Chi con chi?, Il gioco delle coppie

« Older   Newer »
  Share  
tran
view post Posted on 1/2/2007, 13:42




Pandora con Armand?????????? :blink:
Ehi Marius e Armand sono fatti l'uno per l'altro!!!!!!! :wub:
 
Top
Drystan
view post Posted on 1/2/2007, 14:52




CITAZIONE
Piuttosto di Marius e Pandora preferisco Marius e Bianca ^_^

Marius e Bianca insieme proprio non ce li vedo!!! Sì, se vogliamo tra loro c'è molto amore, ma secondo me il loro rapporto manca di passione!!!! La passione erotica che c'è tra Marius e Armand, oppure il rapporto molto umano (della serie l'amore non è bello se non è litigarello) che c'era tra Marius e Pandora...
Per quanto riguarda Armand e Pandora, non vedo tra loro nessun punto d'incontro, se escludiamo il loro comune amore per il biondone Marius...
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 15:10




il biondone Marius! :lol3: :lol3: !!!!!!!
Force Marcel ha snagliato a scrivere....mi sà!
Comunque per me Pandora Marius lo tratta troppo male non se lo merita! :angry:
 
Top
Marcel De Lioncourt
view post Posted on 1/2/2007, 15:22




ho scritto benissimo!
io Armand lo odio senza offesa....
poi la storia di Pandora e Marius è molto + antica......dalle radici molto più solide....è amore.....con armand solo attrazione
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 17:10




Allora non capisco se odi Armand e ami Pandora come fai a dire che stanno bene insieme? :blink:
E mi dispiace contraddirti ma secondo me Marius ama Armand in maniera molto più passionale e più intensamente di Pandora con Pandora c'è più un amore rispetto un amore grande ma di comprensione e una lotta continua tanto che Marius a un certo punto tanto gli
SPOILER (click to view)
ha rotto se ne va
....Poi per es. nel suo libro Marius
SPOILER (click to view)
certo piange la perdita di Pandora ma nel periodo che passa a Venezia manco la nomina,poi in conto va anche che nel suo libro Marius non parla mai degli anni che ha passato con Pandora o della sua trasformazione,mentre invece ripercorre tutto quello che è scritto nel libro d'Armand e Marius parla di nuovo della sua trasformazione e del tempo che ha passato con lui...

Penso non c'entri l'antichità visto che Marius dice di amare Armand in maniera impossibile ma credo non arriveremo mai a una conclusione poichè odi Armand di conseguenza....E poi secondo me ha ragione Drystan tra Marius e Armnd c'è una passione folle mentre con Pandora c'è l'amore umano che non è bello senon è litigarello....e poi penso che l'amore di Marius per Pandora sia motivato più d'ammirazione cosa molto diversa rispetto alla tenerezza e al bisogno che prova per Armand...

Edited by tran - 1/2/2007, 17:39
 
Top
Elettra
view post Posted on 1/2/2007, 18:28




O.o Io credo che la coppia più bella sia quella formata da Marius e Armand, il loro è un amore passionale e dolcissimo, e anche molto sensuale ma non vuol dire che c'è solo attrazione, se nei libri c'è scritto che è amore allora amore è...anche a me sta sulle balle Pandora e la considero una donnaccia ma non sminuisco la sua storia d'amore con Marius, anche se Pandora non la sopporto proprio e il suo libro praticamente l'ho lasciato a metà per poi finirlo con fatica un mese dopo. Comunque i migliori sono Armand e Marius, ma anche Lestat e Louis, per quanto non sopporti Louis...troppo depresso.
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 1/2/2007, 18:41




Anch'io quoto la coppia Armand/Marius. Diciamo che è l'unica coppia fissa.
Gli altri vampiri non hanno tutto questo attaccamento di 'coppia' infatti non riesco a vedere nessuno di loro realmente insieme, apparte Luis e Claudia, che è schiattata però.
Luis e Lestat per quanto esteticamente stiano bene insieme sembrano due calamite che cercano di attacarsi tutte e due, cioè si rispingono.
Luis ed Armand neanche, 1 perchè Armand deve stare accanto a Marius e basta, 2 perchè Luis è molto, troppo pessimista, decadente al massimo.
Marius e Pandora hanno avuto il loro momento ma come è capitato a molti quando lei ha preso il dono tenebroso ha perso il suo fascino (come Daniel, Jessie,etc).
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 19:05




CITAZIONE (Vipera rossa @ 1/2/2007, 18:41)
Anch'io quoto la coppia Armand/Marius. Diciamo che è l'unica coppia fissa.
Gli altri vampiri non hanno tutto questo attaccamento di 'coppia' infatti non riesco a vedere nessuno di loro realmente insieme, apparte Luis e Claudia, che è schiattata però.
Luis e Lestat per quanto esteticamente stiano bene insieme sembrano due calamite che cercano di attacarsi tutte e due, cioè si rispingono.
Luis ed Armand neanche, 1 perchè Armand deve stare accanto a Marius e basta, 2 perchè Luis è molto, troppo pessimista, decadente al massimo.
Marius e Pandora hanno avuto il loro momento ma come è capitato a molti quando lei ha preso il dono tenebroso ha perso il suo fascino (come Daniel, Jessie,etc).

STRAQUOTO!!!!!!!!!!
O mamma ti adoro viperuccia.(Ti offendi se ti chiamo così?) :lol3:
Sono assolutamente d'accordo anche con Elettra come lei sà ovviamente ;)
 
Top
Elettra
view post Posted on 1/2/2007, 19:11




Si certo che lo so, tra noi fan della coppia divina Armand-Marius c'è una comprensione e complicità unica U_U
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 19:24




:lol3: :lol3: !!!!!!!! :tvb: !!!!!
Io davvero li adoro insieme:sono l'essenza della perfezione!
Marius è così forte e virile però così dolce e passionale,Armand è così piccolo e angelico... :wub:

 
Top
Elettra
view post Posted on 1/2/2007, 20:12




Armand è angelico fino a un certo punto...è un po' cattivello a volte e un po' perfido...e io lo adoro per questo *.*
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 20:36




Bè dicevo angelico d'aspetto :lol3:
Sì lo sò che è cattivello e a volte mi fa arrabbiare per questo....
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 1/2/2007, 20:52




Armand è come un folleto oppure il cosidetto lupo travestito d'agnello. Dolce in apparenza ma quando deve sfodera gli artigli. Marius... mi viene la bava solo a pensarci e il 'papà' che tutti vorebbero avere (intendo il papà vampiro). In più in Armand il vampiro, sopratutto le scene in cui Armand era ancora immortale, mi facevano venire una voglia...

Tran certo che puoi chiamare Viperuccia!!!
 
Top
tran
view post Posted on 1/2/2007, 20:56




Grazie del permesso ;) !!!
:lol3: :lol3: :lol3: !!!!!!!!
Bè inutile dire cosa fa venire in mente a me Marius....ci si fa a stuprare un vampiro di 2000 anni? :sbav:
Oh non dirlo a me che le scene tra Marius e Armand nel suo libro mi hanno fatto impazzire!!!!!!!! :wub:
No via non c'è nulla da fare devono fare coppia fissa troppo belli insieme! :wub:
 
Top
Marcel De Lioncourt
view post Posted on 1/2/2007, 23:49




di Louise e Gabrielle come coppia come li vedreste?
cmq su chi ama Marius sono certo che è Pandora......Armand è solo una cosa fisica....poi Armand......non riesco a trovargli pregi! se penso che è colpa sua se sono morte Claudia e Madliene mi viene un nervoso!
 
Top
141 replies since 2/12/2006, 14:20   2925 views
  Share