Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
Bel Oleander
view post Posted on 23/12/2006, 18:59




io l'ho appena finito...è bellissimoooo!!! image
 
Top
Alichino
view post Posted on 24/12/2006, 23:23




Letto il 2° numero! *_*
E "quella" scena è veramente.... :sbav:

Pero' Kaname inizia a starmi veramente antipatico <_< Sarà bello, nobile, di sangue puro, forte e tutto quello che vi pare, ma è diventato di un peso... :prr:
 
Top
Bel Oleander
view post Posted on 26/12/2006, 18:11




è vero all'inizio Kaname sembrava migliore... image
ma Zero era e è sempre il mio preferito!! image
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 27/12/2006, 19:54




lo adoro per ora ho letto solo il primo numero ma l'ho aggiunto nella lista dei miei fumetti che tengo in casella non volgio assolutamente perdere gli altri numeri.
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 8/1/2007, 20:55




Noooo mi batto in difesa di Kaname... il mio bel tenebroso non lo deve toccare nessuno.... è troooppo cooool

Ehm però il maestro di Zero mica niente male^^
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 22/1/2007, 20:32




Divorato il terzo volumetto. Continuo a parteggiare per il Nobile Kaname: fa troppa tenerezza lui e la sua voglia di no far del male a Yuki.
Anche se immagino che non avrà speranza....dato che il preferito di tutte è Zero..... -_-
 
Top
Alichino
view post Posted on 22/1/2007, 21:50




E' già uscito il terzo volumetto? :woot:
Non vedo l'ora di passare in fumetteria a prenderlo!!

Eh si, anche io tifo per Zero ^_^
Kaname è affascinante ma continua a non raccontarmela giusta image
 
Top
Alichino
view post Posted on 4/2/2007, 14:25




Dunque, mi sono appena letta il numero 3 e Kaname inizia a starmi più simpatico, ora che inizia a manipolare la situazione :asd:

Devo dire che il tutto si fa sempre più interessante, peccato che per un po' di tempo non avremo il 4° volumetto <_<

 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 17/2/2007, 18:47




io adoro Kamame lo trovo davvero affasciannte e non ho ancora letto il 3 volume. davvero nel 3 volume prende in mano la situazione? sono proprio curioso di leggerlo.
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 24/2/2007, 11:05




EVVAAAAAIIII!! VIVA IL NOBILE KANAMEEEEE!!!
Fonderò il Kaname Fan's Club... ^_^
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 26/2/2007, 18:08




anche io adoro Vampire Knight! il disegno la storia...Kanme e Zero...però forse di più Zero... :) cmq mi dispiace dirvi che il 4° volumetto uscirà in autunno e poi si dovranno aspettare notizie dal giappone!!!
 
Top
MadamEva
view post Posted on 7/8/2007, 10:56




letto i primi tre volumi in italiano e il resto fino al 30 in inglese,bellissimi soprattutto kaname
 
Top
Eledhwen
view post Posted on 6/12/2007, 17:37




scusate.. ho sentito molto parlare di questo fumetto.. e mi piacerebbe molto leggerlo!.. solo che mi chiedevo dove si trovano e ogni quanto escono.. qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione? vi ringrazio :)
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 4/2/2008, 17:37




Scusate il ritardo, ma ho scoperto qsto manga favoloso solo due settimane fa con la ristampa e ho già letto tutte le scansioni in inglese fino al cap36..Che dire se non che lo ADOROOOOOO!!!!!I disegni sono fantastici, la trama è piena di colpi di scena e suspance, e i protagonisti sono very hot :wub: ..Io sono pro-Zero, anche se Kaname ha il suo fascino...A Marzo uscirà il 4° volume per la gioia di tutti e in Giappone sono al 6° volume
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/5/2008, 19:17




http://www.subsfactory.it/ sta facendo i sub italiani a chi interessa
 
Top
62 replies since 15/11/2006, 09:54   2324 views
  Share