Buffy l'ammazzavampiri, paletto o scherzetto?

« Older   Newer »
  Share  
Shadow_crazy
view post Posted on 29/12/2004, 13:02




CITAZIONE (Noemy @ 28/12/2004, 22:45)
io adoro Spike...



Finalmente qualcuno che dimostar buon gusto!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2004, 13:59


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Mah... se andare dietro ad un mascellone ossigenato vuol dire avere buon gusto...
 
Website  Top
-Angel-
view post Posted on 29/12/2004, 21:52




CITAZIONE (BabyJenks @ 29/12/2004, 13:59)
Mah... se andare dietro ad un mascellone ossigenato vuol dire avere buon gusto...


Io ho cominciato a vedere Buffy quando l'hanno dato in Italia, per caso.... All'inizio non lo seguivo molto, però mi piaceva questa cosa della cacciatrice di vampiri (e in particolare di Sarah ) e mi è piaciuta subito la storia di Angel...... un vampiro con l'anima.
 
Top
Shadow_crazy
view post Posted on 30/12/2004, 22:07




CITAZIONE (BabyJenks @ 29/12/2004, 13:59)
Mah... se andare dietro ad un mascellone ossigenato vuol dire avere buon gusto...

Sempre meglio di quel nostalgico, piagnucolante bietolone ipernutrito detto Angel!!!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 30/12/2004, 23:13




si ma spike anke dopo l'abbraccio è rimasto un maniaco sessuale
 
Top
*KaeS
view post Posted on 7/1/2005, 11:53




SPOILER


io buffy lo vidi dalla prima serie...poi però me lo sò un pò perso...tipo della sesta serie nn c'ho capito nulla...o poco...sò solo ke spike ha tentato di violentarsi a buffy ............

e ke mò ric'ha l'anima pure lui......

mah...

cmq...sia perkè piaciukkia la storia e ne sò affezionato in quanto la seguo da molto...a me buffy piace...però stanno un pò..a evacuare fuori dal vasetto

Edited by *KaeS - 7/1/2005, 12:03
 
Top
khaioshin
view post Posted on 7/1/2005, 11:56




*KaeS,per favore la scritta spoiler,magari qualcuno non l'ha ancora visto o sentito
 
Top
view post Posted on 7/1/2005, 12:02


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Spike è un poveraccio! SPOILER
S'è fatto ridare l'anim per infilarsi nei pantaloni di Buffy (come dice angel in una puntata di Angel The Series ) e nn sa rassegnarsi al fatto che Angel è e sempre rimarrà l'unico vero amore di Buffy... lui era un ripiego!
 
Website  Top
*KaeS
view post Posted on 7/1/2005, 12:05




sorry khaio


ma la serie di angel la fanno solo su sky...oppure sn sl io a nn vederla?
oppure sn un visionario ke crede la diano anke in italia?
oppure nn ce stò a capì na mazza....iutoooooooooooo
 
Top
view post Posted on 7/1/2005, 12:52


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*KaeS @ 7/1/2005, 12:05)
sorry khaio


ma la serie di angel la fanno solo su sky...oppure sn sl io a nn vederla?
oppure sn un visionario ke crede la diano anke in italia?
oppure nn ce stò a capì na mazza....iutoooooooooooo

Angel per ora ce l'ha solo Sky. Sono arrivati alla seconda serie e a Marzo dovrebbero mandare la terza inedita qui in Italia.
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 7/1/2005, 21:51




CITAZIONE (BabyJenks @ 7/1/2005, 12:52)
CITAZIONE (*KaeS @ 7/1/2005, 12:05)
sorry khaio


ma la serie di angel la fanno solo su sky...oppure sn sl io a nn vederla?
oppure sn un visionario ke crede la diano anke in italia?
oppure nn ce stò a capì na mazza....iutoooooooooooo

Angel per ora ce l'ha solo Sky. Sono arrivati alla seconda serie e a Marzo dovrebbero mandare la terza inedita qui in Italia.

la terza nn la stanno facendo vedere adesso?
 
