saiyuki - contiene SPOILER, un catorcio assemblato con pezzi montati a caso

« Older   Newer »
  Share  
tran
view post Posted on 7/1/2007, 03:22




SANZO YEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!
Vedrò se riesco a trovare stò dvd che le pulci nelleorecchie danno fastidio...Scusate ma sapete nulla della storia che succede ai 4 quando sono divinità?Quelle puntate me le sono perse e nel fumetto ancora non s'è visto granchè...
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 14:12




è un po' lunga la cosa... ti conviene aspettare il fumetto anche perchè la versione del crtone è diversa visto che il personaggio di Homura nella versione cartacea non c'è.... cmq se vai su gensomadensaiyuki. net troverai molte info
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 14:22




Grazie! ^_^
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 14:37




de nada... sempre dispondibile con gli amici del gruppo di sanzo
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 14:50




Comunque la cosa che mi ha più impressionata,apparte la storia,sono i disegni e il modo di usare il chiaro scuro.A differenzadi molti manga Sayuki possiede uno stile particolarissimo di disegno anatomico e di stile per non parlare delle ombre e delle luci fortissime e molto accentuate con un risultato davvero piacevole per gli occhi certo già Akira Toriama aveva atto qualcosa del genere ma qui si parla di un modo davvero unico di accozzare colori e forme: stupendo
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 14:54




sono pienamente d'accordo con te... difficilmente ho torvato fumetti il cui stile mi piacessero tanto... è decisamente uno dei suoi punti forti
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 15:00




Sì infatti,io metto sopra a tutto lo scomparto grafica,per me un fumetto che si rispetti deve innanzitutto essere disegnato da Dio sennò non se ne fà di nulla.Sayuki riesce a coinvolgere pienamente e per es. in Dragon Ball a volte i disegni dei combattimenti non si capiscono :blink: ...qui ragazzi è tutta un'altra musica è perfetto il modo di susseguirsi delle scene e i combattimenti per quanto intortati non mancano mai, li segui alla perfezione e sembra non ci sia scena che non riesca a essere disegnata alla perfezione.
ho trovato quest'armonia solo in City Hunter e nei manga delle Clamp edi Masakatu Katsura.
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 15:20




un'altro manga in cui ho trvato una grafica eccellente è Angel Sanctuary.... in effetti ci sono alcuni fumetti in cui le scene di combattimento sono confuse e poco comprensibili cosa che rende meno piacevole la lettura... avendo conosciuto prima l'anime non sapevo cosa aspettarmi dal fumetto di Saiyuki... per fortuna non sono rimasta per niente delusa anzi...
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 18:28




Infatti...a me è sempre piciuto Dragon Ball ma a volte nelle scene di lotta proprio non ci capivo nulla....
Io sono stregata dai disegni delle Clamp una grafica da paura
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 19:18




vero anche a me piacevano molto!!! ho a dir poco adorato sia Chobit che x 1999... e concordo conte su quello che hai detto di dragon ball per quanto mi sia sempre piaciuto: troppo confuso a volte
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 20:15




Anch'io adoro Chobit ho persino dipinto un cuscino a una mia amica con Chii.Però adoro Sumomo sopra a tutti!Chobit rg veda e Wish sono splendidi!
Anche Drugful qualcosa non ricordo come si chiama e pensa un'pò.....interrotta :angry: Dannata Star Comix!!!
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 20:36




lo voglio anch'io il cuscino con Chii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 22:40




Mi piacerebbe un sacco fartelo! ultimamente mi son dipinta una maglietta con Marius e Armand c'ho messo un mese!Però è spettacolosa posterò la foto ;)
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 7/1/2007, 22:49




assolutamente la voglio vedere quella maglietta! image
Compimenti devi avere una grande pazienza e creatività per realizzare cose simili!!!!
 
Top
tran
view post Posted on 7/1/2007, 23:42




Bè in realtàsono stati proprio i manga che mi hanno messo in contatto con ciò che volevo essere nella vita:un'illustratrice.E dopo 10 anni che studio arte in ogni dove e in ogni modo mi son ritrovata a provare anche la pittura su stoffa ed è fighissimo!
 
Top
281 replies since 27/12/2006, 19:46   2067 views
  Share