La notizia ke mai avrei voluto leggere, SIGH

« Older   Newer »
  Share  
Zao
view post Posted on 10/11/2004, 12:48




Si, avevo letto questo articolo. mha che dire....non so se sono dispiaciuto. Se smette per mancanza di ispirazione (ed è plausibile dopo anni di prolifica scrittura) fa molto bene, meglio interrompere lasciando le cronache ad un livello alto piuttosto che scrivere stronzate che poi la gente compra e legge solo perchè sulla copertina c'è scritto Anne Rice.
Spero inoltre che questo stimoli la traduzione di tutti quei tittoli mai giunti in Italia, se ciò avvenisse avremmo da leggere ancora per un bel po'.
E poi dai gente, anche io ho sempre detto che la Rice è la migliore del genere, ma si trovera pure qualche altro scrittore vecchio o nuovo che scatenerà una nuova passione
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 10/11/2004, 18:11




Cavolo...
Ovviamente sn triste...continuo a sperare ke sia una trovata commerciale x far comprare il libro "visto ke é l'ultimo" [nn ideata da Anne ovvio ]
Però avete xfettamente ragione, già in giro x internet iniziano a girare cose del tipo "Anne Rice ha rotto é monotona blabla", prima ke lo diventi davverp é giusto ke cambi UN PO' stile, sl un po' xò ^^

Edited by Leanhaum-shee - 10/11/2004, 18:12
 
Top
Amadeo
view post Posted on 19/12/2004, 17:43




Mi rattrista molto tutto ciò....user posted image
 
Top
Zeruhur
view post Posted on 21/12/2004, 12:29




rispetto la scelta di Anne e credo che ogni ciclo narrativo debba arrivare ad un termine per quanto bello ed entusiasmante. non fraitendetemi: io adoro le Vampire Chronicles anche le Mayfair Witches, ma è giusto che se l'autrice non abbia visto ulteriori sviluppi per le saghe sia onesta con noi lettori e fan e non allunghi il brodo tipo Beautiful.
E poi capisco che la morte di Stan Rice sia stata un duro colpo, motivo che da solo porta piena giustificazione alla scelta della Rice
 
Top
Zao
view post Posted on 21/12/2004, 14:41




Approvo a pieni voti, questo commento di Zeruhur mi è proprio congeniale
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/12/2004, 20:00




beh la cosa è molto sconfortante e rispetto la sua decisione.
ma se fa fuori lestat giuro che la faccio scrivere il resto della storia a calci!
che almeno dia un finale...felice

Edited by -Lestat- - 22/12/2004, 20:02
 
Top
view post Posted on 22/12/2004, 20:58


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


E perkè hai messo gli smile ke sghignazzano a crepapelle?
 
Website  Top
-Lestat-
view post Posted on 22/12/2004, 21:06




boh più che altro a me sembrano che piangano...quanti pacchi di merda che sto facendo..
 
Top
view post Posted on 22/12/2004, 21:08


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (-Lestat- @ 22/12/2004, 21:06)
boh più che altro a me sembrano che piangano...quanti pacchi di merda che sto facendo..

Ridono fino alle lacrime...
Comunque, torniamo in topic ke abbiamo già sforato
 
Website  Top
-Angel-
view post Posted on 23/12/2004, 17:33





Peccato........
 
Top
..Mme de Lioncourt..
view post Posted on 28/12/2004, 19:00




Mi sembrava di averlo letto...ma speravo in quale smentita..!niente ne?!
uffi..ke tristezza!!!
..rimarrò vedova...
 
Top
view post Posted on 28/12/2004, 19:13


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (..Mme de Lioncourt.. @ 28/12/2004, 19:00)
Mi sembrava di averlo letto...ma speravo in quale smentita..!niente ne?!
uffi..ke tristezza!!!
..rimarrò vedova...

Beh, consoliamoci col fatto che qui in Italia non sono arrivati ancora diversi libri...
 
Website  Top
Amadeo
view post Posted on 28/12/2004, 19:22




Questo è vero... immagino però gli americani come si sentiranno... credo ke loro vivano il fenomeno più da vicino quindi dovrebbero essere più "distrutti".
 
Top
khaioshin
view post Posted on 3/1/2005, 00:28




CITAZIONE (Amadeo @ 28/12/2004, 19:22)
Questo è vero... immagino però gli americani come si sentiranno... credo ke loro vivano il fenomeno più da vicino quindi dovrebbero essere più "distrutti".

Effettivamente in america ogni anno gli appassionati delle saghe della Rice fanno un'incontro,chissàse manterranno questa "Tradizione"
 
Top
Amadeo
view post Posted on 3/1/2005, 13:02




Ma alla Rice non viene mai in mente di organizzare qualcosa in merito con i suoi fans? Di sollecitare qualche regista... boh... alla fine mi rendo conto che se non vuole scrivere più è meglio che ci sia qualcuno che si decida a fare un film decente sulle cronache dei vampiri.user posted image
 
Top
173 replies since 1/11/2004, 12:26   4710 views
  Share