Top
view post Posted on 7/1/2005, 22:20


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ThunderSonic @ 7/1/2005, 21:51)
CITAZIONE (BabyJenks @ 7/1/2005, 12:52)
CITAZIONE (*KaeS @ 7/1/2005, 12:05)
sorry khaio


ma la serie di angel la fanno solo su sky...oppure sn sl io a nn vederla?
oppure sn un visionario ke crede la diano anke in italia?
oppure nn ce stò a capì na mazza....iutoooooooooooo

Angel per ora ce l'ha solo Sky. Sono arrivati alla seconda serie e a Marzo dovrebbero mandare la terza inedita qui in Italia.

la terza nn la stanno facendo vedere adesso?

Di Angel? No no... su Sky hanno dato solo 1^ e 2^ di Angel, la terza è inedita e dovrebbe arrivare a Marzo.

Adesso stanno solo facendo Buffy su Italia 1, la settima e ultima stagione.

Domenica 16 Gennaio, dalle 14.50, ci saranno 4 episodi su FOX, 2 di Buffy e 2 di Angel, per un pomeriggio kiamato Love Bites, che ripercorre le tappe più significative della storia d'amore tra, appunto, Buffy e Angel.
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 8/1/2005, 00:09




CITAZIONE (BabyJenks @ 7/1/2005, 22:20)
CITAZIONE (ThunderSonic @ 7/1/2005, 21:51)
CITAZIONE (BabyJenks @ 7/1/2005, 12:52)
CITAZIONE (*KaeS @ 7/1/2005, 12:05)
sorry khaio


ma la serie di angel la fanno solo su sky...oppure sn sl io a nn vederla?
oppure sn un visionario ke crede la diano anke in italia?
oppure nn ce stò a capì na mazza....iutoooooooooooo

Angel per ora ce l'ha solo Sky. Sono arrivati alla seconda serie e a Marzo dovrebbero mandare la terza inedita qui in Italia.

la terza nn la stanno facendo vedere adesso?

Di Angel? No no... su Sky hanno dato solo 1^ e 2^ di Angel, la terza è inedita e dovrebbe arrivare a Marzo.

Adesso stanno solo facendo Buffy su Italia 1, la settima e ultima stagione.

Domenica 16 Gennaio, dalle 14.50, ci saranno 4 episodi su FOX, 2 di Buffy e 2 di Angel, per un pomeriggio kiamato Love Bites, che ripercorre le tappe più significative della storia d'amore tra, appunto, Buffy e Angel.

aahhh ma angel è un'altra serie ancora... nn l'avevo capito, ed è sempre legata a buffy? ma poi scusate, nella serie d buffy angel nn muore?
 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 10:27


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ThunderSonic @ 8/1/2005, 00:09)
aahhh ma angel è un'altra serie ancora... nn l'avevo capito, ed è sempre legata a buffy? ma poi scusate, nella serie d buffy angel nn muore?

Allordunque...
Angel The Series è una serie nata da Buffy The Vampire Slayer, è uno spin-off della serie principale, un po come lo è CSI Miami con CSI Las Vegas, per interderci.
Angel muore in Buffy ma... ehm... sei rimasto alla seconda serie vero? Se vuoi ti faccio lo spoiler...

SPOILERAngel in realtà non era morto, era stato in una dimensione demonica dove è stato torturato per secoli (il tempo nella dimensione passava in maniera diversa rispetto alla terra). Nella puntata 3x04, Buffy lo trova in uno stato animalesco e selvaggio mentre fa un pattugliamento in un bosco./SPOILER


Comunque, alla fine della terza serie Angel abbandona Sunnydale e si trasferisce a Los Angeles. Li fonda la Angel Investigations, con Cordelia e Doyle, un mezzo demone che può prevedere il male. E questa è la serie di Angel... Gli unici collegamenti con Buffy sono alcuni attori in comune e qualche crossover, ovvero ogni tanto capita che Buffy faccia visita ad Angel o il contario.

Entrambe le serie si sono concluse in USA, Buffy all'8^ serie e Angel alla 5^.
Qui in Italia stiamo vedendo adesso la settima serie, che va in onda in seconda serata il lunedì e il giovedì su Italia 1, mentre Angel è stato acquistato dalla FOX (Sky Italia) e sono arrivati alla seconda serie... come ti ho detto prima, la terza comincerà ad essere tramessa a Marzo, dicono...

Ho risposto a tutte le tue domande?
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 8/1/2005, 18:05




nn potevi essere + kiara
 
Top
103 replies since 1/11/2004, 14:38   1362 views
  Share