Anne Rice e le fanfiction, Che dite?

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Degonia
view post Posted on 26/6/2008, 01:11




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 25/6/2008, 13:07)
ma...ma... SONO BELLISSIMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Davvero,sei veramente brava!Le hai fatte tutte tu?Anche quella di Armand/Kira?Fai una scuola d'arte (quindi si spiega il tratto) o è una dote naturale?
Senti qualcuna me le posso prendere?
Grazie in anticipo!!


P.S.:anche per me è piacevole parlare con te!Non riesco a trovare molte persone con cui parlare dei vampiri o sulla Rice!

>//< ma nu,che dici...non esageriamo!!!
Ci sono alcuni che sono molto ma molto migliori di me.
Beh si,ho fatto il liceo artistico =_= anche se sinceramente ho avuto prof
che mi ritenevano meno di 6,quindi posso solo dire ke ho scelto quella
scuola xkè adoravo disegnare, ma questa che c'è qui (xkè sicuramente altre scuole artistiche saranno mlt piu' belle) me l'ha fatta passare la voglia di disegnare.
E vabbè^^
Si si ^^ sono tutte mie quelle che stanno nel link ke t'ho dato.
Ora ne ho finiti di fare altri 2 e uno dei 2 mi piace moltissimo...
domani li posto e poi ti metto il link =D
Più ke dote naturale, ho sempre amato gli anime (cartoon) da quando
ero molto piccola e i manga che ho conosciuto 7-8 anni fa *_* e li
adoro alla follia come adoro Rice (ehm^^ forse Rice 1 po' di più)
pero' mi hanno tenuto compagnia x tantissimi miei anni e quindi mi viene
spontaneo disegnare in quel modo.
Si certo ^_^ prendile pure ;)

Risp al PS: Beh neanche io,xkè infatti,oltre ad una amica che ho in una citta'
vicino alla mia (e ci vediamo anche poco) non parlo con nessuno di Rice
e dei vampiri ... ^^'' eheh,tranne a mia sorella di 13anni che l'assillo
con Marius, Armand xD ahah poveretta!
Senza leggere i libri, sa tutte le cronache. ehhe
:tvb:
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 27/6/2008, 15:35




:tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb:
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Continua così,perchè sono davvero belli,io neanche volendo riuscirei a disegnare come te o semplicemente disegnare tipo manga (me la cavicchio in disegno,ma non ho mai capito come disegnare le facce!!!)!!!!
Beata a te comunque che hai una sorellina minore da assillare:ho una sorella e un fratello maggiori,e non sempre mi vogliono ascoltare sui vampiri o semplicemente sulla Rice,anzi:<< Perchè non leggi qualcos'altro oltre a quei libri>>!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ù

Poi ho anch'io ho delle amiche con cui riesco a parlare più liberamente di questo argomento,ma sempre poco o niente (ma forse riesco a convincere una a iniziare a leggere i libri!!!!)
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 28/6/2008, 11:19




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 27/6/2008, 16:35)
:tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb:
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Continua così,perchè sono davvero belli,io neanche volendo riuscirei a disegnare come te o semplicemente disegnare tipo manga (me la cavicchio in disegno,ma non ho mai capito come disegnare le facce!!!)!!!!
Beata a te comunque che hai una sorellina minore da assillare:ho una sorella e un fratello maggiori,e non sempre mi vogliono ascoltare sui vampiri o semplicemente sulla Rice,anzi:<< Perchè non leggi qualcos'altro oltre a quei libri>>!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ù

Poi ho anch'io ho delle amiche con cui riesco a parlare più liberamente di questo argomento,ma sempre poco o niente (ma forse riesco a convincere una a iniziare a leggere i libri!!!!)

:tvb: :tvb: :tvb:
Ah,ke pekkato che nn hai qualcuno da assillare =_= in qst caso i fratelli e le sorelle maggiori nn sn mlt utili.
Bhe ^^ xò poi mia sorella mia assilla anke cn cose ke piacciono a lei xD
Speriamo ke riesci a convincere qst tua amica a leggere i libri ^_^

X i disegni, io sono andata avanti x auto-didattismo (<- esiste qst parola O_o) cioè che tipo all'inizio guardavo solo gli anime in tv e quindi, cercando
di copiarli, pian piano sono migliorata sempre di più.

http://degonia.deviantart.com/gallery/#Vampire-Chronicles
ne ho messe altre 2 ^_^ e tra poco credo ke ne postero' anche 1 altra
ke pero' devo ancora colorare.

CIAU :tvb: ;)
 
Top
Diana92
view post Posted on 30/12/2010, 11:20




tornando in topic.
Capisco la Rice, ma con le fan fictions, e fatte bene, alla fine si può far consocere la storia anche a chi non ha letto i libri.
Io ho iniziato a scrivere alcune ficcy, drabble più un AU ambientata a Parigi, ma cerco sempre di restare inerente ai caratteri di tutti.

Certo, girando nel web ho trovato cose allucinanti, non so chi sia peggio, tra gli americani e i giapponesi, ma qualcuna bella si trova.

Una Santino/Armand l'ho trovata anch'io... e ne sono stata traumatizzata... l'unico rapporto che concepisco tra loro è qualcosa di BDSM * nota per me, decidersi a scrivere quella BDSM invece di immaginarla e basta*, non certo una storia dove Armand è innamorato di Santino.

Un mese fa, dopo il compito di matematica, ho scritto una piccola flash, totalmente OCC; e le mie amiche, il mio pubblico l'hanno odiata, perchè non riconoscevano i personaggi.

Certo, si può mettere l'avviso OCC, o What if, ma da qui a stravolgere i personaggi ce ne corre.
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 4/1/2011, 15:07




CITAZIONE (Diana92 @ 30/12/2010, 11:20) 
Certo, girando nel web ho trovato cose allucinanti, non so chi sia peggio, tra gli americani e i giapponesi, ma qualcuna bella si trova.

le bimbominkia italiane che stuprano la loro lingua, la sintassi e anche ogni logica, ovviamente le peggiori sono quelle affette dal morbo di mary sue.
 
Top
Diana92
view post Posted on 4/1/2011, 15:35




CITAZIONE (*cassandra* @ 4/1/2011, 15:07) 
CITAZIONE (Diana92 @ 30/12/2010, 11:20) 
Certo, girando nel web ho trovato cose allucinanti, non so chi sia peggio, tra gli americani e i giapponesi, ma qualcuna bella si trova.

le bimbominkia italiane che stuprano la loro lingua, la sintassi e anche ogni logica, ovviamente le peggiori sono quelle affette dal morbo di mary sue.

il morbo Mary Sue... ammetto che io e una mia amica stiamos crivendo una storia con due Mary Sue... ma quella è una storia comica... s epenso alle Mary Sue....quanto le odio....
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 7/1/2011, 20:59




la mary sue vera si prende schifosamente sul serio, quindi tranquilla sei salva XD
 
Top
Diana92
view post Posted on 9/1/2011, 16:23




ciò mi rilassa.... anche eprchè in parallelo sto lavorando una certa AU che mi sta dando tante soddisfazioni....
 
Top
Dorothy
view post Posted on 11/12/2012, 16:50




Salve a tutti,sono nuova e mi ha molto incuriosita queste vostre discussioni!ho cercato quella fan fiction che vi faceva vomitare con Santino e Armand e l'ho trovata!L'ho letta ed è SDOLCINATA allo stato puro!Concordo con voi!
 
Top
128 replies since 12/12/2006, 16:58   3591 views
  Share