Cosplay, L'arte di emulare...

« Older   Newer »
  Share  
Vipera rossa
view post Posted on 27/1/2007, 16:55




lol che pelle fantastica!!! Mitic!!!
 
Top
arihagne
view post Posted on 27/1/2007, 22:14




E' vero Vipera, la pelle è bellissima. :)
Ahahah, Nev... dai ammettilo però : la Vampira originale è ancora più cool... ;)
(Questa ha una parrucca che sembra abbiano dovuto depilare 100 cocker per fargliela...^^).
 
Top
Nevan
view post Posted on 29/1/2007, 20:44




Si ma icocker o no, 2 colpi glieli darei volentieri.... OLE'!!
 
Top
arihagne
view post Posted on 29/1/2007, 21:35




CITAZIONE (Nevan @ 29/1/2007, 20:44)
Si ma icocker o no, 2 colpi glieli darei volentieri.... OLE'!!

Muahuahuahuahuahuah... :asd:
 
Top
Nim Tara
view post Posted on 31/1/2007, 16:51




Io vivo per i cosplay!
Infatti il Carnevale di Venezia lo attendo ancora di più del Natale e del mio compleanno :woot:

Diciamo che son sempre andata in giro emulando personaggi di film o manga/anime.
Alle superiori ero nella stessa scuola della mia sorellina. A giorni alterni ci vestivamo da C17 e C18 di Dragon Ball :lol: non vi dico le espressioni di sconcerto quando arrivavo vestita da Ash dei Pokemon... :rolleyes:

Ho sempre avuto questo piccolo difetto dell'esibizionismo :P

L'ultimo Halloween l'ho passato a Comacchio. Lì fan una mega festa, ed io ero vestita da Dracula di "Van Helsing". Purtroppo non ho foto nel pc...

Quando uscì il Ritorno del Re, con i miei amici fecimo un contratto con il Warner e girammo per due sttimane nel cinema vestiti come i personaggi del film.

Per il Carnevale invece ho fatto Harry Potter (arrivando pure a tagliare i capelli, che avevo lunghi fino al sedere, e mandando in stato di shock la parrucchiera), il Fantasma dell'Opera, un ufficiale di Marina Britannica (syile Master and Commander).
Normalmente vado in giro vestita come Abby di NCIS :D

Ma il mio migliore cosplay è Jack Sparrow. Anni fa, quando uscì il primo film, mia nonna ed io lavorammo 6 mesi per avere pronto il costume giusto giusto per Carnevale. Dico solo che avevo fans donne che facevano a gara per farsi la foto... un delirio... ma bellissimo!!!
Infatti finalmente quest'anno torno a vestire quei panni!!!

Queste sono delle foto che ho fatto. Ho fatto delle prove costume per vedere se mi andava ancora tutto bene... solo che son abbastanza grandi, quindi metto questa piccola

image

e vi lascio il link per le altre, che potete trovare QUI!

Poi ho comprato una specie di cilindro nero, quindi credo farò anche un vampiro. Ma devo sentire come si vestono i miei amici. Infatti solitamente facciamo tutti a tema. Così la gente ci vede arrivare e facciamo scena!!! :D

Come ho detto: son un'esibizionista :P
 
Top
Nevan
view post Posted on 31/1/2007, 18:24




WOW che figata, sei persino migliore di quello sgorbio di Depp e credimi è difficile che io faccia complimenti ad un uomo... mooooolto difficile!
 
Top
Nim Tara
view post Posted on 1/2/2007, 09:19




Oh grazie :D

Beh, a me Johnny piace... diciamo che vestirmi come lui è un modo per esprimergli la mia ammirazione :P
Anche se a volte mi piacerebbe vestirmi da donna... almeno qualche volta :lol:
Però vedere la faccia delle ragazzine che urlano "johnnyyyyy" e che poi si accorgono che son una donna... non ha prezzo :woot:
 
Top
Nevan
view post Posted on 1/2/2007, 19:51




Sei una donnaaaaa!!
WOW che razza di figura.... e io che ti avevo scambiato per un uomo.... Dio Mio sono proprio fuori allenamento;)
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 1/2/2007, 21:25




WOW
Nim Tara sei fantastica, una trasformista, vorrei vederti anche vestita da Harry Potter. Nel ritorno del re che personaggio impersonavi?
Hai mai partecipato a Lucca? Vinceresti di sicuro.
 
