Una Mail per la Rice

« Older   Newer »
  Share  
Leanhaum-shee
view post Posted on 9/1/2005, 21:09





Bhe... io non mi sono ritirata, anzi!
Solo ke boh, l'idea d un'e-mail non mi piace molto... é molto + romantica una lettera! Sarò io ke sono iperteconologica, ma se ricevo un mail non le do molta importanza, invece se ricevo una lettera mi fa molto piacere!X me vuol dire che qualcuno ci tiene talmente tanto da prendere carta e penna, comprare un francobollo e sprecarsi ad andare fino in posta a spedirla! In più la Rice riceverà migliaia d mail e tonnellate di posta, probabilmente non leggerà tutte le e-mail...invece la lettera se la vede un po' carina e con un francobollo italiano abbiamo più possibilità d essere presi in considerazione ^^ [secondo me]

 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 10/1/2005, 13:54




bè Lea, hai vinto il premio per la più romanica&sognatrice dell'anno! magari il mondo fosse così poetico...
 
Top
Zao
view post Posted on 12/1/2005, 12:07




CITAZIONE (Leanhaum-shee @ 9/1/2005, 21:09)
...ma se ricevo un mail non le do molta importanza, invece se ricevo una lettera mi fa molto piacere!X me vuol dire che qualcuno ci tiene talmente tanto da prendere carta e penna, comprare un francobollo e sprecarsi ad andare fino in posta a spedirla! ......

Concordo, concordo....che bello quando ci si scriveva le lettere....e quando arrivavano avere la busta da scartare e il foglio autografo che si può conservare per sempre....(ho capito anche la mail si può stampare ma vuoi mettere!).....l'unica cosa è che per il tempo richiesto se ne spedivano poche, con la mail è una cacchiata tenersi in contatto..........OK divagazione off topic chiusa!
 
Top
arihagne
view post Posted on 5/4/2006, 20:46




Argh !!! Com'è andata a finire ???
Mi stavo appassionando !!!

L'idea della lettera cartacea la trovo davvero bella

Ma è stata spedita ???

*Piccoli punti interrogativi... come un'aureola*
 
Top
la Gatta
view post Posted on 17/4/2006, 19:51




Si'!!! diteci com e'andata a finire... :huh:
Era 1 idea davvero bella!!!
 
Top
mayia
view post Posted on 19/7/2006, 01:32




.:rolleyes: ...tentare non nuoce, certo è che non bisogna illudersi...io sono anni che ogni tanto (tipo 2 o 3 volte l'anno) le mando qualche breve email in inglese presentandomi, congratulandomi e chiedendole di lei, cosa pensa riguardo a certe cose e ecc ecc..ma non mi ha mai risposto, nè mi è mai arrivata una mail di notifica lettura...forse è per il fatto che email di questo tipo ne riceverà da ogni parte del mondo, (considerate solo tutti i fans solo in italia che potrebbero averle scritto...a proposito chissà quanti saranno..), forse perchè è impegnatissima e non può certo starsene ore al pc... :net:
Mi chiedo se una lettera cartacea abbia più effetto (forse sì)...ma in questo caso bisognarebbe reperire chissà come l'indirizzo della sua casella postale a San Francisco (sempre se abita ancora là).... :unsure:

...Ho letto solo ora i post precedenti...vedo che la lettera era stata già valutata :) .....ma l'indirizzo?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/7/2006, 09:41




CITAZIONE (mayia @ 19/7/2006, 02:32)
.:rolleyes: ...tentare non nuoce, certo è che non bisogna illudersi...io sono anni che ogni tanto (tipo 2 o 3 volte l'anno) le mando qualche breve email in inglese presentandomi, congratulandomi e chiedendole di lei, cosa pensa riguardo a certe cose e ecc ecc..ma non mi ha mai risposto, nè mi è mai arrivata una mail di notifica lettura...forse è per il fatto che email di questo tipo ne riceverà da ogni parte del mondo, (considerate solo tutti i fans solo in italia che potrebbero averle scritto...a proposito chissà quanti saranno..), forse perchè è impegnatissima e non può certo starsene ore al pc... :net:
Mi chiedo se una lettera cartacea abbia più effetto (forse sì)...ma in questo caso bisognarebbe reperire chissà come l'indirizzo della sua casella postale a San Francisco (sempre se abita ancora là).... :unsure:

...Ho letto solo ora i post precedenti...vedo che la lettera era stata già valutata :) .....ma l'indirizzo?

anche io tempo fa le ho scritto una mail, ma non mi ha risposto...
 
Top
DjFax
view post Posted on 24/7/2006, 14:33




Neanche a me a mai risposto...!!! <_<
 
Top
..:Elenoccis:..
view post Posted on 29/7/2006, 23:41




Ineffetti la lettera cartacea farebbe proprio un bell'effetto! ** Magari tutta ingiallita e bruciacchiata ai lembi del foglio, e naturalmente chiusa con della cera fusa con sopra impresso lo stampino dell'Anne Rice Forum! :woot:

... vabeh, è bello sognare, no?... image
 
Top
tamriel
view post Posted on 14/11/2006, 11:39




be ora non prendetemi per una secchiona ma sono brava in inglese se vi serve una mano tante volte sapete dove trovarmi...
 
Top
tran
view post Posted on 17/12/2006, 20:11




Dai sì tamriel scriviamo,scriviamo,scriviamo...
 
Top
Shilfiel
view post Posted on 18/12/2006, 16:25




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bello *_*
 
Top
tran
view post Posted on 18/12/2006, 16:40




Tamriel? Dove sei?UHA :cry: !
 
Top
-Sybelle
view post Posted on 1/4/2007, 20:30




non mi dispiacerebbe scrivere alla Rice.
Perchè non iniziamo a scrivere qualcosa da dirle o da chiederle?!
Scrivete in italiano, tanto poi per la traduzione ci sono io(oltre a Tamriel).
Allora,credo anch'io che sia meglio scrivere su materiale cartaceo perchè a quanto pare l'e-mail non funziona.
Io personalmente ci ho provato(mesi fa), ma non ho ricevuto alcuna risposta, quindi direi che va bene se le scrivessimo una lettera.
A questo punto,dopo che prepariamo la lettera,(sempre se la facciamo),non ci resta che cercare su internet il suo indirizzo(ci deve propio essere scritto da qualche parte) e spedirla.
Cosa mi dite?
Siete daccordo?
 
Top
mayia
view post Posted on 14/4/2007, 15:57




Ciaooo...
Qualcuno di voi ha povato a mandare una lettera (o tante lettere) scritta alla Rice?
Bisogna proprio provarci..L'email non funziona proprio!!!
 
Top
64 replies since 1/11/2004, 17:38   1895 views
  Share