per chi ancora non le ha viste,queste sono le copertine del terzo numero...almeno quelle che dovrebbero essere! :)
Tra l'altro,ho letto che la Dabel ha avuto una sorta di fusione con la Marvel...direi che è un bel colpo,magari faciliterà un eventuale arrivo in Italia! :woot:
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 14/9/2006, 23:47




CITAZIONE (busa78 @ 14/9/2006, 20:37)
Per chi ancora non le ha viste,queste sono le copertine del terzo numero...

Per curiosita', dove hai trovato queste immagini?
La prima dovrebbe essere Nikolaos ed è sicuramente opera di Brett Broot, il disegnatore di Anita. Immagino quindi sara' la copertina dell'edizione da collezione ;)
Ma le altre due sono opera di un disegnatore diverso :huh:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 15/9/2006, 00:15




aspetto l'edizione italiana
 
Top
busa78
view post Posted on 15/9/2006, 00:31




CITAZIONE (Siliadityr @ 15/9/2006, 00:47)
Per curiosita', dove hai trovato queste immagini?

Le ho trovate sul sito di una fumetteria americana (nel caso non riesca ad avere la copia che voglio qui in Italia) si chiama Comics My Way : http://www.comicsmyway.com
Fai la ricerca per titolo,l'uscita è ancora impostata a settembre.
Non ti so dire chi sia il disegnatore,nè se resteranno questi disegni visto gli ultimi cambiamenti :huh:
Spero di esserti stata utile ;)
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 15/9/2006, 00:37




CITAZIONE (busa78 @ 15/9/2006, 01:31)
Spero di esserti stata utile ;)

Si', ti ringrazio ^_^
 
Top
busa78
view post Posted on 15/9/2006, 00:54




...tra l'altro sul sito Dabel parlano di una cover in più, disegnata da Greg Horn - che è un disegnatore Marvel - ma non ho ben capito se si aggiunga o sostituisca... image
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 15/9/2006, 01:14




CITAZIONE (busa78 @ 15/9/2006, 01:54)
...tra l'altro sul sito Dabel parlano di una cover in più, disegnata da Greg Horn - che è un disegnatore Marvel - ma non ho ben capito se si aggiunga o sostituisca...

Purtroppo sostituisce :(
Hanno eliminato i due numeri con in copertina il ritratto di Anita (quello del tuo avatar per intenderci) e al loro posto fanno un'edizione incentive (ossia che viene data alle fumetterie ogni dieci numeri normali) con l'immagine opera di Greg Horn, copertinista Marvel.

Questo disegno pero' è infarcito di errori tanto che i fan hanno protestato sonoramente e hanno ottenuto che fosse modificato. Nella nuova versione Anita ha gli occhi scuri, le cicatrici sulle braccia, e una seconda pistola al posto del paletto nella mano sinistra.
Purtroppo sono rimasti invariati la carnagione, l'abbigliamento, i simboli sacri e il modello della pistola -_-

Invece ho scoperto che il disegno di Nikolaos che hai postato è stato usato per una cartolina promozionale disegnata come fosse una copertina del fumetto. Forse è per quello che il negozio che hai visto la presenta come possibile copertina del terzo numero.
 
Top
busa78
view post Posted on 15/9/2006, 01:40




CITAZIONE (Siliadityr @ 15/9/2006, 02:14)
Purtroppo sostituisce :(
Hanno eliminato i due numeri con in copertina il ritratto di Anita (quello del tuo avatar per intenderci) e al loro posto fanno un'edizione incentive (ossia che viene data alle fumetterie ogni dieci numeri normali) con l'immagine opera di Greg Horn, copertinista Marvel.


Invece ho scoperto che il disegno di Nikolaos che hai postato è stato usato per una cartolina promozionale disegnata come fosse una copertina del fumetto. Forse è per quello che il negozio che hai visto la presenta come possibile copertina del terzo numero.

...e' veramente un peccato...comunque ho chiesto, per le copertine;vediamo cosa mi diranno per risposta.
...e detto fra noi...il disegno fatto da Horn a me non piace. image
CITAZIONE
Invece ho scoperto che il disegno di Nikolaos che hai postato è stato usato per una cartolina promozionale disegnata come fosse una copertina del fumetto. Forse è per quello che il negozio che hai visto la presenta come possibile copertina del terzo numero.

Eh,era troppo bella si vede!Spero ne scelgano una altrettanto ben fatta... <_<
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 15/9/2006, 10:06




QUOTE (busa78 @ 15/9/2006, 02:40)
Eh,era troppo bella si vede!Spero ne scelgano una altrettanto ben fatta... <_<

Beh, il fatto che sia gia' stata usata per una cartolina promozionale, non esclude affatto che venga in futuro usata anche per una delle copertine. Vedremo...
 
Top
busa78
view post Posted on 16/9/2006, 00:29




CITAZIONE (busa78 @ 15/9/2006, 02:40)
...e' veramente un peccato...comunque ho chiesto, per le copertine;vediamo cosa mi diranno per risposta.

Già,mi hanno confermato quanto hai detto,pur restando che potrà essere recuparata...mah...
 
Top
Morphia82
view post Posted on 11/4/2007, 10:19




..... :o:

MA DAAAAIIII...NOOOOO....
ma che razza di gambe le han disegnato ad anita?????
sembra na scaricatrice di porto!!!!
che bruttaaaaa...
e spiegatemi che taglia di pantaloni dovrebbe avere con quelle gambone e quel vitinoooo...
che delusione....
:ko: :pianto:
 
Top
26 replies since 8/5/2006, 12:41   2044 views
  Share