Anne Rice - La signora delle Tenebre (Libri, films, foto su vampiri, streghe, demoni. E poi: musica, cinema, arte, manga...)

Reply
Domanda maliziosa
view post Posted on 20/11/2009, 20:45Quote

Signore dei Millenni

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:49

sempre nella rice, in pandora, lei e marius lo fanno dopo la sua trasformazione, ma è solo un atto simbolico. marius afferma chiaramente che il suo pene è come se fosse il braccio o un altro arto.

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:53Quote

Signore della Notte

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:14

Si me lo ricordo ^_^

L'Amore è irrazionale...Più ami qualcuno,più predi il senso delle cose..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 07:20Quote

Signore della Notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:34

io non ho ancora letto Pandora,però è interessante,allora i vampiri della Rice in un certo qual modo lo possono fare,certo assume per loro un significato totalmente diverso

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 11:58Quote

Signore della Notte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 15 minuti fa

Certo che lo possono fare, il problema è che non provano lo stesso piacere che proverebbe un mortale; perchè appunto come sottolinea cassandra in quell'episodio di Marius e Pandora, per lui è come usare un arto....
L'unico piacere che provano è nel bere il sangue :vamp:

--------------------------

image

image image

Claudia: "no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me".
Louis: "l'amore mi unisce a te".
image

image

"Ciecamente sogniamo di superare la morte attraverso l'immortalità anche se da sempre l'immortalità ha rappresentato la peggiore delle condanne, il destino più terrificante".

image Salvare il gatto nero contro gli abbandoni e alle altre ingiustizie dovute spesso alle superstizioni.

"Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

image

image

image

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

image

"L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia".

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 14:35Quote

Signore della Notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:34

come ho già detto altre volte,per loro il sangue è l'atto piu piacevole in assoluto,pari a mille orgasmi

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:24Quote

Signore dei Millenni

e in più sono dei grandissimi egoisti, quindi se l'amante mortale si ingrifa e vuole di più..a loro non gliene frega nulla XD

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:09Quote

Signore dei Millenni

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:40, 3 minuti fa

caspita,questa parte me la sono persa...forse perchè non ho ancora letto Pandora..! Interessante.. mi sembra di ricordare le erezioni dei giovincelli quando ciucciano sangue,quindi non è che sia proprio un arto qualunque..O_O.

image image image

image
....~ Memories~.....

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:24Quote

Signore dei Millenni

in pandora è esplicitissimo. le erezioni non me le ricordo ma conoscendo annina è probabilissimo XD

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:12Quote

Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:57

quella me la sono persa anche io, ma non mi dispiace, anzi, non sono sicura di voler leggere cosa han fatto quei due ........image
dalle parole dalla Pandorazza, poi image
l'importante è che non lo facciano mai più, una volta in tutta l'eternità basta e avanza, se ha voglia di sesso che lo faccia con Armand.Ecco l'ho detto!!

Sibilla Chiomaleonina.
<<Non innamorarti della notte così follemente da non riuscire più a trovare la strada>>

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:30Quote

Signore dei Millenni

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:40, 3 minuti fa

CITAZIONE (Sybil Vane @ 29/11/2009, 21:12)
quella me la sono persa anche io, ma non mi dispiace, anzi, non sono sicura di voler leggere cosa han fatto quei due ........image
dalle parole dalla Pandorazza, poi image
l'importante è che non lo facciano mai più, una volta in tutta l'eternità basta e avanza, se ha voglia di sesso che lo faccia con Armand.Ecco l'ho detto!!

Quoto con tutto il mio corpo e il mio spirito! *çç* Marius è solo di Armand e basta è_è

image image image

image
....~ Memories~.....

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:22Quote

Signore della Notte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:28, 15 minuti fa

Mi aggrego anch'io!!! ;) :P
anche io preferisco Marius con Armand! ^_^ :rolleyes:
loro due insieme sono perfetti!!!! :wub: :wub: :wub:
ma io sono di parte, perchè per me Pandora non è miss simpatia... non l'ho mai sopportata! <_<

--------------------------

image

image image

Claudia: "no Louis non lo faresti mai, il pericolo ti unisce a me".
Louis: "l'amore mi unisce a te".
image

image

"Ciecamente sogniamo di superare la morte attraverso l'immortalità anche se da sempre l'immortalità ha rappresentato la peggiore delle condanne, il destino più terrificante".

image Salvare il gatto nero contro gli abbandoni e alle altre ingiustizie dovute spesso alle superstizioni.

"Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

image

image

image

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

image

"L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia".

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:28Quote

Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:57

Grazie dell'appoggio ragazze. :)
E' uguale anche per me, non la riesco proprio a compatire, ecco perchè non voglio leggere la sua storia, non me ne importa niente di sapere la sua versione dei fatti, basta che stia lontana da M., se non altro perchè mi sembra chiaro che tipo di compagnia preferisca lui, e scommetto che se c'era da descrivere un rapporto con A, non avrebbe MAI detto che è come usare un braccio.........
Insomma, non è capace neanche di fare sesso come si deve, che donna inetta, che si vergogni!! hihihihihi :lol:

Sibilla Chiomaleonina.
<<Non innamorarti della notte così follemente da non riuscire più a trovare la strada>>

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:54Quote

Signore dei Millenni

a me pandora piace XD però io sono fan dello yaoi..quindi vi appoggio...marius lo voglio con armand XD

imageimage imageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
42 replies since 18/10/2009, 12:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ by †Elvereth†

AFFILIATI
"OTAKUPARADISEbanner grande 1Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPirates of the Caribbean forumTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Il signore degli anelliImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'AmoreImage Hosted by ImageShack.usJackForum, Il Miglior Forum d'Italia!Gerry's Ladies: Gerard Butler forumKyle XY italia - Il primo sito italiano dedicato al telefilm Kyle XY[X]Bleach RevolutionGossip Girl ITALIA - Il primo sito italianoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usClicca Per Visitare Il Primo Mercatino Gothic Online Anita Blake's Forum