Hellsing, cartone animato

« Older   Newer »
  Share  
Vipera rossa
view post Posted on 21/9/2007, 16:14




Notiziona la Jpop stamperà Hellsing d'accapo e finalmente potremo leggere anche i numeri inediti.
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 21/9/2007, 16:15




IN ITALIANO???????? DAVVERO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per l'informazione!!! TVB!!!

un abbraccio!
 
Top
Zao
view post Posted on 25/9/2007, 13:38




Ma GRAAAANDEEE!!! Finalmente, speriamo che una buona volta buttino fuori l'opera completa!!
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 1/10/2007, 19:09







che belli alucard e integra insieme... ahhh...!!! :wub: :wub: :wub:

un abbraccio!
 
Top
giten15
view post Posted on 17/1/2008, 03:40




me encanta alucard!!
 
Top
Zao
view post Posted on 28/2/2008, 14:59




Ragazzi, magari lo saprete già ma è uscito il cofanetto con la serie completa dell'anime (purtroppo solo 12 episodi) doppiata in italiano!!
Io l'ho comprato nell'edizione limitata a forma di bara (splendida!) con dentro cartoline e 2 libretti di artwork e un dvd con solo contenuti extra.
Bello ma non bellissimo, non raggiunge il livello del fumetto.
Poi ho saputo degli Hellsing OVA che, se ho capito bene, dovrebbero essere un altra serie di Hellsing più curata nei disegni e più cruenta la cui storia segue di più il fumetto (il cofanetto che ho io si discosta abbastanza)
Tali OVA non credo siano ufficialmente usciti in Italia anchese su e-bay ho visto che li vendono (sono 3 dvd di nuovo 12 o 13 episodi in totale) sottotitolati in Italiano
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 9/3/2008, 17:15




Recentemente ho iniziato col vedere il primo episodio e ho finito per dire addio a tutti i compiti che avevo!!!!!!!!...dovevo assolutamente finire di vederli tutti....altrimenti la mia mente non riusciva ad occuparsi di nient'altro!!!! lo trovo stupendo,fatto veramente bene e mi sono scaricata pure le colonne sonore!
 
Top
Zao
view post Posted on 23/6/2008, 09:35




sì è vero, anche le musiche sono molto belle,
ma qualcuno ha informazioni più precise sugli Hellsing OVA, come dicevo dovrebbero essere altra cosa rispetto al cofanetto a bara della serie ufficiale, escono? Si trovano?
 
Top
22 replies since 27/5/2006, 13:04   2385 views
  Share