Moonlight, Nuova serie TV vampiresca

« Older   Newer »
  Share  
Lacrima rossa
view post Posted on 8/10/2007, 11:06




La voglio vedere anche io!!!! :o: :love:
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 15:29


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Ok, ho visto il pilot... beh... mi devo ricredere, cavolo, è fatto benissimo. Mi è piaciuto veramente! Certo, sono sempre dell'idea che il soggetto di base sia lo stesso di Angel, mescolato con il vampiro di Anne Rice (cosa che non posso non apprezzare) visto che cm i vampiri di Anne, con questi non ci possono nè paletti, nè acqua santa, nè croci. C'è anche qualcosa di Dracula, visto che questi vampiri si possono muovere di giorno, anche se non amano farlo... questa a dire il vero se la potevano evitare, perchè una delle cose + affascinanti dei vampiri è che sono legati alla notte. Comunque, c'era anche un pò di Underworld, il modo in cui si trasformano quando sono, come dire, "incazzati".. quindi penso che abbiano preso il meglio di tutte le storie/serie tv/film di vampiri degli ultimi secoli, le abbiamo mescolate per bene e ci abbiano fatto un telefilm, che, almeno dal pilot, si presenta molto bene... il resto poi s'ha da vedere ;)
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 15/10/2007, 19:56




Ti dico solo che il seocndo episodio è ancora meglio, aspetto con inmpazienza i sub del terzo
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 06:57


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Hai ragione, la seconda è anche meglio della prima... spero che questa serie abbia molto seguito, non vorrei che venisse cancellata, la CBS è nota per questo, se una serie non fa ascolti da urlo la spazzano via!

Edited by BabyJenks - 16/10/2007, 08:54
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 16/10/2007, 10:41




Visto il terzo episodio, finalmente viene gettata qualche luce sul passato :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 10:04


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Yes, bello... però mi sa che sta succedendo quello che temevo. A quanto pare negli USA la serie è già a rischio perchè non va molto bene... :(
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/10/2007, 10:12




NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :(

Possibile che facciano ascolti solo le serie che trattano della sfiga esistenziale di adolescenti ricchi e viziati -_-

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 18/10/2007, 11:42
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 11:19


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Mah, non perdiamo la speranza... magari si riprende, io lo spero, perchè mi piace proprio.
 
Website  Top
Darkcory
view post Posted on 18/10/2007, 14:31




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 29/9/2007, 02:34)
Trama: Moonlight segue le gesta di Mick St. John, un vampiro immortale che è anche un investigatore privato che cerca di combattere la maledizione di essere un non morto. Il vampiro è perseguitato dal suo eterno tormento e dal fatto di essere innamorato della persona di cui nn dovrebbe; una ragazza mortale. Inoltre deve affrontare anche la donna che lo ha trasformato in quello che è, la sua signora Corinne che non gli lascia scampo.

Nuova serie vampiresca sta per partire in America, la trama non sembra male speriamo qualcuno la subbi, visto che tanto in Italia queste cose non arrivano mai :)

ma daaaaaaaai non ci posso credere....Corinne la vampira???
non si potrebbe chiedere di meglio, è la prima volta che sento il mio nome in una serie....yeah :rulez: :rulez: :asd:
 
Top
nimue
view post Posted on 18/10/2007, 15:02




io ho visto i primi minuti del pilot e devo dire che non mi ispira per niente, è proprio l'attore protagonista che non mi convince, non sento che il tutto mi attrae... boh.. finirò di vederlo e vediamo se mi ricredo!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/10/2007, 17:44




Vedi tutto il pilot e ils eocndo episodio che è ancora meglio e poi ti ricredi
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 07:54


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (nimue @ 18/10/2007, 16:02)
io ho visto i primi minuti del pilot e devo dire che non mi ispira per niente, è proprio l'attore protagonista che non mi convince, non sento che il tutto mi attrae... boh.. finirò di vederlo e vediamo se mi ricredo!

Guarda, io ero ultramegascettica, anche perchè, da super-fan di Angel, pensavo che fosse un plagio pazzesco, però ora sono arrivata alla 3^ puntata e se dovessero sospenderlo ci rimarrei malissimo! Sai, questi vampiri si avvicinano di + a quelli della Rice... e questo mi piace. Il protagonista in effetti anche a me non diceva nulla, ma adesso lo trovo adatto al ruolo... certo, avrei preferito uno + bello :asd:, ma è bravo.
 
Website  Top
view post Posted on 19/10/2007, 08:40


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Darkcory @ 18/10/2007, 15:31)
CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 29/9/2007, 02:34)
Trama: Moonlight segue le gesta di Mick St. John, un vampiro immortale che è anche un investigatore privato che cerca di combattere la maledizione di essere un non morto. Il vampiro è perseguitato dal suo eterno tormento e dal fatto di essere innamorato della persona di cui nn dovrebbe; una ragazza mortale. Inoltre deve affrontare anche la donna che lo ha trasformato in quello che è, la sua signora Corinne che non gli lascia scampo.

Nuova serie vampiresca sta per partire in America, la trama non sembra male speriamo qualcuno la subbi, visto che tanto in Italia queste cose non arrivano mai :)

ma daaaaaaaai non ci posso credere....Corinne la vampira???
non si potrebbe chiedere di meglio, è la prima volta che sento il mio nome in una serie....yeah :rulez: :rulez: :asd:

Hanno sbagliato la traduzione... si chiama Coraline, non Corinne. :)
 
Website  Top
Darkcory
view post Posted on 19/10/2007, 14:30




CITAZIONE (BabyJenks @ 19/10/2007, 09:40)
CITAZIONE (Darkcory @ 18/10/2007, 15:31)
ma daaaaaaaai non ci posso credere....Corinne la vampira???
non si potrebbe chiedere di meglio, è la prima volta che sento il mio nome in una serie....yeah :rulez: :rulez: :asd:

Hanno sbagliato la traduzione... si chiama Coraline, non Corinne. :)

.....e fu così che cadde un mito.... :azz: :pianto:

vabbè pazienza :ehm:
 
Top
nimue
view post Posted on 19/10/2007, 15:38




mah.. la prima puntata non mi ha detto nulla.. continuerò a guardarlo solo perchè c'è l'attore che faceva logan in veronica mars non per altro.. manca di mordente..
 
Top
185 replies since 29/9/2007, 01:34   1500 views
  Share