saiyuki - contiene SPOILER, un catorcio assemblato con pezzi montati a caso

« Older   Newer »
  Share  
tran
view post Posted on 18/2/2007, 14:48




Si riuscisse a capire qualcosina di più!!!!!!!!!!!
Sto dottoraccio è sempre tra i maroni e chi se lo toglie!!!!!!!!!!!! <_<
Comunque verissimoda piegarsi in due dal ridere.....troppo bello! :clap:
Sinceramente a quanto ho capito il succhia anime ha a che fare col dottoraccio....almeno così ho intuito
Per il principino io spero solo che alla fine non sia lui il nemico da uccidere che qui tra possessioni e reincarnazioni non ci si leva le gambe! :vergo:
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 19/2/2007, 02:11




credo che comunque tutti i nodi sul santone verra9nno al pettine nel prossimo numero... non credo però che mister succhia anime sia in qualche modo in combutta col dottoraccio... lo conosce si ma credo sia una coasa riguardante maggiormente il suo passato...

comunque come si suol dire chi vivrà (e leggerà) vedrà.
 
Top
tran
view post Posted on 19/2/2007, 02:23




Già vedremo...spero d'esserci :P
 
Top
Alestat
view post Posted on 19/2/2007, 09:20




CITAZIONE (Black Angel Selena @ 18/2/2007, 14:34)
ma vi rendete conto che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo numero del reload!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry2:

ma tu che dici?!!! io ancora non ho trovato il primo!!!!! cmq nataku è "in stato comatoso" da dopo la battaglia con il demone papà di kou (ke non ricordo come si scrive)
per farlo scetare...ci vuole Gregory House!!! :P :P
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 19/2/2007, 16:20




fantastico alestat!!!
ho detto che era l'ultimo perchè sul stio ufficiale della minekura nella sezione del reload c'erano solo sei numeri e visto che a quanto pare in italia il formato è uguale a quello giapponese... bè... i conti tornano...
 
Top
Alestat
view post Posted on 21/2/2007, 00:05




nuuuuuuuuuuuuu :cry2: :cry2: :cry2:
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 23/2/2007, 00:14




a chi llo dici non sai quanto rosico... sinceramente questa è la prima volta in cui spero di sbagliarmi
 
Top
Alichino
view post Posted on 19/3/2007, 00:31




Io ho un debole per Kougaiji :rolleyes: :wub:

Bene, ora che ho fatto questa considerazione infantile, vorrei gentilmente sapere da voi che siete più ferrate di me sull'argomento: ma questo manga ha una fine o no?
Per il momento mi sto sciroppando tutto l'anime, sono già a buon punto, e mi piacerebbe leggere anche il manga, ma non ho voglia di comprare un altro fumetto che inizia e non finisce o è in corso di pubblicazione in giappone e quindi lo vedremo qui tra qualche anno, o l'autrice ha litigato con la casa editrice etc etc....mi sapete rispondere per favore? :lode:

Grazie^^
 
Top
tran
view post Posted on 20/3/2007, 22:41




Dunque la prima serie è già stata pubblicata e finita.Ora è in corso il Reloded che sta per finire anche questo :cry:
Ma penso proprio che siamo ancora lontano dal dire "fine"...
 
Top
Alichino
view post Posted on 25/3/2007, 18:55




Temevo questa tua risposta..... :cry:
 
Top
Malakay
view post Posted on 12/4/2007, 14:21




CITAZIONE (Black Angel Selena @ 19/2/2007, 17:20)
fantastico alestat!!!
ho detto che era l'ultimo perchè sul stio ufficiale della minekura nella sezione del reload c'erano solo sei numeri e visto che a quanto pare in italia il formato è uguale a quello giapponese... bè... i conti tornano...

Ciao a tutti.
Da quanto ho letto la Minekura, ha avuto problemi di salute, quindi è stata spostata la pubblicazione del n°6 di reload verso ottobre, più o meno. Ma non credo sia l'ultimo della serie, dato che è ancora in evoluzione anche in giappone...o almeno spero :unsure:

I love you Gojyo ^_^
 
Top
¬Lestat
view post Posted on 30/5/2007, 15:50




dovrebbero essere 7 in prosecuxione in realtà

però la minekura ha dei problemi di salute e si deve operare


ps. questo è il mio campo lol
 
Top
281 replies since 27/12/2006, 19:46   2067 views
  Share