Dono di Cenere, 15 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Lady Moonspell
view post Posted on 11/3/2007, 21:54




Io ho vinito di leggerlo la scorsa settimana..e devo dire che mi ha lasciata un po' così..bello!!! ma ho preferito il ballo della morte e bloody bones..
La storia è sempre molto avvincente..il consiglio..i mannari..Richard e J.C....e poi è arrivato Asher!!! direi strepitoso..il mio vampiro preferito!
Ma il comportamento di Anita mi ha lasciato un po' perplessa..

Comunque da leggere..e gustarsi il più a lungo possibile visto che dovremmo aspettare molto prima di leggere almeno in Italiano il prossimo!

Vi consiglio di leggere anche Merry Gentry (per chi non l'avesse già fatto) non parla di vampiri ma è bello..
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 12/3/2007, 09:08




finalmente l'ho rpeso e ho inizato a leggerlo..non a finirlo perchè ho sempre un sacco di cose da fare e il lavoro mi alscia poco tempo..per ora mi piace, atratti lo trovo decisamente sensuale.. Jean Claude è sempre di un fasicno divino..eppure provo pena per Richard, poveretto..onestamente con lui anita è stata decisamente stronza..
 
Top
nimue
view post Posted on 19/3/2007, 21:29




peccato che da qui fortemente si nota l'accantonamento dei casi polizieschi.. che peccato!!! :(
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 20/3/2007, 08:42




hai ragione..onestamente non è che mi abbia fatto impazzire..forse perchè ormsai la storia tende a divenire piu' una soap opera tra amori e odi per amore che altro..preferivo i primi tempi..un corteggiamento da due parti ma nessuna "coppia" e piu' azione, piu' casi.. certo bello e sensuale nell'inzio libro quel dolce jeann Claude..però..non so poi la trama diviene troppo da "beautiful"..lei che ama tutte e due, uno che le porta rancore.. forse la vena narratricce è esaurita, forse sarebbe il caso di chiudere la "saga Anita Blake"
oramai..oppure tornare ai vecchi tempi!
 
Top
nimue
view post Posted on 20/3/2007, 21:22




ti quoto alla grandissima anais... quel che mi aveva affascinato di questa saga erano proprio i casi che anita seguiva e le storie ad essi connesse!!
Anita ormai è wonderwoman, fa tutto lei tra poco è + potente del master di saint louis, una fanta licantropa.. bah.. ormai lo leggo per curiosità... ma il fascino ormai se n'è andato!!!
 
Top
Morphia82
view post Posted on 20/4/2007, 20:37




Buonasera a tutti...

dunque...Anita mi affascina tantissimo, anche se preferivo pure io che si concentrasse più sui casi ...comunque, ma non vi ricorda un pò lara croft????
mi sono rivista tomb raider e vi giuro che mi è venuta in mente Anita.
:rulez:
e poi...
un cellulare a questa povera ragazza, glielo vogliamo comprare???
così la smette di scassare ogni volta che le squilla il cercapersone!!!
:azz:
ahahah
un saluto a tutti
Morphia.
 
Top
20 replies since 2/7/2006, 17:39   1486 views
  Share