buonasera...

« Older   Newer »
  Share  
arianna1905
view post Posted on 8/11/2010, 16:03




Benvenutissima Serena!!! :D
è un piacere averti tra noi! :boing: :).
Se vuoi un consiglio spassionato.. fregatene!! tanto non ci guadagni nulla ad avere attorno quelle ochette, anzi è dannoso (per la tua reputazione :asd:)... perciò stai per conto tuo! come dice il proverbio "meglio soli che male accompagnati"!.
CITAZIONE
non ho un buon rapporto con le mie compagne di classe,che sono delle ochette superficiali per lo più...

A chi lo dici! ho passato 5 anni così! non le sopportavo proprio! superficiali e frivole.. credimi poche si salvavano! le opzioni erano: oche o zo**** (indovina..)! (le mie amiche sfortunatamente erano in un'altra classe).
Certo è una brutta situazione.. è pesante e triste, soprattutto quando dopo l'assenza devi chiedere i compiti e non sai mai a chi chiederli vista la scarsa confidenza, oppure ti deridono, o si fanno i fatti tuoi e ne approfittano per fartela dietro.. -_-.
Poi un giorno lessi questa frase che mi rimase particolarmente impressa e visto che fa al caso nostro, la riporto:
"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali"
CITAZIONE
mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono i KoRn

a me mi sfottevano perchè studiavo canto lirico e pianoforte al conservatorio.. no comment... ù_ù

Ps: Dimenticavo..
CITAZIONE
se qualcuno volesse darmi una mano a farle fuori,mi farebbe piacere...

conta pure su di meeee!!!! :sdang: :jason: :lol4:
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 9/11/2010, 17:01




CITAZIONE (arianna1905 @ 8/11/2010, 16:03) 
Poi un giorno lessi questa frase che mi rimase particolarmente impressa e visto che fa al caso nostro, la riporto:
"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali"
CITAZIONE
mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono i KoRn

a me mi sfottevano perchè studiavo canto lirico e pianoforte al conservatorio.. no comment... ù_ù

Ps: Dimenticavo..
CITAZIONE
se qualcuno volesse darmi una mano a farle fuori,mi farebbe piacere...

conta pure su di meeee!!!! :sdang: :jason: :lol4:

quella frase l'ha detta jonathan davis!!!!!!!! (cantante dei korn!!!!) :rulez: adoro quell'uomo,a scuola viveva più o meno la mia stessa situazione,anche peggio,è un grande,sul serio!!!!!!!
poi se non l'hai notao,la sua frase ce l'ho pure n firma!!!

canto lirico???wow!!!a me piace un sacco!!!!!!!
solo che non ci provo neanche,perchè canto malissimo..... <_<

se vuoi darmi una mano...volentieri...dopodomani andrei a scuola con la mazza ferrata (domani no,ho il prelievo del sangue ^_^ )
 
Top
arianna1905
view post Posted on 9/11/2010, 19:25




CITAZIONE
poi se non l'hai notao,la sua frase ce l'ho pure n firma!!!

Ops.. che gaffe! :lol: non farci caso, devi sapere che ho la testa perennemente tra le nuvole!! :rolleyes: .
Sì, lo sapevo che l'ha detta il cantante dei Korn per questo mi sembrava appropriata, visto che ti piacciono!!! ;).

CITAZIONE
se vuoi darmi una mano...volentieri...dopodomani andrei a scuola con la mazza ferrata (domani no,ho il prelievo del sangue )

E io che porto?? :o: :P sguainerò la spada.. :huh: o è meglio :jason: ?? sono indecisa! ma sì, che problema c'è? le porto entrambe! :lol3: sono pronta per la battaglia!! :asd:

CITAZIONE
canto lirico???wow!!!a me piace un sacco!!!!!!!

