Blood (Blood Canticle), Il decimo libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Degonia
view post Posted on 22/5/2008, 01:49




CITAZIONE (MetalAngel @ 10/1/2008, 21:19)
CITAZIONE (nimue @ 10/1/2008, 20:16)
no.. io nella lista delle prox uscite non ho visto nulla..

Ok grazie nimue, speriamo esca presto.
Comunque anche a te risulta che il prossimo a essere pubblicato in Italia sarà proprio Blood Canticle? Spero non facciano la cavolata di fare uscire prima Christ The Lord...

Beh al massimo, se fanno una cavolata, fanno uscire prima "Vittorio il vampiro" visto ke è stato scritto prima di "Blood Canticle".
Credo che Christ The Lord uscira' dopo la chiusura sia delle Cronache che
delle Nuove Cronache.
Sarebbe odioso da parte loro =_= incasinarci con C The Lord.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/5/2008, 13:31




Per favore se qualcuno ha notizie dalla Longanesi riguardo la pubblicazione di Blood Canticle può avvisarci?
Come diceva qualcuno in genere a maggio esce sempre un romanzo della Rice ma quest'anno non c'è nemmeno l'ombra.
Ho chiesto alla Feltrinelli ma non sanno nulla.
 
Top
paris_hitler
view post Posted on 15/6/2008, 19:40




Ragazzi qualcuno ha poi scoperto quando uscirà blood canticle in italia? perchè se è uscito non riesco davvero a trovarlo..
 
Top
nimue
view post Posted on 17/6/2008, 11:43




ciau, ho appena riscritto alla longanesi per avere sapere novità sull'uscita di questo libro.. attendiamo responso :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/6/2008, 12:53




CITAZIONE (nimue @ 17/6/2008, 12:43)
ciau, ho appena riscritto alla longanesi per avere sapere novità sull'uscita di questo libro.. attendiamo responso :D

Grazie nimue! Appena ho tempo chiedo alla Feltrinelli e vi faccio sapere.
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 18/6/2008, 02:33




CITAZIONE (nimue @ 17/6/2008, 12:43)
ciau, ho appena riscritto alla longanesi per avere sapere novità sull'uscita di questo libro.. attendiamo responso :D

mandai anch'io, un paio di settimane fa, un paio di email alla longanesi,
ma nn mi ha mai risposto =_= BASTARDI!!!
Speriamo ke ti rispondano con una risp positiva ^_^
 
Top
iosonodellajuve
view post Posted on 13/9/2008, 23:22




avete notizia sull'uscita di blood canticle e di Vittorio?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 18/9/2008, 20:04




CITAZIONE (iosonodellajuve @ 14/9/2008, 00:22)
avete notizia sull'uscita di blood canticle e di Vittorio?

Alla feltrinelli non hanno notizie su eventuali uscite di altri libri della Anne Rice.
Mi viene da supporre che la Longanesi abbia interrotto la pubblicazione dei suoi libri.
Se qualcuno ha notizie più dirette ci faccia sapere, grazie.
 
Top
+ Amaranta +
view post Posted on 19/9/2008, 00:59




CITAZIONE
Alla feltrinelli non hanno notizie su eventuali uscite di altri libri della Anne Rice.
Mi viene da supporre che la Longanesi abbia interrotto la pubblicazione dei suoi libri.
Se qualcuno ha notizie più dirette ci faccia sapere, grazie.

non possono farlo odio e vendetta si abbatteranno su di loro!!!
 
Top
paris_hitler
view post Posted on 25/9/2008, 18:48




Devo supporre che probabilemente ci toccherà leggerli in lingua vero? Che cavolo però..in altre lingue almeno Vittorio il Vampiro è uscito..non è giusto!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 29/9/2008, 11:47




Probabilmente uscirà in primavera, di solito esce uno all'anno in quel periodo. Se usciva quest'autunno ci sarebbe stato un minimo di promozione e si sarebbe saputo.
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 29/9/2008, 13:24




mah, io spero che esca... anche se gli ultimi libri non mi piacciono granchè ^^"

non mi piace l'incrocio con le streghe, adoro comunque le Cronache e mi piacerebbe vederne la fine ^^


anche vittorio mi piacerebbe leggere, anche se c'entra poco ^^
 
Top
wisecrue
view post Posted on 8/11/2008, 00:06




scusate.. ma in italiano non è uscito giusto?
 
Top
lino2788
view post Posted on 15/2/2009, 19:11




scusate...ho notato in 1 discussione ke qualcuno ha letto blood canticle in italiano.ma come avete fatto a leggere blood canticle se è ancora inedito?..se l'avete letto in italiano ditemi x favore come avete fatto...vi prego...è 1 anno e mezzo ke aspetto l'uscita...rispondetemi vi prego!!!!! :cry:mi accontento anche di 1 formato pdf(cel'ho gia ma è in inglese)
 
Top
Lady Selene
view post Posted on 11/3/2009, 22:11




Spero tanto che venga tradotto presto...anche perchè nemmeno in lingua lo trovo!
 
Top
286 replies since 17/12/2006, 14:43   9005 views
  Share