Supernatural, Se vi piace il mistero è quello che fa per voi

« Older   Newer »
  Share  
morgana_black
view post Posted on 5/7/2007, 21:41




Purtroppo,Varda,dovrai attendere la seconda stagione,perchè l'ultima puntata della prima è stata trasmessa martedì sera...
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 5/7/2007, 21:51




:o: :( :cry: :pianto:
nn ci credo... e neanche la seconda la potrò vedere x lo stesso motivo: la mia amata boxe. uff...!! vabbè, vorrà dire che registrerò le puntate! image
un abbraccio!
 
Top
morgana_black
view post Posted on 5/7/2007, 21:56




CITAZIONE (Varda_Elentari @ 5/7/2007, 22:51)
:o: :( :cry: :pianto:
nn ci credo... e neanche la seconda la potrò vedere x lo stesso motivo: la mia amata boxe. uff...!! vabbè, vorrà dire che registrerò le puntate! image
un abbraccio!

Devi sperare che per la prossima serie cambino giorno e ora di programmazione... ;)
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 5/7/2007, 22:09




:D :ok: allora incrociamo le dita!!! e cmq nn ci sn problemi neppure se registro... tanto!! però quanche puntata dall'inizio alla fine sono riuscita a vederla(quelle volte che nn sn andata a boxe perxhè avevo la schiena a pezzi o un piede viola.. i calci ai sacchi fanno male!!)!!
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2007, 19:23




uuuuuh la terza serie inizia il 4 ottobre, non vedo l'ora...
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 8/9/2007, 20:52




Non è giusto non posso avere la tv all'uni e ne il pc sempre per me!!! Come farò per Supernatural?
 
Top
morgana_black
view post Posted on 9/9/2007, 00:41




CITAZIONE (nimue @ 8/9/2007, 20:23)
uuuuuh la terza serie inizia il 4 ottobre, non vedo l'ora...

Il 4 ottobre?!?!? :woot: image image

Non vedo l'ora!!! image image image image
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2007, 11:01




ops... forse è meglio che dica che inizia in America e non qui in Italia, dove verrà trasmessa la SECONDA SERIE nel 2008
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 9/9/2007, 16:26




Non mi piace...
 
Top
morgana_black
view post Posted on 9/9/2007, 18:50




CITAZIONE (nimue @ 9/9/2007, 12:01)
ops... forse è meglio che dica che inizia in America e non qui in Italia, dove verrà trasmessa la SECONDA SERIE nel 2008

Immaginavo che fosse troppo bello per essere vero... :pianto:
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 10/9/2007, 19:52




nopn vedo l'ora..... spero di riuscire a vederlo dall'inizio....

un abbraccio!
 
Top
donatella la strega
view post Posted on 11/9/2007, 10:44




IO HO VISTO SOLO QUALCHE PUNTATA SPERO CHE CI SARANNO PRESTO LE REPLICHE
 
Top
nimue
view post Posted on 11/9/2007, 13:54




donatella per favore evita di scrivere in maiuscolo, nella netiquette equivale ad urlare ;), grazie!
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 23/12/2007, 15:52




Wow Supernatural, che telefilm!!! Uno dei miei preferiti....fantastico!!! E poi i 2 protagonisti..... :sbav: Anche se tra i due il mio preferito è Dean, come si nota dall'avatar ihihih!!! Cmq non vedo l'ora che il 2008 porti con sè la nuova serie...sperando che cambino l'orario di programmazione...perchè doversele registrare ogni volta è stancante...e un telefilm preferisco vederlo " in diretta ".....cmq speriamo in bene ^^
 
Top
Samy W Vampire
view post Posted on 16/11/2009, 02:18




Raga ankio sono una Fan di Supernatural lo sapete ke in America sono già alla 5 stagione e ankio sono a loro passo ho visto tutte le stagioni e sto seguendo questa la quinta ke danno ogni giovedi alle 21,00 in america e il giorno dopo mi vedo le puntate sottitolate in intaliano questo giovedi anno dato: Supernatural 5x09 - The Real Ghostbusters io l'ho gia vista è c'è l'ho sottotitolata sul Pc e dom la metto in DVD come tutte le altre se vi interessa vedre le altre puntate di Supernatural fatemlò sapere e io vi dico come faccio a vedrle e a prenderle Ciao
per ki ama Dean come me vi avisso preparatevi a sofrire molto x la fine della terza stagione e la colpa sara tutta di Sam accadra qualcosa di brutto a Dean.
Ma nn vi preocupate nella quarta verra salvato da qualcuno... nn vi specifico cos è ma vi dico ke l'attore si chiama Miscia è russo ed è un bel omacione con occhi azzurri e capelli castani.
Altro avviso alla fine della 4 Sam ne combinerà un altra delle sue, infatti all'inizio della 5 i due fratelli litigano e Dean allontana Sam da lui ma tutto questo dura solo x una puntata alla fine di essa si rimettono in sieme x ke Dean è venuto a scoprire ke se Sam sta lontano da lui... lo scoprirete.
Ciaooooooooooo
 
Top
45 replies since 15/6/2007, 13:31   705 views
  Share