ARMAND, Immmagini, foto e altro....

« Older   Newer »
  Share  
Marlaclo
view post Posted on 10/11/2007, 00:07




In "Armand il vampiro" Armand dice di somigliare a Mercurio della Primavera di Botticelli.

image


(sarebbe il primo a sinistra)

Boh, a parte che č moro, io me lo immaginavo un po' diverso...
Voi cosa ne dite?
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 10/11/2007, 14:31




CITAZIONE (Marlaclo @ 10/11/2007, 00:07)
In "Armand il vampiro" Armand dice di somigliare a Mercurio della Primavera di Botticelli.

(IMG:http://abm-enterprises.net/artgall1/botticelli-primavera.jpg)


(sarebbe il primo a sinistra)

Boh, a parte che č moro, io me lo immaginavo un po' diverso...
Voi cosa ne dite?

Marlaclo scusa, ma non riesco a vedere l'immagine!
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 10/11/2007, 19:44




basta che scrivi su google imaggini "primavera botticelli" che te ne trova un sacco perchč č un'opera molto famosa.
Mercurio č il primo a sinistra.
Se hai problemi fammelo sapere che cerco di postarne un'altra.
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 11/11/2007, 18:42




CITAZIONE (Marlaclo @ 10/11/2007, 19:44)
basta che scrivi su google imaggini "primavera botticelli" che te ne trova un sacco perchč č un'opera molto famosa.
Mercurio č il primo a sinistra.
Se hai problemi fammelo sapere che cerco di postarne un'altra.

Visto.... ;)

Grazie!
 
Top
*Iside*
view post Posted on 23/11/2007, 19:56




CITAZIONE (Marlaclo @ 10/11/2007, 00:07)
In "Armand il vampiro" Armand dice di somigliare a Mercurio della Primavera di Botticelli.

Uhm, no, anch'io me lo immagino abbastanza diverso.
Va beh io ho proprio tutta un'idea mia di Armand... ad esempio, so benissimo che nei libri č descritto con i capelli ricci ma io invece me lo immagino con i capelli non dico lisci, ma quasi... direi mossi, ecco. E abbastanza lunghi. Non ci posso far niente, ormai mi son fatta quest'idea e il 'mio' Armand č cosė ;P
Gli occhioni grandi, profondi e nocciola, quelli sė, rimangono... e anche il viso angelico, ovviamente :wub: A dirla tutta, Armand č l'unico personaggio di cui mi sia fatta un'immagine, nella mia testa, ben precisa. Per gli altri, o sono immagini piuttosto vaghe, o sono state influenzate da foto e disegni :rolleyes:
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 23/11/2007, 23:33




CITAZIONE (*Iside* @ 23/11/2007, 19:56)
A dirla tutta, Armand č l'unico personaggio di cui mi sia fatta un'immagine, nella mia testa, ben precisa. Per gli altri, o sono immagini piuttosto vaghe, o sono state influenzate da foto e disegni :rolleyes:

Idem..........
 
Top
Luthičn_Anārion
view post Posted on 8/1/2008, 16:01




imageimage
queste due mi piacciono tantissimo, soprattutto la prima!!

un abbraccio!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 8/1/2008, 16:16




CITAZIONE (Luthičn_Anārion @ 8/1/2008, 16:01)
imageimage
queste due mi piacciono tantissimo, soprattutto la prima!!

un abbraccio!

Grazie!!!!!

SONO STUPENDE
:love:
 
Top
Luthičn_Anārion
view post Posted on 9/1/2008, 14:38





un'altra!!

un abbraccio!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 10/1/2008, 13:13




CITAZIONE (Luthičn_Anārion @ 9/1/2008, 14:38)
image
un'altra!!

un abbraccio!

Bellissima anche qst! :wub:

Armand MY LOVE! :D
 
Top
Luthičn_Anārion
view post Posted on 10/1/2008, 14:01





image

iO non amo tanto Armand... ma se fosse davvero coem in quest'immagine... rimarrei seriamente indecifa fra lui e Lestat... XDXDXD

un abbraccio!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 10/1/2008, 23:48




CITAZIONE (Luthičn_Anārion @ 10/1/2008, 14:01)
image

iO non amo tanto Armand... ma se fosse davvero coem in quest'immagine... rimarrei seriamente indecifa fra lui e Lestat... XDXDXD

un abbraccio!

Io invece non ho dubbi, perchč il mio cuore č sempre e solo appartenuto al mio amato ARMAND!!!!! :love: :wub:

(Lestat...invece non lo sopporto <_<)
 
Top
Lintecal
view post Posted on 30/1/2008, 23:19




ciao! io invece me lo son sempre immaginato pių cosė (forse perchč condizionata da Banderas nel film... boh!) anche se sapevo benissimo dalla descrizione della Rice che č un ragazzino (al massimo un po' "Lolito" se mi concedete la storpiatura eheheh) non sono mai riuscita a togliermi l'idea che trasudi ormoni maschili da tutti i pori O_O (anche se i vampiri non sudano credo che continuino a "trasudare" :P)



spero di aver fatto giusto per inserire l'immagine, nn sono molto pratica abbiate pazienza!
 
Top
*Iside*
view post Posted on 2/2/2008, 12:09




CITAZIONE (Lintecal @ 30/1/2008, 23:19)
ciao! io invece me lo son sempre immaginato pių cosė (forse perchč condizionata da Banderas nel film... boh!) anche se sapevo benissimo dalla descrizione della Rice che č un ragazzino (al massimo un po' "Lolito" se mi concedete la storpiatura eheheh) non sono mai riuscita a togliermi l'idea che trasudi ormoni maschili da tutti i pori O_O (anche se i vampiri non sudano credo che continuino a "trasudare" :P)

image

Bellissima immagine, anche se quello per me č Louis :wub:
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 2/2/2008, 16:11




CITAZIONE (*Iside* @ 2/2/2008, 12:09)
CITAZIONE (Lintecal @ 30/1/2008, 23:19)
ciao! io invece me lo son sempre immaginato pių cosė (forse perchč condizionata da Banderas nel film... boh!) anche se sapevo benissimo dalla descrizione della Rice che č un ragazzino (al massimo un po' "Lolito" se mi concedete la storpiatura eheheh) non sono mai riuscita a togliermi l'idea che trasudi ormoni maschili da tutti i pori O_O (anche se i vampiri non sudano credo che continuino a "trasudare" :P)

image

Bellissima immagine, anche se quello per me č Louis :wub:

Idem..anche per me č cosė ^_^
 
Top
119 replies since 11/9/2007, 15:01   7628 views
  Share