brad pitt come louis?
Poll choicesVotesStatistics
si83 [85.57%]
no14 [14.43%]
Guests cannot vote (Voters: 97)

brad pitt come louis?

« Older   Newer »
  Share  
Nighteagle
view post Posted on 18/6/2007, 19:12




bravo brad :ok:
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 19/6/2007, 15:03




si si mi è piaciuto molto!
 
Top
Cainita82
view post Posted on 19/6/2007, 18:20




bhe è un grande attore e la sua figura la fa tutta
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 19/6/2007, 21:20




il film lo rivedrei sl x lui....mi è piaciuto in particolare qnd parlava cn daniel
 
Top
¬Lestat
view post Posted on 19/6/2007, 21:52




si, non ci sta male...
 
Top
ArthurDeLaCroix
view post Posted on 25/6/2007, 15:27




si è perfetto.......
 
Top
Gabrielle
view post Posted on 25/6/2007, 16:40




Premettendo il fatto che io detesto Brad Pit, quando sentii che Louis (uno dei miei personaggi preferiti) era stato interpretato da lui, ero molto scetica e invece (apparte ovviamente i capelli) è sato sublime, magnifico... Louis in carne e ossa... Un'interpretazione davvero fantastica quella di Brad Pitt..
Ogni volta che leggo di Louis non posso fare a meno di pensare a Brad... Se ero in Angiolina gli avrei fatto mantenere il look da vampiro malinconico... :D
 
Top
mayia
view post Posted on 28/6/2007, 00:36




Non mi ricordo se ero già intervenuta in questo topic cmq dico che Brad Pitt per me in questo film è assolutamente PERFETTO!
E ho detto tutto...E tengo a precidsare che non sono una sua fan, o meglio a parte in Vento di passioni e un paio di altri film, in genere nemmeno mi onvince tanto come bellezza...Però in ICT è Louis...c'è poco da fare. Non riesco ad immaginare nessun altro.
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 29/6/2007, 20:04




no... Brad Pitt era perfetto nel ruolo di Achille in troy, ma come Louis nn mi convince affatto... io me lo imaginavo con il viso un po' + appuntito magari, non rettangolare (senza offesa a chi piace Braddy!)
un abbraccio!
ciao-ciao!

image
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 1/7/2007, 11:57




Io odio Brad pitt come attori, guardando solo film in inglese, mi capita spesso di vedere come recita senza l'aiuto dei doppiatori italiani xD
però non ci stava male come Louis....
 
Top
.·´¯`·Louis·´¯`·.
view post Posted on 24/7/2007, 14:40




Louis è il mio vampiro preferito...
Ho letto il libro...e Brad Pitt è stato bravissimo nell'interpretare il personaggio...
Credo che invece...l'aspetto del suo biondo...sia fatto apposta...nel senso...se ci fate caso...nel film...è l'unico vampiro uomo...che ha i capelli biondi...e secondo me è fatto proprio apposta...perchè in intervista col vampiro...è lui che si deve vedere...ed è l'aspetto diverso dagli altri...è per far vedere che lui è diverso...mio parere...
L'unica cosa che un pò mi disturba del film...è che lo fanno vedere come un vampiro l'agnoso...che si lamenta sempre...invece non è cosi...è profondo...muore nell'uccidere le persone...e muore dentro dopo aver perso il suo amore più grande...Claudia...
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 24/7/2007, 18:40




in vece, se ci fai caso anche Lestat ha capelli biondi! anzi, se ci fai caso, ce li ha più biondi Lestat, ma non ha tanto senso... image
cmq a me Claudia sta proprio di traverso... non dico altro che andrei off-topic! :ot:

un abbraccio!
 
Top
.·´¯`·Louis·´¯`·.
view post Posted on 25/7/2007, 01:21




Scusami hai ragione...ma come mai...il regista...cambia il pitt...da castano chiaro a biondo???
Poi non so...luci troppo forti o deboli...non ci si capisce niente...
Chiedo umilmente perdono per la gaff sparata prima :angel:
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 07:46


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, ma si vede palesemente che Brad ha i capelli castano chiari (che poi è il suo colore naturale e secondo me gli sta male) nel film... basta che guardi il tuo avatar :D Invece Tom ce l'ha proprio biondi... anzi, non solo gli hanno fatto i capelli biondi, ma anche le sopracciaglia! Oltretutto, Louis, il "vero" Louis, dovrebbe avere i capelli corvini e gli occhi verdi, quindi nn è propriamente "perfetto".
 
Website  Top
.Blond.
view post Posted on 25/7/2007, 08:58




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 8/11/2006, 22:52)
Secondo me per la parte era ottimo l'unica cosa magari era se si tingeva i capelli di nero

idem, concocrdo... per i capelli vabbè... son dettagli...
 
Top
124 replies since 8/11/2006, 15:39   2442 views
  Share