O_O non credo ai miei occhi, sogno o son desta? :D mi fa piacere! solitamente i giovani non amano il canto lirico (ecco perchè mi prendevano per i fondelli -_- ).
CITAZIONE
solo che non ci provo neanche,perchè canto malissimo.....[/

Ma non dirlo neanche per scherzo!!! :) te lo dice una che ha sempre amato il canto ma non avrebbe mai e poi mai pensato di cantare lirico! è stato un caso, un volantino con scritto "corso di canto" e via... peraltro non avevo capito che era lirico, pensavo fosse moderno.. non mi sentivo portata, pensavo che ci volesse una gran voce! ma amavo cantare e ho continuato! ed eccomi qui! :lol: è tutta questione di studio.. la voce si forma con la scuola! tutto qui! ;) :rulez:
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 10/11/2010, 17:09




wow,ma ci vuole sul serio così poco??? :eek: io pensavo ci volesse una predisposizione naturale x il canto lirico!!!!
 
Top
arianna1905
view post Posted on 10/11/2010, 17:58




No, no assolutamente! è tutta questione di studio!! :) quando impari a impostare la voce nel modo giusto, cioè respirando di diaframma e utilizzando la maschera, non fai per niente fatica!.
Inoltre con il tempo si acquisisce più sicurezza e quindi diventa più facile usarla perchè il diaframma è allenato! in un certo senso si può dire che la voce "cresce".. all'inizio avevo proprio quest'impressione perchè man mano che studiavo si estendeva e diventava più potente.. ovviamente era solo una mia impressione, perchè non ero abituata a sentire la mia voce reale!; infatti noi per natura abbiamo già una data estensione (e un timbro) ma solo quando cantiamo nel modo giusto ce ne accorgiamo!.
Spero di averti chiarito le idee.. a spiegare non sono molto brava! :rolleyes: se hai altri dubbi chiedimi pure!! sarò felice di risponderti!!! ^_^
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 11/11/2010, 16:49




tutto chiaro,grazie mille!!! ^_^
 
Top
arianna1905
view post Posted on 11/11/2010, 16:54




CITAZIONE
tutto chiaro,grazie mille!!!

Bene!!! :D
...allora non mi resta che augurarti buona permanenza.. e buon divertimento!! :)
au revoir ^^
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 11/11/2010, 17:11




auf wiedersen!!!
 
Top
Mefistofele~
view post Posted on 13/11/2010, 00:55




welcome
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 13/11/2010, 16:32




grazie... :angel:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 18/11/2010, 14:49




CITAZIONE (arianna1905 @ 8/11/2010, 16:03) 
a me mi sfottevano perchè studiavo canto lirico e pianoforte al conservatorio.. no comment... ù_ù

fai canto lirico? hai tutta la mia ammirazione infinita.
scusa, ma che pretendevi da degli esseri monocellulari? ètobabilmente nemmeno sapevano cosa fosse. in che ruolo canti?
ci inviti tutte in teatro?
*cassandra è melomane U.U
 
Top
arianna1905
view post Posted on 19/11/2010, 23:34




CITAZIONE
fai canto lirico? hai tutta la mia ammirazione infinita.

Wow che onore! :D grazie cassandra!!! :).
CITAZIONE
scusa, ma che pretendevi da degli esseri monocellulari? ètobabilmente nemmeno sapevano cosa fosse. in che ruolo canti?
ci inviti tutte in teatro?

Esseri monocellulari? :lol: :asd:.
Spiacente ma sto ancora studiando!! sono al terzo anno ^_^ ne ho ancora di strada da fare, però voglio realizzare il mio sogno!! ..chissà in un prossimo futuro.. ;).
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 20/11/2010, 14:28




certo! monocellulari come le amebe o i protozoi XD
in bocca a lupo per la carriera! che ruolo ti piacerebbe fare più degli altri?
 
Top
arianna1905
view post Posted on 20/11/2010, 23:14




CITAZIONE
certo! monocellulari come le amebe o i protozoi XD

image
CITAZIONE
in bocca a lupo per la carriera! che ruolo ti piacerebbe fare più degli altri?

Grazie! troppo gentile!! ;).
Bè io amo Mozart, quindi mi piacerebbe interpretare la Contessa nell'opera "Le nozze di Figaro"! ...fa un duetto che adoro (Canzonetta sull'aria! :wub: 'che soave zeffiretto..' image).
Ma ce ne sarebbero tanti altri.. la Norma!!! :D
 
Top
"The Sleepwalker"
view post Posted on 23/11/2010, 16:12




mi gusta mozart!!! :rulez:
 
Top
33 replies since 26/10/2010, 16:20   160 views
  Share