Evanescence, Band nu metal/crossover

« Older   Newer »
  Share  
sumomo-chan
view post Posted on 24/2/2005, 01:34




waaaaaaaaa che bello il posteeer si si !!!! che bella amy e la sua voce.... che belle le canzoniiiii!!! si ci sono alcune canzoni fuori dai 2 album che sono stupendissime!
a me piace molto anche origin come album... non so quale mettere al primo posto tra i 2....

 
Top
Marius
view post Posted on 24/2/2005, 09:35




Le loro canzoni sono molto belle e la voca della cantante stupenda. Ma la loro canzone che preferisco e going under
 
Top
SaraDC
view post Posted on 16/3/2005, 14:00




CITAZIONE (*Merrick* @ 2/11/2004, 11:05)
Vi piacciono gli Evanescence? A me parecchio. Ho comprato subito Fallen, le loro canzoni mi hanno preso e Amy Lee ha una bellissima voce...

li adoooooooooro. Uno dei miei gruppi preferiti, Amy Lee ha una voce meravigliosa
Le mie canzoni preferite sono Tourniquet, Going Under, Whisper, Haunted, Breathe No More, Farther Away...e mi piace tantissimo la loro versione di Thoughtless dei KoRn e di Zero degli Smashing Pumpkins.
 
Top
.SweetBlood.
view post Posted on 18/6/2005, 13:38




Non sopporto Amy Lee..TROPPO sopravvalutati e soprattutto osannati
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 18/6/2005, 13:43




CITAZIONE (SaraDC @ 16/3/2005, 15:00)
...e mi piace tantissimo la loro versione di Thoughtless dei KoRn e di Zero degli Smashing Pumpkins.

no!non dirmi che hanno fatto una cover di zero...no!!poveri noi!!povero billy!!

Edited by deborah mayfair - 24/6/2005, 17:41
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 18/6/2005, 18:06




è uno dei miei gruppi preferiti, amy lee ha una voce eccezionale per non parlare dei video *__________* li adoro soprattutto di my immortal *_________*
 
Top
Louve
view post Posted on 18/6/2005, 20:36




Me adora gli Evanescnceeeee O*_________*O Ciono shtati uno dei primi gruppi che ho ascoltatu cn pishere XD...me adora Bring me to life....ma anke tt e altre cancioni, dacchu XD
 
Top
miraphora
view post Posted on 24/6/2005, 13:49




bha...bha...basta che si tolgono quell'etichetta di gothic band che mtv gli ha appiccicato col bostik sulla fronte e io dormo sonni tranquilli...visto che di gothic nn hanno nemmeno i peli pubici... come se bastasse avere i capelli neri x essere gothic...

a me nn piacciono (nn si era capito???), pero ho sentito di gente a cui piacevano che stavano x morire di orrore a sentire lei cantare dal vivo...per alzare la voce si deve piegare in due e urlare....bha...lei cmq mi sta a metà strada nell'esofago...quasi quasi divento patriottica e preferisco i Lacuna Coil...almeno loro si son fatti la gavetta...
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 21/7/2005, 20:24




sono il gruppo ke preferisco in assoluto...le musiche e i testi sono semplicemente fantastici...
concordo sul fatto ke dal vivo amy inizialmente facesse un po' inorridire (l'ho vista al festival bare e stavo svenendo, mi sn rifiutata x un anno di ascoltare altri live) ma col passare del tempo è molto migliorata, due anni di tour le sono molto serviti, ha imparato a muoversi meno..e si sente molto..
fallen è semplicemente stupendo ed è il loro primo album..origin è solamente un demo..anke il quello ci sono pezzi stupendi..e un po' meno commerciale..ma dopotutto è quasi scontato ke firmando un contratto cn una casa discografica cm la sony..si punti un po' più al commerciale...
come leggevo da qualcuno gli eva hanno collaborato anke alla colonna sonora di Elektra (il seguito di daredevil) con breathe no more..la canzone + bella in assoluto secondo me..
il nuovo album dovrebbe uscire a novembre..
 
Top
Nevan
view post Posted on 21/7/2005, 22:47




Be grazie a loro ho vissuto un momento alla Daredevil con My Immortal...peccato che non era con Jennifer Garner....ma le labbra erano uguali.....ma la cosa più importante e che pioveva....
 
