Kirsten Dunst, in la piccola vampira Claudia

« Older   Newer »
  Share  
Lestat_AND_Me
view post Posted on 19/6/2007, 15:07




nn mi piacciono ne l'attrice ne claudia cm xsonaggio,odio qll bambina
 
Top
Cainita82
view post Posted on 19/6/2007, 18:21




ottima interpretazione.. anche se nn amo claudia in se.. cmq penso che poche altre attrici bambine sarebbero state in grado di eguagliarla
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/9/2007, 23:41




Secondo me è perfetta!
 
Top
Darkcory
view post Posted on 13/9/2007, 14:20




E' stata bravissima (considerando anche solo l'età che aveva), è stata esattamente come me la immaginavo leggendo il libro, reso bene il personaggio, inizialmente quasi indifeso per poi diventare la tentata assassina di Lestat.....Brava!!!
 
Top
Lost Shadow
view post Posted on 1/10/2007, 11:23




CITAZIONE (Darkcory @ 13/9/2007, 15:20)
E' stata bravissima (considerando anche solo l'età che aveva), è stata esattamente come me la immaginavo leggendo il libro, reso bene il personaggio, inizialmente quasi indifeso per poi diventare la tentata assassina di Lestat.....Brava!!!

sn d'accordissimo era perfetta per fare claudia..(che poi io odi claudia è tutt'altro problema...)
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 26/10/2007, 13:52




è molto brava e rende alla perfezione il carattere del personaggio.

Per quanto riguarda l'età, non ne hanno preso una più piccola perchè, oltre alla difficcoltà della parte, avrebbero avuto problemi per il bacio con brad pitt (quello sul balcone), visto che già i soliti esaltati avevano protestato con accuse di apologia della pedofilia.... <_<
 
Top
*Iside*
view post Posted on 23/11/2007, 17:50




Anch'io trovo che sia stata assolutamente perfetta. Sicuramente uno dei personaggi meglio resi, se non il migliore :ok:
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 25/12/2007, 20:31




CITAZIONE (Marlaclo @ 26/10/2007, 13:52)
è molto brava e rende alla perfezione il carattere del personaggio.

Per quanto riguarda l'età, non ne hanno preso una più piccola perchè, oltre alla difficcoltà della parte, avrebbero avuto problemi per il bacio con brad pitt (quello sul balcone), visto che già i soliti esaltati avevano protestato con accuse di apologia della pedofilia.... <_<

Quoto in assoluto: Kirsten è perfetta^^
 
Top
Pandora^^
view post Posted on 4/2/2008, 10:44




Kirsten ha interpretato benissimo Claudia, secondo me...
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 16/3/2008, 18:55




è stata bravissima
 
Top
Petite Vampire
view post Posted on 28/3/2008, 21:02




Ma cherieeeee stupenda davvero , naturalmente l'età è stato l'unico impedimento per raggiungere la perfezione del personaggio , ma per il resto !!!! clap clap clap :clap:
 
Top
dada4ever
view post Posted on 3/4/2008, 22:37




Era perfetta
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 9/4/2008, 18:17




Purtroppo la prima volta che vidi il film non avevo letto il libro, quindi quando mi immagino Claudia è Kirsten Dunst a 5 anni!Però devo dire che mi aveva colpito molto il suo modo di interpretare la bambina vampiro che tutti (o quasi) amiamo,nonostante si trovasse affianco a dei grandi attori, tra cui alcuni agli inizi della carriera!E poi dobbiamo tenere conto che è già difficile nel cinema lavorare con dei bambini, figuriamoci se avessero scelto una bambina ancora più piccola per quel ruolo!
Insomma, è stata brava non so se con qualcun altro avrebbe avuto lo stesso effetto!!
 
Top
eudoxia91
view post Posted on 11/4/2008, 21:44




CITAZIONE (Pandora^^ @ 4/2/2008, 11:44)
Kirsten ha interpretato benissimo Claudia, secondo me...

Anke io la penso così.. :ok:
 
Top
Charming Lady
view post Posted on 18/4/2008, 13:11




Fantastica. Anche se... la vedevo con i boccoli diversi... un po' più grandi... del resto mi è piaciuta molto.
 
Top
47 replies since 14/12/2006, 17:18   963 views
  Share