Top
Nim Tara
view post Posted on 2/2/2007, 11:19




CITAZIONE
Sei una donnaaaaa!!
WOW che razza di figura.... e io che ti avevo scambiato per un uomo.... Dio Mio sono proprio fuori allenamento;)

Ma è questo il bello!!! Significa che il mio travestimento è così perfetto che nessuno capisc che son una donna :lol:
Infatti le ragazzine urlanti, quando si abbracciano a me per fre la foto e sentono che ho un peto molto pronunciato, prima rimangono basite, e poi deluse... hahahahahahaha!!! :woot:

CITAZIONE
vorrei vederti anche vestita da Harry Potter

Purtoppo tutte le foto le hanno le mie amiche (son anni che creco di fari fare la copia <_< ). L'unica che o, è la foto che mi son fatta col cellulare, l giorno he son andata al cinema a vedere Il Calice di Fuoco. Ma i capelli erano già cresciuti, quind non ero proprio perfetta...
image

CITAZIONE
Nel ritorno del re che personaggio impersonavi?

Avrei voluto fare Eowyn, ma non avevo avuto tempo (e soldi) di farmi il vestito. Così ho fatto Faramir (il mio preferito), e facendomi prestare un vestito ho fatto Arwen (avevo lunghi capelli al tempo...).
Ma no trovo foto al momento :cry:

CITAZIONE
Hai mai partecipato a Lucca? Vinceresti di sicuro

Purtroppo non son mai riuscita ad andarci :cry: :cry: :cry:
Magari la prossima volta, se qualcuno di voi ci va, possiamo fare un gruppo a tema. Visto che abbiamo tempo, lavorare a dei vestiti per la prossima LuccaComics ^_^
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 2/2/2007, 20:56




M'inchino ai tuoi piedi.
Io è da tanto che vorrei andare a Lucca ma quanto a cosplay sono 0 ...
Tu come scegli il personaggio che impersoni? In base alla tua struttura fisica e alla somiglianza oppure interpreti chi più ti piace?
 
Top
Nim Tara
view post Posted on 3/2/2007, 13:01




Dipende dal personaggio. Se è fatto bene e mi ispira, se ha un bel vestito, allora vedo di lavorarci su :)
La cosa più importante però è NON SPENDERE CAPITALI.
Diciamolo, sono una via di mezzo fra Paperino e Zio Paperone.
Ho pochi soldi e quelli che ho li tengo con avarizia :lol:
Quindi tutti i costumi che faccio, li lavoro con cose che ho in casa.
Ovviamente una piccola spesa ogni tanto...

Per esempio... adesso sto facendo gli stivali di Jack Sparrow.
Ho preso un vecchio paio di stivali in pelle nera.
Bisogna trasformarli nei classici stivali da moschettiere, solitamente color beige.
Un giorno son entrata in un negozio dove tutto costa 1 euro. Ho visto due gonne XL color beige e BOOM con 2 euro ho trovato la stoffa per gli stivali!!!

Per farmi il gilet del Fantasma dell'Opera ho usato la stoffa di un vecchi paio di pantaloni! :lol:

Bisogna arrangiarsi... :P

Comunque, dispostissima ad andare alla prossima LuccaComics!!! troveremo un tema in comune, ok? ;)
 
Top
Alestat
view post Posted on 11/2/2007, 11:34




mmmmmmmmmm chi vuole fare i cavalieri dello zodiaco con me? io faccio Saga dei Gemlli versione Specter mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 11/2/2007, 16:16




Non mi ci vedo come cavaliere dello zodiaco XD Phoenix mon amour
 
Top
Nevan
view post Posted on 19/2/2007, 18:48




Direttamente da "Final Fantasy VII: Advent Children"

Guardate quanto sono fantastici quei costumi...
image

Edited by Nevan - 22/2/2007, 01:47
 
Top
33 replies since 13/11/2006, 07:55   936 views
  Share