Akasha

« Older   Newer »
  Share  
Leanhaum-shee
view post Posted on 11/11/2004, 21:36





Akasha mi sta piuttosto antipatica a dir la verità... Nel film nn é fatta malissimo, anke se nn é ke sembra molto egizia(ana?, w l'italiano) ^^
Come potete tralasciare la scena del bagno d rose? brrr

 
Top
*cassandra*
view post Posted on 12/11/2004, 17:01




l'unico problema di akhasha è che è innamorata di quel carciofo!
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 17:10


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*cassandra* @ 12/11/2004, 17:01)
l'unico problema di akhasha è che è innamorata di quel carciofo!

spero tu stia parlando dell'attore e non del "vero" Lestat...
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 12/11/2004, 17:57




non nel senso estetico!
 
Top
^Isabel^
view post Posted on 21/11/2004, 15:39




Beh, allora... secondo me non c'è assolutamente paragone tra libro e film.

Devo dire che quest'ultimo (il film) mi ha davvero delusa, forse perchè avevo letto prima il libro. Infatti non viene trattata tutta la psicologia della Regina, ne la sua voglia di rendere migliore il mondo sterminando miliardi di persone. ^^

Cmq sia Aaliyah che Stuart Townsend mi sono davvero piaciuti... era la sceneggiatura che faceva schifo... ^^
 
Top
khaioshin
view post Posted on 25/11/2004, 17:25




Stuart Townsend ,mi ha fatto morire dal ridere in una scena della Regina dei dannati.

Dopo essere stato vampirizzato,da sdraiato si raddrizza solamente con la schiena e dice "Ancora",sarà per come lo ha detto,ma non smettevo più di ridere,troppo ridicolo.
Per me lui nella parte di Lestat stona moltissimo,sarebbe come mettere Jim Carry nella nella parte di Terminator
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 27/11/2004, 08:29




CITAZIONE
Per me lui nella parte di Lestat stona moltissimo,sarebbe come mettere Jim Carry nella nella parte di Terminator

lol lol lol lol lol lol lol
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 27/11/2004, 15:32




probabilmente lo vedrò stasera!!!
cmq conosco la faccia del buon vecchio stuart e non ce lo vedo proprio come lestat (viva tommasino cruise!!!), se non erro (e quando si parla di cinema non erro mai) stuart era il primo candidato per interpretare Aragorn nel Sig.degliAnelli... poi (e sono sicuro) ha dato la faccia a Dorian Gray nella Leggenda degli Uomini Straordinari (pessimofilm)
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 15:58


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Tristan the Vampire @ 27/11/2004, 15:32)
probabilmente lo vedrò stasera!!!
cmq conosco la faccia del buon vecchio stuart e non ce lo vedo proprio come lestat (viva tommasino cruise!!!), se non erro (e quando si parla di cinema non erro mai) stuart era il primo candidato per interpretare Aragorn nel Sig.degliAnelli... poi (e sono sicuro) ha dato la faccia a Dorian Gray nella Leggenda degli Uomini Straordinari (pessimofilm)

Si, il film faceva skifo ma lui era figo... almeno li
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 27/11/2004, 17:03




noooooo aragorn no!!!!!!e viggo mortensen faceva lestat?
 
Top
Queen Of The Damned
view post Posted on 15/12/2004, 18:28




a me è piaciuta da morire akasha!
mi è piaciuto il suo modo di recitare e poi era bellissima!
anke io amo la scena del bar!soprattutto qnd taglia la gola cn le unghie a quel vampiro e il sangue skizza sulla tv dove c'era un video di lestat!
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 18:30


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, si... tranne il fatto ke akasha nn era nera e non aveva movenze da rapper, per il resto è ok
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 16/12/2004, 08:36




tranne il fatto che non aveva un lampadario in testa.....
 
Top
view post Posted on 16/12/2004, 13:06


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Vabbè, costumista a truccatore/ice andrebbero messi al rogo!
 
Website  Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 16/12/2004, 20:48




CITAZIONE (*cassandra* @ 27/11/2004, 17:03)
noooooo aragorn no!!!!!!e viggo mortensen faceva lestat?

naaaa troppo Uomo per fare Lestat....

a me stuart piaceva, uffa....almeno era alto e con il naso piccolo, al contrario di Tom(interpretazione ottima però). Io ho sentito che la rice non ha apprezzato il fim e che lo ha dovuto far fare per contratto, e che l'unico complimento è stato per stuart.
in effetti a tratti è ridicolo...ma ci sono cose tipo il trucco che sono magnifiche (o la scena della vasca da bagno con i petali....)
A me hanno fatto morir da ridere i titoli di coda : tra gli interpreti ce ne era uno che corrispondeva a VAMPIRO PALLIDO...ma mi prendono in giro??

Ma qualcuno di voi ha questo film in dvd? Io ho la copia ex noleggio del Blockbusters, figuratevi
 
Top
151 replies since 1/11/2004, 16:43   3335 views
  Share