La sterminatrice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2004, 10:44


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Ah... requiem... quand'è ke mi fai gli spoilerini per mp? io aspetto eh?
 
Website  Top
Requiem Vampire
view post Posted on 9/1/2005, 22:35




Allora allora.. sto rileggendo "The Laughing corpse" il secondo della saga che in italia non hanno tradotto.. e sto anche passo dopo passo scrivendone un riassuntino.. così da potervlo postare qui se volete.
sono circa a metà quindi datemi ancora un pò di tempo.. lo metto direttamente o segnato il possibile spoiler? perchè alla fine quello che è successo è pre-luna nera.. quindi non credo che lo tradurranno dopo.. ditemi voi! a presto
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 11:12


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Al massimo ci metti una maxi mega scrittal SPOILER, ki non vuole, non legge Comunque fallo in un thread del tutto nuovo, non in questo
 
Website  Top
Requiem Vampire
view post Posted on 10/1/2005, 22:56




ok capo! =0)
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 25/1/2005, 19:13




sì.... nodo di sangue mi è piaciuto..ma costano un blitz...
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 4/2/2005, 18:18




ho preso il circo dei dannati e lo sto leggendo!!!non male
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 25/2/2005, 16:45




Ciao a tutti^^

anch'io sono una fan di Anita Blake e sono capitata sul vostro forum proprio cercando altri fan di questa bellissima serie.

Ho cominciato a leggere i romanzi della Hamilton prima che arrivassero in Italia ed è bello vedere che sta avendo successo anche qui. Ho letto tutto quello che è stato scritto sulla Risvegliante (12 libri e un racconto) e poi sono passata all'altra serie della Hamilton (Merry Gentry, di cui aspetto con ansia il 4' libro che dovrebbe uscire ad Aprile) ma questa è ancora la mia serie preferita .

Mi piace in particolare il personaggio di Anita, un equilibrato connubio di punti di forza e debolezze. Un personaggio estremamente realistico nonostante il contesto sopranaturale che fa da sfondo alle sue vicende.
E poi naturalemnte adoro Jean-Claude




Edited by Siliadityr - 4/3/2005, 10:59
 
Top
Ma petite
view post Posted on 2/3/2005, 01:45





NON CI POSSO CREDERE!!
finalmente ho trovato qualcuno che ha letto tutti i libri della Hamilton in v.o. come me e per parlarne non dovrò rompermi il cervello sui forum americani!

yuppieeeeee!!

Vi prego vi prego chiacchierate con me.... ho finito tutti i libri due volte e ho delle crisi di astinenza terribili!!

Adesso sto aspettando che mi arrivi BITE, ma so già che sarà solo un raccontino di 30 pagine.... me lo fumerò in due ore
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 2/3/2005, 11:00




Io avevo le stesse crisi :-)
Un po' le avevo risolte convincendo mio marito e almeno 3 dei miei amici a leggere la serie, così avevo qualcuno con cui parlarne, ma quando ho saputo che pubblicavano i libri anche in italiano ho fatto i salti di gioia....finalmente altri fan :-)

Solo che devo continuare a mordermi la lingua per non fare riferimenti a ciò che accade nei libri successivi.

Se vuoi chiacchierare della serie io sono disponibilissima :-) Anzi, non vedo l'ora. Ricordiamoci però gli avvisi Spoiler, se no roviniamo la lettura agli altri.

Bite io l'ho appena finito. carino ma troppo corto, anche se meglio di niente per superare le crisi di astinenza :-P
Fra poco poi esce il 4' di Merry Gentry (qualcuno segue anche questa serie della Hamilton?).



Edited by Siliadityr - 4/3/2005, 11:00
 
Top
Ma petite
view post Posted on 2/3/2005, 20:09




Io invece per superare le crisi sono passata alle fanfictions.... Ne ho trovate alcune veramente veramente notevoli, e ne ho anche tradotte tre (ma non mi pronuncio sui risultati... )

E con i 'nuovi' lettori italiani sono una specie di bomba ad orologeria a rischio spoiler ogni volta che premo un tasto del pc. Non si può iniziare un topic apposta ?

Qual'è il tuo libro preferito?
Per me è .... non è che l'avrai già indovinato?.... The Killing Dance!

Io non ho ancora letto niente di Merry Gentry... non so ancora se mi ispira. Tu li hai letti? Che ne pensi?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 2/3/2005, 21:16




Io di fanfiction non ne ho ancora lette, ma se ne conosci di carine mi potresti dare il link? Le leggerei molto volentieri.

Per le altre domande è meglio, come dici tu, aprire un topic apposta, così non rischiamo spoiler. Vado subito a farlo.

Raggiungimi lì :-)



Edited by Siliadityr - 4/3/2005, 11:00
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 3/3/2005, 19:24




sn felicissim a di vedere ke ci sn 2 fan già così avanti sulla serie di anita blake,io x ora,ho letto sl quelli usciti in italiano ma credo proprio ke prenderò quelli in inglese xkè aspettare 6/7mesi x un libro sn troppi.
ciao
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2005, 19:33




Per Elisabeth:

Sì, dai, così poi puoi unirti alla discussione su tutta la serie





Edited by Siliadityr - 4/3/2005, 11:00
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 3/3/2005, 19:36




nn vedo l'ora.devo sl trovare il modo x comprarli senza rischi..e poi almeno darò un aiuto al mio inglese arruginito.
 
Top
Ma petite
view post Posted on 3/3/2005, 19:42




Dunque, Silia, c'è BeElleGee, una ragazza della Florida che è diventata il mio mito x le fanfictions di ABTVH, ormai aspetto le sue nuove fic quasi come i libri della Hamilton perchè le scrive bene, sono straordinariamente coerenti con le storie e i personaggi dei libri e - last but not least - è innamorata di JC e di Asher quindi vado anch'io sul sicuro....

il suo sito è: purple passions

(è con le sue FF che mi sono cimentata nelle traduzioni, che trovi sul sito guilty pleasures alla sezione writngs .... certo te le consiglio di più in lingua originale , però sarei anche curiosa di sapere cosa ne pensi/ate... così magari ne traduco qualcun'altra e faccio felice la webmaster)

Poi c'è un altro sito con una caterva di fanfic, però sono più da selezionare: pomme de sang

buona lettura....

x Elizabeth: io non ho resistito, infatti.... e comunque nel frattempo ricomincio a leggerli in italiano, ed è comunque un piacere, dato che magari un po' di particolari mi sono sfuggiti in v.o.!!

ciao

Edited by Ma petite - 3/3/2005, 19:43
 
Top
41 replies since 31/10/2004, 13:18   1295 views
  Share