Top
Sposa_Imbrattata_Di_Sangue
view post Posted on 20/8/2005, 00:46




CITAZIONE
vi dirò...

sono amante del Gothic vero...


però questa mistura di Crossover e Gothic è veramente gustosa...

un buon disco si...la tipa ha una bellissima voce...


Okay fin qui quoto.


CITAZIONE
peccato che dal vivo non sia così...


Ehm.. *coff coff*
io conosco il goth come le mie tasche e okay gli evanescence fanno una cosa mista fra crossover/nu metal e atmosfere gotiche,ma non diciamo cazzate sulla cantante dal vivo please,io li ho visti i suoi concerti,e apparte a Milano dove ha sbagliato perchè ha voluto strafare fra salti vari e troppo movimento,quello di roma è stato impeccabile,senza contare quello di parigi ^___- evitiamo di dire stronzate se non si sa cosa si dice! happy.gif
 
Top
Sposa_Imbrattata_Di_Sangue
view post Posted on 20/8/2005, 00:54




A.. e ci tengo a sottolineare che Gli evanescence prima avevano una formazione differente e con origin facevano GOTHIC ROCK(non so se qualcuno di voi sappia cos'è ma è alla base del vero movimento goth/dark)
certo un gothic rock molto soft/moderno/un po commerciale, ma sempre gothic rock era,poi con fallen e MTV(che guasta i gruppi) si sono spinti verso un nu metal goticheggiante al fine di
"vendersi" meglio.
Ma per pietà evitate di parlare di amy e delle sue doti canore se neanche sapete cosa significa usare voce e diaframma,e se non l'avete sentita cantare a cappella live,evitate vi prego,perchè i bootleg che sono on line sono disgustosi e per nulla realistici,mi è bastato sentire la differenza fra le registrazioni del concerto di roma e averlo sentito con le mie orecchiei,perchè se uno si vuole fare delle idee da dei nastri registrati allora è mentalmente limitato,io le idee sui gruppi me le faccio andando ai concerti,e non uno,non due,ma quanti più possibili,perchè come si sa,errare humanum est.quindi chiunque sbaglia,a cominciare da gruppi grandiosi come the cramberries,garbage e altri,ogni cantante ha fatto i suoi live da horror,ma non per questo va etichettata e così mal giudicata.
Vi assicuro che ha una vocxe meravigliosa dal vivo e non prende più le stecche che prendeva agli inizi,con la sua voce da soprano è un orgasmo sentirla happy.gif

Edited by Sposa_Imbrattata_Di_Sangue - 20/8/2005, 01:55
 
Top
miraphora
view post Posted on 25/8/2005, 09:43




SOPRAAANNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO ???
mio dio questa è eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no davvero puoi dire che ti piace la sua voce...puoi dire che Mtv le ha fatto imparare a cantare
ma nn puoi (oddio sto per morire) paragonare la voce di amy lee( con tutto il rispetto) a VERI SOPRANI la callas la sara brightman tarja e liv kristine...ommiddio sto per svenire... dimmi che scherzavi...la callas si stara rigirando nella tomba...
 
Top
Sposa_Imbrattata_Di_Sangue
view post Posted on 26/8/2005, 01:19




Te canti? cosa ne sai? Ci sono varie intensità e cmq tarja non è un soprano.il soprano ha la voce cristallina,tarja è un contralto lirico.. studiare canto please..
 
Top
Sposa_Imbrattata_Di_Sangue
view post Posted on 26/8/2005, 01:21




Liv kristine hahaha.. poi se te giudichi amy lee da quelle quattro canzoni che conosci siamo a cavalloa asd.E cmq amy è una soprano.. meno brava tecnicamente di quelle da te citate ma è cmq una soprano eh.. la differenza è notevole per via dell'esperienza che quelle citate da te hanno.. amy ha solo vent'anni.. è una soprano inesperta ^__-

Edited by Sposa_Imbrattata_Di_Sangue - 26/8/2005, 02:25
 
Top
88 replies since 2/11/2004, 11:05   1274 views
  Share