La sterminatrice

« Older   Newer »
  Share  
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2005, 21:24




Per Ma Petite:

Vado subito a leggere le FF :-)

Per Elisabeth:

Non so tu di dove sia, ma se non ti fidi ad acquistare on line, a Milano in alcune librerie ben fornite a volte si trovano.



Edited by Siliadityr - 4/3/2005, 10:59
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 4/3/2005, 19:34




il problema è ke sn di Bari..e qui purtroppo nn si trovano in nessuna libreria,nemmeno le + fornite,i libri in inglese e pur volendoli ordinare nn lo fanno xkè sarei sl io a kiederli.
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 4/3/2005, 19:40




Per Elisabeth:

Comunque l'acquisto online da siti grossi, come per esempio Amazon UK, è assolutamente sicuro, e nel caso dei libri facilmente reperibili come quelli della Hamilton, ti arrivano in pochi giorni.
 
Top
Ma petite
view post Posted on 4/3/2005, 19:45




Io li ho sempre ordinati online su IBS - c'è anche Amazon ma costa di più farli arrivare in Italia - e comunque credo che si possa anche NON usare la carta di credito se è quello il problema.

Se è solo quello che ti impedisce di comprarli, è un peccato!!
Se invece è la lingua.... ti capisco. Io ho cominciato a studiare inglese solo negli ultimi anni, e me la sono presa molto molto comoda (sempre fatto francese a scuola ...) ma da quando ho scoperto Anita Blake non mi ferma più nessuno!!
e comunque secondo me non sono molto difficili da leggere... non è mica Shakespeare !!
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 4/3/2005, 19:49




Concordo. E' un inglese assolutamente abbordabile. Anch'io prima di Anita non avevo letto molto in inglese
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 4/3/2005, 19:54




il problema maggiore infatti è la carta di credito ke nn possiedo quindi nn li potrei comprare però visto ke mi dite ke ci sn siti in cui nn si usa..allora proverò a cercare meglio,x l'inglese diciamo ke me la cavo dovrei sl rispolverarlo un pò dato ke nn lo parlo quotidianamente.
cmq grazie ad entrambe.
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 8/3/2005, 21:29




e finalmente ho ritrovato un po' di tempo x leggere...
e ho iniziato -luna nera-...
inizia benino
 
Top
Keirah
view post Posted on 2/11/2006, 10:44




vi dirò che non ho mai letto nulla di suo, seppure in giro ho visto i suoi libri...non ne ho mai preso uno...
 
Top
miraphora
view post Posted on 2/11/2006, 11:14




approfitta e prendi uno in edizione TEA!
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 11:19


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Si, infatti, adesso stanno uscendo le versioni economiche, credimi, ne vale la pena.. vedrai che ti piace!
 
Website  Top
AnaisChevalier
view post Posted on 6/11/2006, 09:31




elisabeth..su moltissimi siti si puo' ordinare e pagare in contrassegno! io ad esempio su internet acquisto solo cd e libri e l'ho sempre fatto in contrassegno!!!
 
Top
Morphia82
view post Posted on 11/4/2007, 10:01




....
ehiiiiiiiiiiii......
quanto mi piacerebbe un telefilm su anita......
diventerei una fan sfegatata...... :lol2:


Morphia.
 
Top
41 replies since 31/10/2004, 13:18   1295 views
  Share